Ho temuto la sconfitta con i soliti rimpianti tra drops, occasioni perdute e chiamate folli (se poi Green converte quel 4th & 22 ovviamente cambia tutto) per fortuna che anche gli Steelers ci hanno dato una mano, senza il tentativo di FG avremo avuto un drive dalle 10 o giù dì lì
Ragazzi,non mi ricordo quando avete vinto l'ultima volta nei PO ma credo che comunque sia passato tanto tempo.Avete raggiunto i PO con merito e penso che potreste essere una mina vagante.Sinceramente contro i Texans di qualche mese fa non vi davo 1 cent ma contro la squadra di adesso(che ha veramente tanti,tanti problemi) potete giocarvela.E' ovvio che dovrete mettere tanta pressione su Schaub e cercare di limitare le corse di Foster.Almeno Voi comunque ci siete nella postseason!!!!Ok,in bocca al lupo per stasera e buon divertimento.
Come dicevano in sede di presentazione, nelle ultime partite l'attacco di Houston è stato limitato grazie alle penetrazioni oltre la linea di scrimmage della difensive line.
Appurato che la nostra è una delle migliori difese in tal senso, forse una piccola speranza passare la wild card dopo così tanto tempo ce l'abbiamo pure noi!
Niente, vedere i Bengals vincere una partita di playoffs resta una delle tante cose che ancora devo fare nella vita. Peccato perchè il continuo non approfittare dei nostri errori e della nostra nullità in attacco da parte dei Texans ad un certo momento mi stava dando sensazioni positive su come sarebbe potuto andare quell'ultimo drive, con noi a castigarli e a vincere finalmente una partita che onestamente non avremmo meritato..
Molto male Dalton, appare regredito e certamente non adatto a partite di questo tipo a giudicare dai due precedenti, se lo scorso anno era un rookie quest'anno sembrava un freshman, poco incisivo Green Ellis che evidentemente non era al meglio e qualcosa da dire in generale a Gruden.. 1/9 sui terzi downs, l'unico convertito per penalità difensiva..
Da salvare la difesa, sofferto Foster ma ci sta di soffrire un super giocatore come lui, ma tenuto i Texans a un solo TD segnato nonostante tutte le opportunità e il fatto che avevano sempre palla in mano visto il nostro attacco assolutamente sterile. L'unico TD è infatti l'INT di Hall.
I tifosi Bengals chiedono tutti la testa di Lewis, io che comunque ammetto di avere qualche dubbio sull'operato anche se non avendo mai giocato a football non posso permettermi di giudicarlo in ogni singolo aspetto, dico che 3 stagioni da playoffs in 4 anni in una division dove Ravens e Steelers sono praticamente ogni anno ad alti livelli e con Palmer e Dalton come quarterback e un running game non certo super (Benson e Green-Ellis i RB in queste stagioni) non è che siano una cosa scontata. Poi è vero, è frustrante perdere sempre non lo metto in dubbio, ma non sono sicuro che i Bengals abbiano una squadra che debba necessariamente essere tra le top 4 della AFC in questa e nella scorsa stagione, e che quindi arrivare a questo livello e uscire in trasferta ci possa stare. Anche se è davvero frustrante..
Quoto tutto tranne che green-ellis ha lottato e con 63 yds in 11 portate non è lui che è mancato. Dalton orrendo. Su Lewis è difficile dare un giudizio...arriva ai PO sempre sfavorito e perde...resta la sensazione che lui sia ottimo per la RS ma non riesca a portare la squadra oltre i limiti ai PO.
Si da avversari di Divisional devo dire che quest'anno vi ho visto davvero molto in palla con i soli limiti che Pusio80 giustamente diceva. A questo punto diventa molto difficile la scelta se andare avanti con un coch taggato loser, non so cosa possa giovare dopo 4 anni continuare con lui, o cambiare...troppo complicata la scelta non ho elementi per esprimermi...secondo pensiero identico per Dalton / attacco nelle partite in cui vi ho visto proprio non mi sono piaciuti!.....
Per la difesa due sole sole parole:ruvida e cazzuta sempre in ascesa vero punto su cui ripartire!
I
Nemmeno io ho mai giocato a football, sebbene lo segua ormai da molti anni, e quindi non posso giudicare a pieno Lewis ma devo dire che non mi è mai piaciuto, soprattutto nelle scelte che fa durante la partita.
E' un ottimo scopritore di talenti, ma non lo è altrettanto nel gestire la partita dal campo.
Direi che un buon compromesso potrebbe essere farlo GM, e promuovere Zimmer cone HC. Non per niente la D è il reparto migliore, cresciuta molto da quando è arrivato lui, e che l'anno scorso almeno un paio di squadre l'hanno intervistato per il posto di HC.
Dispiace per la sconfitta, questi Texans si potevano battere, ma comunque avremo preso una bella stesa nel turno successivo.
Poi se siamo obiettivi il nostro livello è quello, una 5/6 forza nella American League che non è da buttare, ma è chiaro ci sono ancora dei passi da fare per ambire al top...
Rischiamo di perdere Zimmer perchè vuole fare l'HC e diverse squadre, come anche lo scorso hanno, sopno interessate. Per fortuna almeno Cleveland ha scelto un altro.