Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: Premier League [2012-13]

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:direi l'ennesima cazzata. mi chiedo chi ha ancora il coraggio di difenderlo, e magari spenderci bei soldi(sia di ingaggio che stipendio) per un personaggio del genere. nella mia squadra uno così non lo vorrei mai.
sarà, ma da 3-4 anni sempre la stessa storia, non cambia mai, e non cambierà mai, sempre le stesse cazzate, dentro e fuori dal campo,una dietro l'altra.. io non ci ho mai creduto, ma qualche speranza c'era, ma oramai svanite nel nulla.
carattere troppo imprevedibile, tanto talento buttato al cesso, sinceramente mi dispiace poco, visto che il personaggio non l'ho mai apprezzato, troppo sbruffone e arrogante per i miei gusti, soprattutto a inizio carriera quando non aveva dimostrato ancora nulla.
C'è da dire che però quest'anno è stato usato col contagocce. Mancini avrà le sue buone ragioni, ma il nervosismo di Mario per me non è del tutto ingiustificato, soprattutto pensando che sarebbe titolare nel 95% del resto delle squadre d'Europa. Il vero problema di Mario è avere il porco come procuratore, che lo rende di fatto prigioniero del suo contratto. Bisognerebbe fargli capire (al porco) che non tutti sono Ibra.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:
lele_warriors wrote:direi l'ennesima cazzata. mi chiedo chi ha ancora il coraggio di difenderlo, e magari spenderci bei soldi(sia di ingaggio che stipendio) per un personaggio del genere. nella mia squadra uno così non lo vorrei mai.
sarà, ma da 3-4 anni sempre la stessa storia, non cambia mai, e non cambierà mai, sempre le stesse cazzate, dentro e fuori dal campo,una dietro l'altra.. io non ci ho mai creduto, ma qualche speranza c'era, ma oramai svanite nel nulla.
carattere troppo imprevedibile, tanto talento buttato al cesso, sinceramente mi dispiace poco, visto che il personaggio non l'ho mai apprezzato, troppo sbruffone e arrogante per i miei gusti, soprattutto a inizio carriera quando non aveva dimostrato ancora nulla.
C'è da dire che però quest'anno è stato usato col contagocce. Mancini avrà le sue buone ragioni, ma il nervosismo di Mario per me non è del tutto ingiustificato, soprattutto pensando che sarebbe titolare nel 95% del resto delle squadre d'Europa. Il vero problema di Mario è avere il porco come procuratore, che lo rende di fatto prigioniero del suo contratto. Bisognerebbe fargli capire (al porco) che non tutti sono Ibra.
si parla di anni di cazzate, non di qualche episodio, o di nervosismo momentaneo, che può capitare a chiunque. che poi fosse titolare nel 95% delle squadre d'europa è possibile, ma io non lo vorrei mai nella mia suqadra, ovviamente a certe cifre manco parlarne. e comunque ci si chieda perchè un talento del genere marcisce spesso in panca e tribuna.
io non giustifico uno che in 4-5 anni ha sempre continuato a fare cazzate, di qualsiasi tipo, ha dimostrare di non avere cervello, di essere totalmente ingestibile e imprevedibile anche nel contetsto di squadra.
mi sembra lo stesso discorso di chi spera di vedere bargnani pieno di grinta e cattiveria agonistica, dopo anni certi disocrsi e certe giustificazioni non hanno nessun senso logico per conto mio.
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Rico Tubbs wrote:C'è da dire che però quest'anno è stato usato col contagocce. Mancini avrà le sue buone ragioni, ma il nervosismo di Mario per me non è del tutto ingiustificato, soprattutto pensando che sarebbe titolare nel 95% del resto delle squadre d'Europa. Il vero problema di Mario è avere il porco come procuratore, che lo rende di fatto prigioniero del suo contratto. Bisognerebbe fargli capire (al porco) che non tutti sono Ibra.
Ma se si comporta in determinati modi dovrebbe ringraziare il cielo che sta in panchina e non in tribuna. Che poi parliamo di un 22enne che dovrebbe baciare a terra tutti i giorni per la fortuna che ha, soprattutto in periodi difficile come questo. Secondo me sta dimostrando di essere una persona stupida.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Non succedeva dal 1990 che un giocatore inglese professionista svelasse la sua omosessualità. Ventitrè anni dopo John Fashanu tocca a Matt Jarvis, ala 26enne del West Ham, che sceglie la rivista Attitude per dichiararsi gay. Nel calcio l'outing rimane un tabù e Jarvis ha voluto lanciare la sua crociata: "Svelate la vostra omosessualità: nascondersi è un freno all'attività sulla quale ci si deve concenterare, quella agonistica".
Matt Jarvis

Jarvis è sposato ed è il terzo giocatore, dopo Beckham e Ljungberg, che finisce sulla copertina di Attitude, nota rivista gay. Il giocatore degli Hammers è convinto che nel calcio gli omosessuali siano in molti: "Sono certo che ci sono diversi calciatori gay, è una cosa normalissima e che non deve sconvolgere. So che in molti sono combattuti sul fare outing o meno. Parlandone si scenderebbe in campo con meno preoccupazioni".

Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

è sposato con un uomo o una donna ?

non ho mica capito se sia gay
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Rico Tubbs »

Le prime due righe del testo riportato da lele sono una cazzata del giornalista (che tra l'altro si contraddice poco dopo, ma leggono quello che scrivono?). Jarvis INVITA i calciatori gay a fare outing, non ha dichiarato di essere gay.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Rico Tubbs wrote:Le prime due righe del testo riportato da lele sono una cazzata del giornalista (che tra l'altro si contraddice poco dopo, ma leggono quello che scrivono?). Jarvis INVITA i calciatori gay a fare outing, non ha dichiarato di essere gay.
:stralol: :dohut0: manco me ne ero accorto :dohut0:

ecco l'articolo ora:

Non succede dal 1990 che un giocatore inglese professionista sveli la sua omosessualità. Ventitrè anni dopo le confessioni di Justin Fashanu, Matt Jarvis, ala 26enne del West Ham, sceglie la rivista Attitude per invitare i gay a confidarsi. Nel calcio l'outing rimane un tabù e Jarvis ha voluto lanciare la sua crociata: "Rendete nota la vostra omosessualità: nascondersi è un freno all'attività sulla quale ci si deve concenterare, quella agonistica".
Matt Jarvis

Jarvis è sposato ed è il terzo giocatore, dopo Beckham e Ljungberg, che finisce sulla copertina di Attitude, nota rivista gay. Il centrocampista degli Hammers è convinto che nel calcio gli omosessuali siano in molti: "Sono certo che ci sono diversi gay nel mondo del pallone, è una cosa normalissima e che non deve sconvolgere. So che in molti sono combattuti sul fare outing o meno. Parlandone si scenderebbe in campo con meno preoccupazioni".
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image

Image

Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

FRYERS AL TOTTENHAM, FERGUSON SI SCATENA

L'arrivo del ventenne difensore Ezekiel Fryers al Tottenham ha scatenato una guerra fra gli Spurs, appunto, e il Manchester United. Il giocatore, che fino a luglio vestiva la maglia Red Devils, era passato allo Standardi Liegi dopo il mancato accordo con il club di White Hart Lane: il Tottenham in estate non si era inteso con Ferguson sulla cifra da pagare allo United per aver "allevato" il ragazzo (la richiesta era di 6 milioni di sterline, ndr), così Fryers volò in Belgio. Salvo tornare in Inghilterra e agli Spurs dopo quattro mesi e a metà prezzo: "Sono veramente scocciato col Tottenham, hanno manipolato la situazione in modo palese - attacca Sir Alex -. In estate dopo essere stato con loro in Portogallo per un periodo di stage, dissero che non se ne faceva nulla dato che mancava l'accordo economico. Dopo pochi mesi invece lo ritrovo al Tottenham, non è possibile. Chiedo alla Premier di bloccare il trasferimento (costato 3 milioni di pounds, ndr) e analizzare la situazione: ci saranno della tracce, delle intercettazioni telefoniche per scoprire la verità".
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

per quanto la mia stima per il sir sia totale, a volte dovrebbe posare il bicchiere
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Primo upset della giornata di FA Cup.
Brighton 2-0 Newcastle.
The rare occurence of the expected.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

joesox wrote:Primo upset della giornata di FA Cup.
Brighton 2-0 Newcastle.

upset? il newcastle non so se ha vinto una partita nell'ultimo mese e mezzo :thumbsdownsmileyanim:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

lele_warriors wrote:FRYERS AL TOTTENHAM, FERGUSON SI SCATENA

L'arrivo del ventenne difensore Ezekiel Fryers al Tottenham ha scatenato una guerra fra gli Spurs, appunto, e il Manchester United. Il giocatore, che fino a luglio vestiva la maglia Red Devils, era passato allo Standardi Liegi dopo il mancato accordo con il club di White Hart Lane: il Tottenham in estate non si era inteso con Ferguson sulla cifra da pagare allo United per aver "allevato" il ragazzo (la richiesta era di 6 milioni di sterline, ndr), così Fryers volò in Belgio. Salvo tornare in Inghilterra e agli Spurs dopo quattro mesi e a metà prezzo: "Sono veramente scocciato col Tottenham, hanno manipolato la situazione in modo palese - attacca Sir Alex -. In estate dopo essere stato con loro in Portogallo per un periodo di stage, dissero che non se ne faceva nulla dato che mancava l'accordo economico. Dopo pochi mesi invece lo ritrovo al Tottenham, non è possibile. Chiedo alla Premier di bloccare il trasferimento (costato 3 milioni di pounds, ndr) e analizzare la situazione: ci saranno della tracce, delle intercettazioni telefoniche per scoprire la verità".
ma ferguson si permette ancora di dare lezioni di stile? Patetico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

mr.kerouac wrote:
lele_warriors wrote:FRYERS AL TOTTENHAM, FERGUSON SI SCATENA

ma ferguson si permette ancora di dare lezioni di stile? Patetico
E sentiamo, cosa avrebbe detto di sbagliato primo e poi perchè non potrebbe dare lezioni di stile.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ma l'intervento dei servizi segreti non l'ha chiesto? O dell'ONU?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Post Reply