Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:In assoluto è un buon giocatore, in parabola discendente, io l'ho visto bene nell'ultima metà dell'annata 2010/2011 e nella prima metà della stagione scorsa poi è come se si fosse fermato,
tale e quale a quello che ha fatto armero
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

lele_warriors wrote:
N3lLo wrote:In assoluto è un buon giocatore, in parabola discendente, io l'ho visto bene nell'ultima metà dell'annata 2010/2011 e nella prima metà della stagione scorsa poi è come se si fosse fermato,
Però Armero mi sembra una storia diversa: voleva essere ceduto, da tempo...compratori non ce n'erano o meglio non volevano pagare quanto richiesto dall'Udinese...lui è rimasto deluso e ha cominciato a fottersene.
Almeno è quello che mi auguro :biggrin:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Whatarush wrote:
Però Armero mi sembra una storia diversa: voleva essere ceduto, da tempo...compratori non ce n'erano o meglio non volevano pagare quanto richiesto dall'Udinese...lui è rimasto deluso e ha cominciato a fottersene.
uno che da un anno gioca di merda sarebbe preoccupante lo facesse per essere ceduto :thumbup:
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote:
Armero è un giocatore da recuperare psicologicamente. E tra i due ci sono 5 anni di differenza.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Io sto con Lele, nel senso che Armero sta giocando di merda da un p.
Ricordiamoci però che Dossena era la riserva di Aronica, Zuniga era la riserva di Dossena fino al cambio di metà scorso anno, il colombiano per me non giocherà subito a meno che Mazzarri non si convinca a fermare di tanto in tanto Maggio portando Zuniga a DX e relegando Mesto a 4° esterno.

Secondo me o è Astori, o Silvestre in prestito, che diano 8M al Siena per Neto non ci credo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:[
Armero è un giocatore da recuperare psicologicamente. E tra i due ci sono 5 anni di differenza.
ti chiedo gentilmente di illustrarmi i problemi psicologici di armero, visto che lo conosci così bene. DI cosa soffre? come può guarire? a cosa sono dovuti?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote:ti chiedo gentilmente di illustrarmi i problemi psicologici di armero, visto che lo conosci così bene. DI cosa soffre? come può guarire? a cosa sono dovuti?
Totale incapacità di trovare preservativi adatti alle sue misure.

N3lLo wrote:Io sto con Lele, nel senso che Armero sta giocando di merda da un p.
Ricordiamoci però che Dossena era la riserva di Aronica, Zuniga era la riserva di Dossena fino al cambio di metà scorso anno, il colombiano per me non giocherà subito a meno che Mazzarri non si convinca a fermare di tanto in tanto Maggio portando Zuniga a DX e relegando Mesto a 4° esterno.

Secondo me o è Astori, o Silvestre in prestito, che diano 8M al Siena per Neto non ci credo.
E perchè non ci credi? Ne abbiamo dati 9 al Bologna per Britos, non ti dimenticare. :biggrin:
Solo secondo me tutta 'sta voglia del Napoli di prendere i giocatori in prestito con diritto di riscatto è legata alla futura scelta dell'allenatore?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:
lele_warriors wrote:ti chiedo gentilmente di illustrarmi i problemi psicologici di armero, visto che lo conosci così bene. DI cosa soffre? come può guarire? a cosa sono dovuti?
Totale incapacità di trovare preservativi adatti alle sue misure.
ottimo, soluzioni?
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote: ottimo, soluzioni?
Pare che Bigon gli abbia promesso 30 buste della spesa al mese.

lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:
lele_warriors wrote: ottimo, soluzioni?
bene, problemi psicologici di armero risolti. grazie di avermi svelato i problemi del tuo amico
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

lele_warriors wrote:
Whatarush wrote:
uno che da un anno gioca di merda sarebbe preoccupante lo facesse per essere ceduto :thumbup:
E' preoccupante che un professionista, o uno che si definisce tale, si comporti in questo modo...e su questo siamo d'accordo.
Ma quanti ce ne sono che fanno così, aizzati anche dai procuratori. E più rivoltante di Dossena non può essere :gogogo:
Image
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote:
bene, problemi psicologici di armero risolti. grazie di avermi svelato i problemi del tuo amico

:notworthy: :notworthy: sto ridendo da 10 minuti
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Whatarush wrote: E' preoccupante che un professionista, o uno che si definisce tale, si comporti in questo modo...e su questo siamo d'accordo.
Ma quanti ce ne sono che fanno così, aizzati anche dai procuratori. E più rivoltante di Dossena non può essere :gogogo:
A udine si dice che faccia troppi bagordi, e farli a udine é veramente difficile.
Lo cedono ad una cifra "bassa" perché non credono di recuperarlo.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Sentito anch'io le stesse voci su Armero, pare che beva e si diverta parecchio (e, come dice Jakala, per farlo a "solit-udine" bisogna impegnarsi!).
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Io per anni ho vissuto a Trieste e Udine la conosco. Non sarà Milano ma neanche sto mortorio. Comunque magari è solo una diceria.
Lele da buon "vicino" dovrebbe conoscerla meglio.
Post Reply