"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo

Post by Leviathan »

Leggo che state per rimandare a Novara Giorgi che ne girerà la comproprietà all'Atalanta è vero tap?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:Palermo, Lo Monaco attacca Rios: "Può restarsene nel suo paese!"

L'amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, a margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista Anselmo, ha fatto il punto sul mercato del club rosanero non risparmiando dichiarazioni a sorpresa. Si parte dall'acquisto dal Napoli di Andrea Dossena: "Avrei voluto presentarlo oggi, il tutto è determinato dal fatto che loro devono chiudere prima un'operazione. C'è l'intesa, avremo presto degli sviluppi. Di El Kaddouri, invece, posso dire solo che di tratta di un buon calciatore, ma non so se il Napoli sia disposto a cederlo".

Sulle trattative in uscita: "Zahavi - riporta Palermo24.net - potrebbe tornare in Israele. Un ritorno alle origini può rivitalizzare il calciatore. Labrin dovrebbe tornare in Cile, stiamo valutando. Rios? Fa bene a starsene al suo paese. Ho risposto così anche al suo procuratore. il Palermo lo paga e profumatamente e non penso che né lui né nessun altro calciatore può assumere degli atteggiamenti che fanno male a lui e anche alla società che lo paga. Ci auguriamo possa avere bel mercato, così come lo aveva quando è arrivato. E' affogato in alcuni problemi personali, e alla fine è rimasto al suo paese. Ha chiuso in una maniera non consona a quelli che sono i canoni di un professionista".

Chiosa finale sulla trattativa col Chievo Verona riguardante il portiere Stefano Sorrentino: "Abbiamo fatto un'offerta tempo fa, il Chievo non l'ha ritenuta congrua e adesso - conclude Lo Monaco - andiamo avanti per la nostra strada".

IO SONO FROCIO DI QUESTO UOMO :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Davvero ha dei modi molto antipatici, cazzo ma dice delle cose in faccia senza tanti giri di parole, schietto sincera, che questa squadra era scarsa ed andava rinforzata l'ha detto chiaramente dal 1° giro, sta dicendo chiaramente chi c'interessa e chi no, sta dicendo di tutto a quelli che stanno andando via. Comunque che Rios mancasse di professionalità si era capito quando in 4 mesi non era riuscito a mettersi in linea con il peso, ma che cazzo di professionista è?? capisco un po fuori forma fuori dalla vacanza ma questo è diventato settimana dopo settimana una vacca, bah, cosa buona per il calcio Messicano va :icon_paper:

Per Sorrentino boh non capisco, il Chievo continua a valutarlo un'ira di dio, ora sembra che ne sia interessato l'Inter, sono curioso di vedere come si mette a pecora Harry Potter quando sente parlare l'amore suo Moratti, probabile prestito con diritto di riscatto forse a Giugno visto che l'Inter lo vuole per sostituire Castellazzi.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote:Leggo che state per rimandare a Novara Giorgi che ne girerà la comproprietà all'Atalanta è vero tap?

Lo Monaco ieri ha fatto intuire che non era interessato ad andare al Chievo (ha detto tipo non sempre i giocatori accettano le destinazioni, qualcosa del genere, parlando di Giorgi)...non so magari all'Atalanta va, comunque dovrebbe andar via visto che il Palermo sta puntando Marquinho , arriverà anche Buonanotte probabilmente, lui oltretutto dopo un bell'inizio ha piano piano deluso Gasperini che lo ha fatto capire utilizzandolo sempre meno..
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote:
lele_warriors wrote:Palermo, Lo Monaco attacca Rios: "Può restarsene nel suo paese!"

L'amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco, a margine della conferenza stampa di presentazione del centrocampista Anselmo, ha fatto il punto sul mercato del club rosanero non risparmiando dichiarazioni a sorpresa. Si parte dall'acquisto dal Napoli di Andrea Dossena: "Avrei voluto presentarlo oggi, il tutto è determinato dal fatto che loro devono chiudere prima un'operazione. C'è l'intesa, avremo presto degli sviluppi. Di El Kaddouri, invece, posso dire solo che di tratta di un buon calciatore, ma non so se il Napoli sia disposto a cederlo".

Sulle trattative in uscita: "Zahavi - riporta Palermo24.net - potrebbe tornare in Israele. Un ritorno alle origini può rivitalizzare il calciatore. Labrin dovrebbe tornare in Cile, stiamo valutando. Rios? Fa bene a starsene al suo paese. Ho risposto così anche al suo procuratore. il Palermo lo paga e profumatamente e non penso che né lui né nessun altro calciatore può assumere degli atteggiamenti che fanno male a lui e anche alla società che lo paga. Ci auguriamo possa avere bel mercato, così come lo aveva quando è arrivato. E' affogato in alcuni problemi personali, e alla fine è rimasto al suo paese. Ha chiuso in una maniera non consona a quelli che sono i canoni di un professionista".

