http://www.independent.co.uk/sport/foot ... 25752.htmldefendthestar wrote:serio???
Premier League [2012-13]
- johnOJ
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills/49ers
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Sabres
Re: Premier League [2012-13]
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il pullman del WBA è imbottigliato e arriveranno tardi a QPR.
- Radiofreccia
4 gol in casa dei Villans, di cui 3 di Bale.
Bellissimo gioco espresso, impressionante la capacità di creare palle gol. Defoe continua a segnare e continua a fare reparto da solo, supportato molto bene dal trio alle sue spalle.
Mi è piaciuto molto anche Sigurdsson che non segna ma oggi ha servito il 3° assist ed ha giocato una buona partita di squadra ed in fase di non possesso.
Test non molto significante, i Villans ne hanno presi 8 quasi 9 dal Chelsea qualche giorno fa. Ma 4 gol in trasferta non possono non valere nulla.
Bellissimo gioco espresso, impressionante la capacità di creare palle gol. Defoe continua a segnare e continua a fare reparto da solo, supportato molto bene dal trio alle sue spalle.
Mi è piaciuto molto anche Sigurdsson che non segna ma oggi ha servito il 3° assist ed ha giocato una buona partita di squadra ed in fase di non possesso.
Test non molto significante, i Villans ne hanno presi 8 quasi 9 dal Chelsea qualche giorno fa. Ma 4 gol in trasferta non possono non valere nulla.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- lebronpepps
- Pro

Frankie Lampard la vince a Goodison Park,e meno male che era stato messo alla porta!
quarta vittoria in fila per il Chelsea che inizia a carburare e vince su un campo molto molto difficile
quarta vittoria in fila per il Chelsea che inizia a carburare e vince su un campo molto molto difficile
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
dopo l'inizio difficile delle prime due partite, 7 win su 8 per Benitez.
[align=left][/align]

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Bisogna dire che oggi il Chelsea non meritava la vittoria,l'Everton è stato molto sfortunato.lebronpepps wrote:Frankie Lampard la vince a Goodison Park,e meno male che era stato messo alla porta!

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Martedì e mercoledì ultimo turno dell'abbuffata natalizia, con successiva sosta per la FA Cup e primo momento per tirare veramente le somme del campionato.
Sfide sulla carta abbastanza scontate, ma qualcosa ne esce sempre da questi turni....interessante WBA - Fulham, c'è il piccolo derby Wigan-United, c'è Newcastle-Everton che promette gol così come Southampton - Arsenal. Da vedere se il QPR riuscirà ad evitare il cappottone a Stamford Bridge.
Dopo la sosta...United-Liverpool e Arsenal City
Sfide sulla carta abbastanza scontate, ma qualcosa ne esce sempre da questi turni....interessante WBA - Fulham, c'è il piccolo derby Wigan-United, c'è Newcastle-Everton che promette gol così come Southampton - Arsenal. Da vedere se il QPR riuscirà ad evitare il cappottone a Stamford Bridge.
Dopo la sosta...United-Liverpool e Arsenal City
Most improved forumist 2009

-
Wolviesix
- Pro

Breaking: Newcastle have given Demba Ba permission to speak to Chelsea & the striker will not feature for the Magpies tonight v Everton
Sarebbe un colpaccio.
Sarebbe un colpaccio.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NHL Team: St. Louis Blues
Soprattutto a quel prezzo...Wolviesix wrote:Breaking: Newcastle have given Demba Ba permission to speak to Chelsea & the striker will not feature for the Magpies tonight v Everton
Sarebbe un colpaccio.
Most improved forumist 2009

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
il newcastle punta dritto alla retrocessione, e qualcuno mi voleva far credere che pardew era un buon manager, lui è un mediocre tendente allo scarso e ashley è ----------
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Il Chelsea e Ba avevano già parlato qualche giorno fa e non era andata benissimo. Chissà questa volta....
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
Wolviesix
- Pro

Ed eccolo l'upset di quest'anno delle feste, il QPR che vince la prima partita in trasferta dell'anno a Stamford Bridge.
Ora il Chelsea, con una partita in meno, è a -14 dalla vetta, -7 dal secondo posto, -1 dal terzo posto(quindi potenzialmente terza) e +2 dall'Everton che al momento vince sul campo del Newcastle.
EDIT: vale la pena far notare che con RDM il Chelsea era terzo a -4 dalla prima. Ora sono potenzialmente a -11.
Ora il Chelsea, con una partita in meno, è a -14 dalla vetta, -7 dal secondo posto, -1 dal terzo posto(quindi potenzialmente terza) e +2 dall'Everton che al momento vince sul campo del Newcastle.
EDIT: vale la pena far notare che con RDM il Chelsea era terzo a -4 dalla prima. Ora sono potenzialmente a -11.
- lebronpepps
- Pro

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- lele_warriors
- Pro

direi l'ennesima cazzata. mi chiedo chi ha ancora il coraggio di difenderlo, e magari spenderci bei soldi(sia di ingaggio che stipendio) per un personaggio del genere. nella mia squadra uno così non lo vorrei mai.
sarà, ma da 3-4 anni sempre la stessa storia, non cambia mai, e non cambierà mai, sempre le stesse cazzate, dentro e fuori dal campo,una dietro l'altra.. io non ci ho mai creduto, ma qualche speranza c'era, ma oramai svanite nel nulla.
carattere troppo imprevedibile, tanto talento buttato al cesso, sinceramente mi dispiace poco, visto che il personaggio non l'ho mai apprezzato, troppo sbruffone e arrogante per i miei gusti, soprattutto a inizio carriera quando non aveva dimostrato ancora nulla.
sarà, ma da 3-4 anni sempre la stessa storia, non cambia mai, e non cambierà mai, sempre le stesse cazzate, dentro e fuori dal campo,una dietro l'altra.. io non ci ho mai creduto, ma qualche speranza c'era, ma oramai svanite nel nulla.
carattere troppo imprevedibile, tanto talento buttato al cesso, sinceramente mi dispiace poco, visto che il personaggio non l'ho mai apprezzato, troppo sbruffone e arrogante per i miei gusti, soprattutto a inizio carriera quando non aveva dimostrato ancora nulla.