Van Persie
Dzeko

Athletic Club @AthleticClub
Comunicado de la Juventus http://bit.ly/VDDNDg #athletic

ne parla il corsport online, non è ufficiale ma quasi.....TrapInsanity06 wrote:Mi pare di aver letto che Doria è praticamente nostro e manca solo da stabilire se farlo arrivare subito o a Giugno. Avete news in merito?

è gia a Vinovo?lebronpepps wrote:bè credo che sia una mossa ineccepibile,il giocatore potrà presentare dei punti di domanda,ma la mossa è ineccepibile lo prendi a costo 0,per male che dovesse andare lo rivendi comunque (perchè è un giocatore che in Spagna ha un suo mercato) e ci fai sopra una bella plusvalenza,è la cosa più vicina a un centravanti che abbiamo in squadra da quando ci ha lasciato Trezeguet,lodi lodi lodi per Marotta

Vero, ma mi sento di escludere per evidenti ragioni di politica aziendale che possa sottoscrivere un contratto superiore a quello dei vari Pirlo e Buffon (4M)francilive wrote:vediamo però quanto chiede di ingaggio. perchè il problema dei vari iaquinta non è stato solo il fatto che han smesso di giocare o erano dei bidoni, ma che avevano dei contratti assurdi, incedibili.
solitamente i parametri zero a livello di ingaggio alzano sempre l'asticella, per ovvi motivi.