Rileggendo le pagine precedenti,ho letto che Bonaz ha affermato di essere andato in "overdose da torneo".
Ora,a parte la genialità dell'espressione

,la cosa mi dispiace un pò,considerato che ho premuto io per i turni infrasettimanali(soprattutto per quello di Capodanno).
Per tale motivo,se c'è qualcosa in questi giorni che,in via del tutto eccezzionale,posso fare per aiutarlo(essenzialmente aggiornamenti di classifiche,cannonieri e/o squalificati),io avrei un attimino di pausa post-esame(si,ho fatto un esame oggi,lasciamo perdere

),per cui mi offro volontario...basta che non diventi un abitudine e, soprattutto, che non si interrompa il torneo(altrimenti,come diceva pure Franci,lo sforzo infrasettimanale sarebbe stato pure inutile).
Cmq,se ho fatto bene i conti,con un altro turno infrasettimanale(che vi potete giocare magari il 1° Maggio,che è un mercoledì

) riusciamo a chiudere il campionato nel weekend del 2 Giugno,con soli 4 infrasettimanali.
Considerato che c'abbiamo messo un mese per fare il draft,penso che sia un buon risultato...e soprattutto si evita il rischio di giocare la finale del torneo in pieno agosto(come successo nella Champions),con il rischio(corso in quel caso,io ho postato la formazione della finale da un internet point di Barcellona,per dirvi

)di avere gente in ferie e quindi avulsa da Internet e dal mondo,e soprattutto evitare altre "overdose" quando dovremo riprendere a Settembre (perchè si riprende,vero?

)
francilive wrote:
dm = centrocampista difensivo
cm = centrocampista centrale
am = centrocampista avanzato
lm / rm = centrocampista sinistro / destro
lw /rw = ala sinistra /destra
ss = seconda punta
cf = prima punta
A questo giro gioco con la difesa a 3,gli esterni devo considerarli LM e RM,giusto?Mentre invece i due centrocampisti centrali sono CM o DM(considerato che giocano in mezzo al campo,ma hanno compiti prettamente difensivi)?
Per i difensori come funziona la nomenclatura(mi interessa sia per il presente che per il futuro)?
Grazie.