[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by lebronpepps »

e finalmente la buttiamo dentro su rigore!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ingenuità di Berardi,a rigor di regolamento ci sta,è il classico discorso del buon senso degli arbitri poi
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

continua a sfuggirmi il motivo per il quale deve giocare Boateng. In assenza di Robinho uno come Bojan sarebbe molto più utile
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per me i gialli ci stanno, saranno fiscali, ma a regolamento ci stanno tutti. pirla berardi.
io sto guardando diretta gol, indi per cui non lo so, l'importante è che continui ad essere fiscale per tutti i 90 minuti, che ci sia uniformità di giudizio nel corso di tutta la partita.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

imho c'era un altro rigore per la Juve...Matri in vantaggio viene atterrato da Palombo (?), l'arbitro fischia e da punizione per la Samp...bah
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

lele_warriors wrote:per me i gialli ci stanno, saranno fiscali, ma a regolamento ci stanno tutti. pirla berardi.
io sto guardando diretta gol, indi per cui non lo so, l'importante è che continui ad essere fiscale per tutti i 90 minuti, che ci sia uniformità di giudizio nel corso di tutta la partita.
per ora l'arbitro mi sembra coerente nel dare i cartellini
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Costant sta' scrivendo grandi pagine di calcio. Roba che non si vedeva dalla prestazione di Mesbah contro l'Arsenal.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Nas wrote:
lele_warriors wrote:per me i gialli ci stanno, saranno fiscali, ma a regolamento ci stanno tutti. pirla berardi.
per ora l'arbitro mi sembra coerente nel dare i cartellini
a me sembra che ci abbia graziato su peluso e pirlo e non ci ha fischiato su probabile rigore su matri. per ora secondo me molto male
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

a me sembra abbia perso un pò la brocca con i cartellini,graziati Pirlo e Peluso e giallo eccessivo per Bonucci oltre al rigore su Matri

intervallo comunque
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Mamma che arbitraggio a Torino, pessimo.
Il rigore su Marchisio non ho capito se c'era. Non vedo il contatto, si lascia cadere forse Claudio. Quello su Matri mi sembrava nettissimo. Non l'ha dato per compensazione. E' evidente, si è accorto che i due gialli a Berardi erano esagerati e se dava il rigore su Matri doveva anche ammonire se non espellere il difensore. Poi al 46esimo se non è fallo è simulazione di Bonucci, doppia ammonizione. Non ne sta beccando una, proprio scarso.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

boantos wrote:Mamma che arbitraggio a Torino, pessimo.
Il rigore su Marchisio non ho capito se c'era. Non vedo il contatto, si lascia cadere forse Claudio. Quello su Matri mi sembrava nettissimo. Non l'ha dato per compensazione. E' evidente, si è accorto che i due gialli a Berardi erano esagerati e se dava il rigore su Matri doveva anche ammonire se non espellere il difensore. Poi al 46esimo se non è fallo è simulazione di Bonucci, doppia ammonizione. Non ne sta beccando una, proprio scarso.
il rigore su Marchisio è netto
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

se possibile (data l'annata non proprio eccelsa) uno dei peggior Milan visti sin'ora. Lentissimi, zero idee, zero movimenti.

Boateng male male male. Montolivo sembra fuori forma, non azzecca un passaggio che sia uno.
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:Gol di Di Natale e subito dopo rosso a Juan Jesus,ho guardato 5 minuti di partita,giuro :forza:
Sarà dunque colpa tua se l'operazione sorpasso (cit.) non si concretizzerà. :truzzo:

Pepps, non così (cit.) :nono:
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

boantos wrote:Mamma che arbitraggio a Torino, pessimo.
Ma cosa stai guardando? Il Milan forse, visto che il rigore su Marchisio credosia uno dei più netti della storia calcio.
Come pure i due gialli sono sacrosanti.
Come era rigore netto ed espulsione su Matri.
Al 46' dicono abbia fischiato fallo in attacco. E dal replay era rigore pure quello, peraltro.
Never Underestimate the Heart of a Champion
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

eccallà,Gigi non perfetto qui
Locked