Oakland Raiders

Post Reply
Squirek
Rookie
Rookie

Re: Oakland Raiders

Post by Squirek »

Teo#33 wrote: The Oakland Raiders have released offensive coordinator Greg Knapp
:yahoo:

Speriamo che questo significhi anche il ritorno al "power blocking scheme" tanto caro a McFadden.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Con la strage di lunedì ci sono buone opzioni per il posto da OC. Abbiamo la soluzione in casa ottima Al Saunders (la mia preferita perchè come coordinatore dell'attacco è considerato un genio). Ottime soluzione come Gailey e Wisenhunt. Pessime soluzioni come Turner (ha sempre fatto bene come Oc ma ad Oaklnad sarebbe una minestra riscaldata) e Shurmur. A me piacerebbe Al o Wisenhunt
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Ogni tanto qualche buona notizia... quantomeno con il siluramento dell'oc e della linea offensiva, abbiamo un'indicazione importante su quello che potrebbe essere il futuro di Darren Mc Fadden.. con sti due che se ne vanno ora è probabile che si tornerà al passato e a sto punto chi meglio di Saunders!?
Spero anche io come Platoon che la scelta ricada su di lui, sarebbe la più logica e a dirla tutta andava fatta prima.. tanto si è capito da subito che con Knapp non si andava da nessuna parte e l'atteggiamento di Mc Fadden in campo era un segnale più che evidente..

Adesso vediamo come ricostruiscono in termini di staff.. per il resto leggevo che Palmer difficilmente verrà tagliato in quanto costerebbe troppo ( a meno che non ci sia qualcuno disposto a scambiarlo, ma non credo ).. ad ogni modo i nostri problemi sono in difesa è li che bisogna lavorare con il draft futuro.. l'attacco tutto sommato potrebbe anche andare bene così se a chiamare i giochi ci fosse uno serio..
Per chi segue le università, ci sono secondarie degne di una terza assoluta in questo draft?
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Si parla di Trade Block in arrivo per McFadden nella speranza di qualche scelta al prossimo Draft.
IMO io recentemente ho ipotizzato uno scenario simile e la cosa non mi farebbe schifo anche se significherebbe un altro cambiamento totale in attacco.......

Osi Umenyiora intanto si chiama fuori dai Giants,prenderlo scaricando Kelly e Seymur non mi sembra mica male come ipotesi.....
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Ma a noi servono Dt, come De tra Shaughnessy, Houston, Carter, e un altro siamo già coperti
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

PLATOON wrote:Ma a noi servono Dt, come De tra Shaughnessy, Houston, Carter, e un altro siamo già coperti
Si ma di Pass rush neanche l'ombra.
E' dai tempi di Derrick Burgess che non abbiamo un DE capace di metter sotto pressione la OL avversaria,schifo non farebbe anche se sicuramente non si sposta per delle briciole in fatto di soldi...
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Due considerazioni sui rumors....
se davvero cambiano nuovamente sistema offensivo io ci penserei bene a cedere DMAC... anche se il ragazzo è fragile con il vecchio sistema era una macchina da yds.
in merito ai needs concordo che la posizione di DE non è la nostra prima necessità... io Kelly lo terrei ma serve qualcuno da mettergli accanto.
comunque ci mancano almeno una G e un T seri Carlise e Barnes sono inguardabili.
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Angus Azaghal wrote:in merito ai needs concordo che la posizione di DE non è la nostra prima necessità...
Io invece sono dello stesso parere di Saintsaji: un DE pass-rusher ci serve come il pane. Shaughnessy quest'anno è stato inesistente (tra l'altro gli è scaduto il contratto e bisogna vedere se gliene offriranno un altro), mentre Carter è ormai alla frutta (al massimo può fare il back-up ancora un anno). Per questo al primo round del draft penso che Bjoern Werner da Florida State potrebbe fare al caso nostro.

Comunque è indubbio che i nostri need sono tanti, sia in attacco che in difesa e non credo che riusciremo a soddisfarli tutti in una sola off-season.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Tra De e CB non so dove abbiamo più bisogno...
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Fantaman wrote:Tra De e CB non so dove abbiamo più bisogno...
CB vi prego :thumbup:
Oddio,Woodson abbiamo dovuto cederlo per veder di cosa era capace,Buchanan è stato un buco totale,Routt non ne parliamo mentre Asomugha ha fatto 2-3 anni anonimi prima di diventare quello che è...
Saper valorizzare i CB a Oakland sembra tanto difficile quando valorizzare un QB...

IMO CB,MLB,DE,DT,FS,OG,OT sono tutti buchi enormi che abbiamo....Operare bene in FA e via draft è vitale per finire questa agonia.
Certo che se poi penso che il GM e il presidente sono quelli che l'anno scorso hanno voluto "Faccione Knapp" allora siamo in FOLA [cit.] :icon_paper:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Questione stadio invece ci sono novità!?

Su questa cosa si gioca gran parte del nostro futuro, perchè se non si costruirà a breve un nuovo stadio ( o qui o trasferendosi s LA ), si dovranno ridimensionare le spese visto che si è costantemente in perdita e la famiglia Davis non è certo miliardaria e non potrà protrarre a lungo sta situazione..

Francamente, se davvero non si riesce a costruire uno stadio nuovo a Oakland, piuttosto che finire in affitto dai cugini preferirei il trasferimento a Los Angeles ed avere uno stadio tutto nostro!

Direi anche che dopo 50 anni ce lo meritiamo anche uno stadio nuovo!!
Angus Azaghal
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS

Post by Angus Azaghal »

Dopo Manning ai Broncos
Reid ai Chiefs
ci manca solo Gruden ai Chargers .... e il 2013 - 2014 si prospetta peggio del 2012 - 2013
MA32
Newbie
Newbie
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: L.A. Lakers

Post by MA32 »

Ecco come entriamo nei 12 momenti che per NFL.com hanno cambiato la storia del football:

http://www.nfl.com/photoessays/0ap10000 ... l#photo=11

Niente Al Davis, Otto o Marcus Allen......
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Io ribadisco che la questione stadio rimane vitale per il nostro futuro.. a fine 2013 scadrà il contratto che ci lega al rudere attuale, quindi nei prossimi mesi bisognerà prendere una decisione.. Una cosa è certa, così non è più concepibile andare avanti!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

tornando al mercato...
la classe 2014 dei QB mi sembra interessante....gradirei soluzione "ponte" per il 2013
Post Reply