Tornando a Fernandez...fu pagato 2.8 milioni - mi sono risposto da solo
Ora, qual'è il valore (non parlo di soldi) del giocatore? Non lo sappiamo.
Sappiamo che non gioca e che quando impiegato ultimamente commette errori anche grossolani. Colpa sua, colpa della gestione Mazzarri che l'ha depresso? Chissà!! Si dice che in Germania ci siano squadre disposte ad offrire più di tre milioni.
Io lo venderei (se nel frattempo riusciamo a rimpolpare un reparto che ha perso per le note vicende parecchi pezzi).
Come previsto, Andrea Dossena è arrivato al Palermo. E’ in città dalle 14, il laterale mancino è ormai pronto a essere ufficialmente rosanero, ve lo abbiamo raccontato. Con il Napoli è tutto fatto per il prestito, il giocatore non si è allenato subito solo perché mancava un ultimo documento. Ma è tutto fatto, Dossena è del Palermo.
Dopo la cessione di Dossena e l'arrivo di Armero, potrebbe non essere finito il mercato del Napoli per quanto riguarda le fasce laterali. Anche Zuniga potrebbe lasciare la squadra di Mazzarri, destinazione Arsenal. Come riportato da Tuttomercatoweb.com la trattativa tra il Napoli e i Guneers sta andando avanti sottotraccia e il colombiano potrebbe finire a giocare in Premier League.
lele_warriors wrote:Dopo la cessione di Dossena e l'arrivo di Armero, potrebbe non essere finito il mercato del Napoli per quanto riguarda le fasce laterali. Anche Zuniga potrebbe lasciare la squadra di Mazzarri, destinazione Arsenal. Come riportato da Tuttomercatoweb.com la trattativa tra il Napoli e i Guneers sta andando avanti sottotraccia e il colombiano potrebbe finire a giocare in Premier League.
Per una buona somma perchè no.
E' in scadenza nel 2014, vuole tanti soldi - che noi non gli daremo - il giocatore è buono, ma non è un top e non mi sembra abbia margini di miglioramento. Bisogna esser furbi...
Intanto sembra prossimo il ritorno di Calaiò, il che sarebbe un gradito ritorno. Almeno io, personalmente, l'ho rimpianto parecchio in questi anni, specie quando ho visto sfilare come vice Cavani i vari Lucarelli, Mascara e non ultimo il timido Vargas.
Whatarush wrote:Per una buona somma perchè no.
E' in scadenza nel 2014, vuole tanti soldi - che noi non gli daremo - il giocatore è buono, ma non è un top e non mi sembra abbia margini di miglioramento. Bisogna esser furbi...
Io non lo darei affatto via. Gioca bene a sx dove non è il suo ruolo, e a dx mi darebbe molte più sicurezze dell'attuale Mesto. Perchè privarci di un giocatore che sa giocare bene su entrambe le fasce? Tra l'altro è validissimo anche per una futura difesa a 4 stazionaria. Non capirei una sua cessione sinceramente.
Calaiò non l'ho mai smesso d'amare. Eeeh tanto già lo so.. Tanto già lo so, tanto già lo so.. Segna Calaiò!
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Whatarush wrote:Per una buona somma perchè no.
Io non lo darei affatto via. Gioca bene a sx dove non è il suo ruolo, e a dx mi darebbe molte più sicurezze dell'attuale Mesto. Perchè privarci di un giocatore che sa giocare bene su entrambe le fasce? Tra l'altro è validissimo anche per una futura difesa a 4 stazionaria. Non capirei una sua cessione sinceramente.
Per tanti soldi...cioè se l'Arsenal spara più di dieci milioni, sapendo anche che il rinnovo contrattuale è complicato per le pretese del giocatore, conviene vendere.
Ah secondo me se lo metti a destra ora rende la metà che a sinistra....e l'ho già visto succedere qualche volta: schierato lì perchè eravamo in emergenza sembrava un pesce fuor d'acqua.
Quindi Aronica e Dossena out, Armero in.
Direi bene per adesso!!
Se lo cediamo per i problemi contrattuali, vuol dire che attualmente la società non vuole dare 1.2 mln o poco più ad un titolare. Ciò cosa vuol dire? Che davvero giocatori interessanti non possiamo ancora prenderli, dato che la società tutta questa intenzione di aumentare la cifra media dei contratti non c'è affatto.
A 10 mln siamo obbligati a venderlo, è un '85 che va per i 28 anni.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
a 10 mln va accompagnato alla porta di corsa,soprattutto se sei una società attenta al monte ingaggi come il Napoli,perchè è chiaro che l'offerta dell'Arsenal verrà anche fatta valere in sede di rinnovo contrattuale,poi Zuniga è un buono/buonissimo giocatore ma non stiamo parlando di Bale,specie se poi ti sei già coperto le spalle con Armero
Radiofreccia wrote:Se lo cediamo per i problemi contrattuali, vuol dire che attualmente la società non vuole dare 1.2 mln o poco più ad un titolare. Ciò cosa vuol dire? Che davvero giocatori interessanti non possiamo ancora prenderli, dato che la società tutta questa intenzione di aumentare la cifra media dei contratti non c'è affatto.
A 10 mln siamo obbligati a venderlo, è un '85 che va per i 28 anni.
Comunque a me risulta abbia chiesto più di due milioni.
N3lLo wrote:Dossena ha un pò di problemi a trasferirsi, pare che non sappia come portarsi a Palermo la lavatrice che solitamente si trascina sulle spalle:)
dai su si vede che siete abituati troppo bene, un paio d'anni di Santiago Garcia e tutto vi sembrerà più bello ...detto questo io quando l'ho visto gli scorsi anni a tu per tu contro Balzaretti mi fece un'ottima impressione sia in chiusura che in attacco...
In assoluto è un buon giocatore, in parabola discendente, io l'ho visto bene nell'ultima metà dell'annata 2010/2011 e nella prima metà della stagione scorsa poi è come se si fosse fermato, riesce a crossare sempre meglio di Zuniga ma quando è in campo prendiamo un sacco di rischi dal suo lato.
In un sistema a 3 come quello di Gasperini per me ha più senso di quello che usa ora Mazzarri, dove vedo meno possesso e più ritmo rispetto a quello che fa GASP.