tale e quale a quello che ha fatto armeroN3lLo wrote:In assoluto è un buon giocatore, in parabola discendente, io l'ho visto bene nell'ultima metà dell'annata 2010/2011 e nella prima metà della stagione scorsa poi è come se si fosse fermato,
Il topic abbasc' o Vesuvio
- lele_warriors
- Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Però Armero mi sembra una storia diversa: voleva essere ceduto, da tempo...compratori non ce n'erano o meglio non volevano pagare quanto richiesto dall'Udinese...lui è rimasto deluso e ha cominciato a fottersene.lele_warriors wrote:tale e quale a quello che ha fatto armeroN3lLo wrote:In assoluto è un buon giocatore, in parabola discendente, io l'ho visto bene nell'ultima metà dell'annata 2010/2011 e nella prima metà della stagione scorsa poi è come se si fosse fermato,
Almeno è quello che mi auguro

- lele_warriors
- Pro

uno che da un anno gioca di merda sarebbe preoccupante lo facesse per essere cedutoWhatarush wrote:
Però Armero mi sembra una storia diversa: voleva essere ceduto, da tempo...compratori non ce n'erano o meglio non volevano pagare quanto richiesto dall'Udinese...lui è rimasto deluso e ha cominciato a fottersene.
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Armero è un giocatore da recuperare psicologicamente. E tra i due ci sono 5 anni di differenza.lele_warriors wrote:tale e quale a quello che ha fatto armeroN3lLo wrote:In assoluto è un buon giocatore, in parabola discendente, io l'ho visto bene nell'ultima metà dell'annata 2010/2011 e nella prima metà della stagione scorsa poi è come se si fosse fermato,
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Io sto con Lele, nel senso che Armero sta giocando di merda da un p.
Ricordiamoci però che Dossena era la riserva di Aronica, Zuniga era la riserva di Dossena fino al cambio di metà scorso anno, il colombiano per me non giocherà subito a meno che Mazzarri non si convinca a fermare di tanto in tanto Maggio portando Zuniga a DX e relegando Mesto a 4° esterno.
Secondo me o è Astori, o Silvestre in prestito, che diano 8M al Siena per Neto non ci credo.
Ricordiamoci però che Dossena era la riserva di Aronica, Zuniga era la riserva di Dossena fino al cambio di metà scorso anno, il colombiano per me non giocherà subito a meno che Mazzarri non si convinca a fermare di tanto in tanto Maggio portando Zuniga a DX e relegando Mesto a 4° esterno.
Secondo me o è Astori, o Silvestre in prestito, che diano 8M al Siena per Neto non ci credo.
- lele_warriors
- Pro

ti chiedo gentilmente di illustrarmi i problemi psicologici di armero, visto che lo conosci così bene. DI cosa soffre? come può guarire? a cosa sono dovuti?Radiofreccia wrote:[
Armero è un giocatore da recuperare psicologicamente. E tra i due ci sono 5 anni di differenza.
- Radiofreccia
Totale incapacità di trovare preservativi adatti alle sue misure.lele_warriors wrote:ti chiedo gentilmente di illustrarmi i problemi psicologici di armero, visto che lo conosci così bene. DI cosa soffre? come può guarire? a cosa sono dovuti?
E perchè non ci credi? Ne abbiamo dati 9 al Bologna per Britos, non ti dimenticare.N3lLo wrote:Io sto con Lele, nel senso che Armero sta giocando di merda da un p.
Solo secondo me tutta 'sta voglia del Napoli di prendere i giocatori in prestito con diritto di riscatto è legata alla futura scelta dell'allenatore?
- lele_warriors
- Pro

ottimo, soluzioni?Radiofreccia wrote:Totale incapacità di trovare preservativi adatti alle sue misure.lele_warriors wrote:ti chiedo gentilmente di illustrarmi i problemi psicologici di armero, visto che lo conosci così bene. DI cosa soffre? come può guarire? a cosa sono dovuti?
- Radiofreccia
Pare che Bigon gli abbia promesso 30 buste della spesa al mese.lele_warriors wrote: ottimo, soluzioni?
- lele_warriors
- Pro

bene, problemi psicologici di armero risolti. grazie di avermi svelato i problemi del tuo amicoRadiofreccia wrote:Pare che Bigon gli abbia promesso 30 buste della spesa al mese.lele_warriors wrote: ottimo, soluzioni?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
E' preoccupante che un professionista, o uno che si definisce tale, si comporti in questo modo...e su questo siamo d'accordo.lele_warriors wrote:uno che da un anno gioca di merda sarebbe preoccupante lo facesse per essere cedutoWhatarush wrote:
Però Armero mi sembra una storia diversa: voleva essere ceduto, da tempo...compratori non ce n'erano o meglio non volevano pagare quanto richiesto dall'Udinese...lui è rimasto deluso e ha cominciato a fottersene.
Ma quanti ce ne sono che fanno così, aizzati anche dai procuratori. E più rivoltante di Dossena non può essere

- defendthestar
- Pro

lele_warriors wrote:bene, problemi psicologici di armero risolti. grazie di avermi svelato i problemi del tuo amicoRadiofreccia wrote:
Pare che Bigon gli abbia promesso 30 buste della spesa al mese.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
A udine si dice che faccia troppi bagordi, e farli a udine é veramente difficile.Whatarush wrote: E' preoccupante che un professionista, o uno che si definisce tale, si comporti in questo modo...e su questo siamo d'accordo.
Ma quanti ce ne sono che fanno così, aizzati anche dai procuratori. E più rivoltante di Dossena non può essere
Lo cedono ad una cifra "bassa" perché non credono di recuperarlo.
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Sentito anch'io le stesse voci su Armero, pare che beva e si diverta parecchio (e, come dice Jakala, per farlo a "solit-udine" bisogna impegnarsi!).
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Io per anni ho vissuto a Trieste e Udine la conosco. Non sarà Milano ma neanche sto mortorio. Comunque magari è solo una diceria.
Lele da buon "vicino" dovrebbe conoscerla meglio.
Lele da buon "vicino" dovrebbe conoscerla meglio.