Per l'AthleticPozz4ever wrote:
e infatti l'ho scritto.
però, a parte il fatto che, conti alla mano, di riffa o di raffa quaglia fino a quando ha giocato ha fatto una signora prima parte di stagione specie in coppa, tu ti stupisci del fatto che noi si nutra qualche dubbio su un giocatore che, nostro parere, è sicuramente buono ma non ci sembra essere un campione.
noi ci stupiamo del fatto che invece tu nutra zero dubbi. ecco, lasciando perdere che, mi pare di capire, il tuo giudizio possa essere un po' sbilanciato dal fatto che simpatizzi per il bilbao, ma cos'è realmente che ti fa credere che questo sarà il tassello giusto alla faccia dei top player?
Io non ho mai detto che è un top player, comunque. Top player che, tra le altre cose, per ammissione di Agnelli stesso non possiamo permetterci.
Llorente lo metto un gradino sotto i top player, è indubbiamente un gran giocatore, molto intelligente e molto completo.
Imho, al momento, uno meglio di Llorente non ce lo possiamo permettere.
Il mio giudizio sarà anche un pò di parte, lo ammetto. Ma quello che voglio dire è che, di sicura c'è solo la morte (cit.), quindi può anche essere che Llorente arrivi e faccia schifo. Ma questo è un discorso che allora va fatto per tutti i giocatori, perché, per dire, anche se Dzeko è un top player, non c'è comunque il rischio che arrivi in Italia e faccia schifo?
Discorsi del tipo "questo non arriva a 15 gol in Spagna" sono del tutto fuori luogo, significa non conoscerlo proprio come giocatore. O anche "gli spagnoli in Italia fanno sempre fatica"...ma Llorente mica è la solita checca spagnola alla Mendieta...poi dall'Athletic esce solo gente coi cojones belli grossi.