Chiosa finale sulla trattativa col Chievo Verona riguardante il portiere Stefano Sorrentino: "Abbiamo fatto un'offerta tempo fa, il Chievo non l'ha ritenuta congrua e adesso - conclude Lo Monaco - andiamo avanti per la nostra strada".

Davvero ha dei modi molto antipatici, cazzo ma dice delle cose in faccia senza tanti giri di parole, schietto sincera, che questa squadra era scarsa ed andava rinforzata l'ha detto chiaramente dal 1° giro, sta dicendo chiaramente chi c'interessa e chi no, sta dicendo di tutto a quelli che stanno andando via. Comunque che Rios mancasse di professionalità si era capito quando in 4 mesi non era riuscito a mettersi in linea con il peso, ma che cazzo di professionista è?? capisco un po fuori forma fuori dalla vacanza ma questo è diventato settimana dopo settimana una vacca, bah, cosa buona per il calcio Messicano va :icon_paper:

.
anche io apprezzo molto lo monaco, senza spingermi a voglie sessuali nei suoi confronti :shades:

detto questo, allora arriva diego? e li si che un po' mi bagnerei pure io :gogogo:

p.s. hanno esonerato beggi, il vostro allenatore della primavera
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:

.
anche io apprezzo molto lo monaco, senza spingermi a voglie sessuali nei suoi confronti :shades:

detto questo, allora arriva diego? e li si che un po' mi bagnerei pure io :gogogo:

p.s. hanno esonerato beggi, il vostro allenatore della primavera

Buonanotte tutto fatto sembra, lui ed il suo procuratore hanno detto che la scelta l'hanno fatta da tempo e che vuole venire a Palermo, ancora di più dopo le parole di Lo Monaco che ha detto che lui è un calciatore che come pochi fa la differenza e via dicendo. Insomma si sente gratificato. Il procuratore di Buonanotte ha detto che c'è stata una controproposta del Malaga all'offerta del Palermo e che c'è un po di tira e molla ma è positivo sull'esito finale della trattativa. Sembrano tutti ottimisti Lo Monaco ha detto che spera di averlo a disposizione per Napoli quindi si è sbilanciato parecchio.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Buonanotte tutto fatto sembra, lui ed il suo procuratore hanno detto che la scelta l'hanno fatta da tempo e che vuole venire a Palermo, ancora di più dopo le parole di Lo Monaco che ha detto che lui è un calciatore che come pochi fa la differenza e via dicendo. Insomma si sente gratificato. Il procuratore di Buonanotte ha detto che c'è stata una controproposta del Malaga all'offerta del Palermo e che c'è un po di tira e molla ma è positivo sull'esito finale della trattativa. Sembrano tutti ottimisti Lo Monaco ha detto che spera di averlo a disposizione per Napoli quindi si è sbilanciato parecchio.
Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini "avvicina" Buonanotte del Malaga ai rosanero: "Buonanotte mi piace, ma non piace solo a me - ha detto il numero uno di viale del Fante a Stadionews.it -. Parliamone soltanto quando lo avremo nel sacco, ma è un tipo di calciatore che mi piace".

spero che arrivi, in argentina l'avevo visto spesso, e mi aveva ben impressionato. non è continuo, ma ha talento,e se sei innamorato di lo monaco lui potrebbe diventare il tuo amante :naughty: :gogogo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini "avvicina" Buonanotte del Malaga ai rosanero: "Buonanotte mi piace, ma non piace solo a me - ha detto il numero uno di viale del Fante a Stadionews.it -. Parliamone soltanto quando lo avremo nel sacco, ma è un tipo di calciatore che mi piace".

spero che arrivi, in argentina l'avevo visto spesso, e mi aveva ben impressionato. non è continuo, ma ha talento,e se sei innamorato di lo monaco lui potrebbe diventare il tuo amante :naughty: :gogogo:

ci sono degli intoppi per Buonanotte dovuti al fatto che Pellegrini sembra non volersene liberare (nonostante lo faccia giocare pochissimo :stressato: )....vediamo se è solo una mossa per farci uscire di più o se davvero Buonanotte per il Palermo può restare solo un sogno (ed i 2 termini stanno benissimo nella frase :laughing: ) .
Image Image Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ma Anselmo che cazzo ha fatto ai capelli?!!? :shocking:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

A.F.D.U.I. President wrote:Ma Anselmo che cazzo ha fatto ai capelli?!!? :shocking:
arrivi sempre tardi :disgusto: :disgusto:
lele_warriors wrote:questo era anselmo qualche settimana fa:

Image

questo oggi:

