tu guardi la classifica eMarkoJaric wrote:
![]()
![]()
the usual One
![]()
![]()
maddai?! ci siamo quasi arrivati? mecojoni era oraanto wrote: Certamente io sono più radicale di te...
Le bugie e le prese in giro belle e buone sono fastidiose, non è che non mi facciano incazzare, ma fanno, in un certo senso, parte del mondo del calcio in generale, e le posso anche scontare.
Purtroppo ci sono problemi più concreti, e sono in primo luogo la mancanza di investimenti adeguati, e in secondo la mancanza di voglia di cercare giocatori.
Io non credo che, potendo, non avrebbero fatto un programma graduale di sostituzione dei senatori, ma se Berlusconi taglia i fondi di brutto anche questa politica si può attuare solo in modo molto limitato(e non è stato fatto, sia chiaro, per i limiti nello scouting).![]()
che dire.. e vabbeh..
Buona Anno a Tutti
Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- MarkoJaric
- Senior

No.aeroplane_flies_high wrote: tu guardi la classifica e
io guardo la formazione e
poi vedo la partita e
poi (nel caso) guardo la classifica e
poi vengo qui ti leggo e
più o meno
- aeroplane_flies_high
- Senior

Certo...MarkoJaric wrote:No.aeroplane_flies_high wrote: tu guardi la classifica e
io guardo la formazione e![]()
poi vedo la partita e![]()
![]()
![]()
![]()
poi (nel caso) guardo la classifica e![]()
![]()
poi vengo qui ti leggo e![]()
più o meno
quando dicevo che la società non stava più investendo nella squadra con un progetto, ero prevenuto e la buttavo in politica
ora che il titolo del post è "senza progetto ma con divino otelma" sono noioso
- lele_warriors
- Pro

Re: Ti te dominet - Drobbààààà Sempre Lui, Meravigliosamente
Nel suo tour radiofonico Silvio Berlusconi ha fatto chiarezza sul mercato del Milan. Partendo dai nomi più gettonati per vestire il rossonero. "Se mi piacerebbe avere Destro? Sicuramente. Osvaldo e Drogba? Superano i limiti di età che ci siamo dati per formare una squadra di giovani. Balotelli? Non mi convince come uomo", ha detto a Radio Radio. Di Pato ha parlato a Kiss Kiss Napoli: "Abbiamo assecondato la sua volontà, ma tra due anni tornerà da noi".

-
Fantaman
- Pro

Bruce perché hai messo quel titolo!?
Mi dà tanto il retrogusto amaro della foto di Galliani con tevez di un anno fa.. si potrebbe cambiare?
Grazie..
Mi dà tanto il retrogusto amaro della foto di Galliani con tevez di un anno fa.. si potrebbe cambiare?
Grazie..
-
Fantaman
- Pro

e intanto in quel di manchester si sono menati in allenamento...
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... elli.shtml
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Fantaman wrote:e intanto in quel di manchester si sono menati in allenamento...

cmq mancini si conferma per l'ennesima volta un incapace...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Non che dall'altro lato ci sia un premio Nobelfrancilive wrote:![]()
![]()
![]()
cmq mancini si conferma per l'ennesima volta un incapace...
-
»Dwight Howard«
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
intanto nell'amichevole contro la pro patria abbiamo... no niente! è stata sospesa per cori razzisti contro i giocatori del Milan
http://www.youtube.com/watch?v=nXyqFZ_fghI
ora quello che mi chiedo io è... perchè Boateng indossava un reggiseno?
[align=center]
[/align]
[/align]- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
L'unica volta in cui Belli capelli ha fatto una cosa saggia.
-
francilive
- Pro

logico che quel troglodita andrebbe preso a calci in culo dalla mattina alla sera. su questo non ci piove. ma il bellachioma è un allenatore che si propone tra i top coach a livello mondiale. non può abbassarsi a certe buffonate. voglio dire, le capisco ancora da un delio rossi, ma non da un top coach.boantos wrote:L'unica volta in cui Belli capelli ha fatto una cosa saggia.
il problema è che il bellachioma non è un top coach, ma un allenatore qualunque, che perde facilmente i nervi e non ha una presa salda all'interno dello spogliatoio.
con una squadra del genere dovrebbe ottenere ben altri risultati.
- lebronpepps
- Pro

lungi da me difendere il Bellachioma ma anche un grandissimo come Sir Alex Ferguson si rese famoso per la scarpata a Beckham oppure lo stesso Lippi venne alle mani con Vieri (o era Deschamps),non è un top coach ma non sono certo questi i motivifrancilive wrote: logico che quel troglodita andrebbe preso a calci in culo dalla mattina alla sera. su questo non ci piove. ma il bellachioma è un allenatore che si propone tra i top coach a livello mondiale. non può abbassarsi a certe buffonate. voglio dire, le capisco ancora da un delio rossi, ma non da un top coach.
il problema è che il bellachioma non è un top coach, ma un allenatore qualunque, che perde facilmente i nervi e non ha una presa salda all'interno dello spogliatoio.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
grandissimo melissa»Dwight Howard« wrote:intanto nell'amichevole contro la pro patria abbiamo... no niente! è stata sospesa per cori razzisti contro i giocatori del Milan![]()
lo dovrebbero fare anche in partite che non siano amichevoli, però meglio che niente
melissa boateng
-
francilive
- Pro

Era Bobonelebronpepps wrote: lungi da me difendere il Bellachioma ma anche un grandissimo come Sir Alex Ferguson si rese famoso per la scarpata a Beckham oppure lo stesso Lippi venne alle mani con Vieri (o era Deschamps),non è un top coach ma non sono certo questi i motivi
Cmq in quei casi Sir Alex e Lippi sbagliarono. Ma sono dei top coach.
Il problema del bellachioma è che non è un top coach non perchè prende a sberle Mario, ma perchè perde facilmente i nervi nei momenti decisivi. Il caso clamoroso è l'ultima giornata dello scorso campionato, passata praticamente ad insultare i propri giocatori. Na roba oscena.
Tecnicamente poi è anche bravo, ma uno cosi dal gruppo non ti tira fuori nulla. E per fare la differenza a certi livelli devi saper far rendere i campioni, ed il City li ha, ai massimi livelli.
Io mi chiedo perchè il City tenga ancora in panchina un incapace simile.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
lebronpepps wrote:lungi da me difendere il Bellachioma ma anche un grandissimo come Sir Alex Ferguson si rese famoso per la scarpata a Beckham oppure lo stesso Lippi venne alle mani con Vieri (o era Deschamps),non è un top coach ma non sono certo questi i motivifrancilive wrote: logico che quel troglodita andrebbe preso a calci in culo dalla mattina alla sera. su questo non ci piove. ma il bellachioma è un allenatore che si propone tra i top coach a livello mondiale. non può abbassarsi a certe buffonate. voglio dire, le capisco ancora da un delio rossi, ma non da un top coach.
purtroppo dire "un Delio Rossi qualsiasi" fa comodo al popolo bianconero mentre che un "Marcello Lippi qualsiasi ha praticamente provato a rovinare la carriera ad un Christian Vieri e ad un Roberto Baggio dopo averci pesantemente litigato" mica si dice
Comunque Balotelli se ne merita il doppio di quelle che gli avrà dato quella fighetta di Mancini, uno come Lippi lo gonfiava meglio