Alberto
Nel blog c'è il video della rimonta nello slalom. Ma del gigante ne vogliamo parlare. Era in terra, si è rialzato e ha vinto. Ha fatto un favore all'albo d'oro quel giorno.
A-Rod wrote:Alberto
Nel blog c'è il video della rimonta nello slalom. Ma del gigante ne vogliamo parlare. Era in terra, si è rialzato e ha vinto. Ha fatto un favore all'albo d'oro quel giorno.
Bel pezzo (ormai posti solo per spammare )
Cazzo Albertone un grandissimo, tra l'altro il palmares immenso riesce a non descrivere totalmente che cosa fu per lo sci
Io lo vidi dal vivo solo una volta in allenamento (per caso tra l'altro, io ero a sciare a Vigo per cazzi miei :D ) ed era stata una cosa impressionante
Tomba non si discute, si ama. A maggior ragione dopo aver scoperto che ha "deflorato" Martina Colombari. Che, per inciso, beccai in pista senza trucco proprio quando stava con Tomba credo - o subito dopo - e devo dire essere figa superipermegaspaziale.
Maze non è mediocre, talento debordante e piedi di livello assoluto. Il problema è che ci siamo abituati a vedere una come la Vonn, vale a dire la più grande di sempre.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ma in realtà non intendevo poi tanto la frazione del Comune quanto una piccola frazione nella zona di Bologna. Anche perchè se dico San Lazzaro, non so quanti sappiano di dove sto parlando! Sicuramente molti meno rispetto a Bologna.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Si può dire che oggi la Norvegia ha buttato via la staffetta maschile di Biathlon?? L'unico positivo Bjoerndalen, Svendsen ha steccato la sessione in piedi, Bjoentegaard si è fatto recuperare 30 secondi nell'ultimo giro della sua frazione e Abee-Lund si è preso un giro. La Russia vincente solida sia sugli sci che al poligono e la Germania, terza, paga una pessima prima frazione di Schemmp. Male la Francia e l'Austria nelle retrovie sparando malissimo. Purtroppo anche la nostra staffetta male, Dutto male in prima frazione poi gli altri han fatto quello che han potuto. C'è da dire che le condizioni atmosferiche erano difficili e magari una scelta sbagliata dei materiali ha pagato notevolmente! Domani sprint e domenica inseguimento!
Molto brave Karin Oberhofer e Dorothe Wierer nell'inseguimento, 13° e 18° rispettivamente!
Vittoria della Zaitseva sulla Vitkova e Semerenko. La Gossner finisce 10° con 10 errori al poligono. Da segnalare la rimonta della Zhang dalla 48° posizione alle 16° con 20/20. Alle 15.35 gli uomini.