Image

:forza: :forza: :forza:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

impossibile, o si e fatto le extension o non può essere la stessa persona, lazio genoa è di settembre, come diavolo ha fatto a fare quei capelli in 4 mesi ? 0.o
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Anselmo mi pare pronto per la Juve.
Image
Image
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Intervistato da un'emittente argentina, Pablo Betancourt, agente di Egidio Arevalo Rios (30), ha parlato riguardo la situazione del suo assistito ed il mercato che si sta creando attorno a lui. Ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Ho parlato con Egidio e mi ha detto che vorrebbe andare a giocare nel Boca, e io farò di tutto per portarglielo. Lui vuole giocare, il Palermo l'ha messo sul mercato anche se ha un contratto importante. In Italia lo hanno cercato anche Torino e Genoa, ma la moglie non ha avuto il permesso di soggiorno per restare in Italia e quindi non giocherà nel campionato italiano".
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:Intervistato da un'emittente argentina, Pablo Betancourt, agente di Egidio Arevalo Rios (30), ha parlato riguardo la situazione del suo assistito ed il mercato che si sta creando attorno a lui. Ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "Ho parlato con Egidio e mi ha detto che vorrebbe andare a giocare nel Boca, e io farò di tutto per portarglielo. Lui vuole giocare, il Palermo l'ha messo sul mercato anche se ha un contratto importante. In Italia lo hanno cercato anche Torino e Genoa, ma la moglie non ha avuto il permesso di soggiorno per restare in Italia e quindi non giocherà nel campionato italiano".

che lo paghino e se lo portino in Argentina a sto panzone nano... :laughing:

Per quanto riguarda il mercato in uscita abbiamo dato indietro per fine prestito Giorgi che non so che fine farà ora (e manco me ne frega niente), dopo un buon inizio con Gasperini è letteralmente sparito, brutte prestazioni e tanta panchina, pochissima qualità pochissima quantità davvero deludente se si pensa che all'inizio aveva positivamente sorpreso.
In uscita qualche problemino anche per Zahavi che non trova l'accordo economico con il Maccabi, anche quest'altro fa tutto il fenomeno dovrebbe pregare il suo Dio (chiunque esso sia) per ritornare in patria ed invece fa tutto il difficile.
Un altro che ci perde ancora tempo a fare le valige e andarsene a fanculo è Mauro Cetto che sembra possa tornare in patria al San Lorenzo e che ieri ha detto che "forse è arrivato il momento di lasciare Palermo" (però forse eh :stressato: ).
Per Labrin interesse dal Cile e per Milanovic dal Livorno in B, entrambe però il Palermo vorrebbe cederli in prestito.

In entrata i nomi sono sempre quelli, per Buonanotte e Dossena il Palermo ha un po di fretta ma Lo Monaco ha detto che le trattative sono quasi chiuse ma entrambe bloccate in entrambe i casi perchè le squadre di appartenenza stanno a "guardare" vedendo di trovare i sostituti e non hanno la premura che invece lui ha di dare a Gasperini più giocatori nuovi possibili. Di questo ha parlato l'altro ieri Lo Monaco definendo questa situazione un po frustrante perché se da un lato c'è lui che praticamente ha tutte le carte in tavola per portare a Palermo 3-4 nuovi giocatori per risalire la classifica ci sono le squadre che non hanno fretta di farlo e che vorrebbero aspettare fino magari al 31.
Per la punta totalmente morta l'ipotesi Immobile che resta al Genoa si punta Calaiò, Mezzaroma ha detto che sta parlando con Napoli e Palermo, c'è da capire cosa sceglierà Calaiò, panchinaro in una grande piazza dov'è stato bene o protagonista assoluto nella squadra della sua città.
Riguardo Sorrentino il Chievo continua a rifiutare offerte, l'ultima da 3 milioni di euro ma la trattiva potrebbe riaprirsi inserendo nella trattativa la comproprietà di Jasmin Kurtic.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Una doppietta che sa di addio. Il giusto modo per congedarsi dai tifosi del Malaga. Lo spera Diego Buonanotte, obiettivo di mercato del Palermo, che vorrebbe giocare in rosanero. "I due gol di ieri non cambiano le cose, Diego vuole giocare nel Palermo, gli piace l'Italia", commenta a TuttoMercatoWeb.com il suo agente, Ezequiel Manera. "Con Lo Monaco - continua - ci siamo visti fine dicembre, è un giocatore che apprezza. Ma dipenderà anche dal Malaga, se troverà un'alternativa. Il Palermo ha fatto la sua offerta, ora tocca al Malaga. Buonanotte vuole giocare in Italia. La Fiorentina? No, ho parlato solo con il Palermo".
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Sembra che dopo Kuzmanovic la Fiorentina potrebbe fregare anche Buonanotte al Palermo. Giorgi è arrivato a Bergamo ma ancora non s'è capito con che formula... Ma la smette Zamparini di parlare di Abel Hernandez come di un fenomeno? E' già un miracolo se st'estate riuscite a piazzarlo attorno ai 10 milioni.
Post Reply