Brian_di_Nazareth wrote:uno a caso dei figli di BuddyBrian_di_Nazareth wrote: chi è Ryan??
ahhhhhh...ma non penso comunque che ne Rex ne Bobby saranno a spasso...

Brian_di_Nazareth wrote:uno a caso dei figli di BuddyBrian_di_Nazareth wrote: chi è Ryan??

No, sai, ma pensavo a ciccioni con "background" da eagles per farti sentire meno la mancanza della sagoma di Reid sulla sidelineThe Answer Palermitano wrote:
ahhhhhh...ma non penso comunque che ne Rex ne Bobby saranno a spasso...

Brian_di_Nazareth wrote:No, sai, ma pensavo a ciccioni con "background" da eagles per farti sentire meno la mancanza della sagoma di Reid sulla sidelineThe Answer Palermitano wrote:
ahhhhhh...ma non penso comunque che ne Rex ne Bobby saranno a spasso...![]()
Cmq concordo appieno con ciò che hai scritto su Reid: penso sia il sentimento un po' di tutti i tifosi verdi.
Un appunto sull'ultima performance dei nostri:
ok, Andy era già licenziato. Ok meglio perdere per il draft. Ok vedere i Giants finire fuori dai PO nonostante ci abbiano asfaltato, ma c..zo ogni singolo $ in tasca al nostro roster viene da Lurie via Reid, un modo peggiore per onorare l'ultima gara del panza non lo so pensare.
Non dico la W, ma un po' di lotta. Andrebbero tagliati tutti solo per questo.
Sul successore ho già espresso in parte i miei desiderata: Chip Kelly ha un sistema rischioso da portare in NFL otre a non avere un solo minuto di esperienza con i pro. Su questo almeno O'Brian ha lavorato nella bottega di BB. Ma comunque preferei evitare un coach di successo in NCAA.
Lascerei perdere anche gli "analisti sportivi" che ritornano: a meno che il Destino non voglia chiudere un cerchio storico con Gruden, dubito tuttavia, "karma is a bitch", si sa.
Io mi butterei su un DC perchè è noto che la D vince le gare. La O fa solo vendere biglietti e non sempre un OC trova il suo "Jim Johnson" pronto a parargli le chiappe.
Ergo, visto il passato di Nolan ai 49esimi, fra i nomi che ho sentito girare non mi dispiacerebbe Ray Horton, anche perchè lasciare un ottimo DC a Reid in Arizona vorrebbe dire dargli troppi vantaggi nella sua "seconda vita".
Oppure Gus Bradley DC dei Seahawks.
Uno strappo alle regole lo farei per McCoy: sono davvero curioso di vedere se riesce ad impressionare Lurie.
Ma una telefonatina a Lovie Smith, farebbe schifo? Per me i Bears hanno fatto una minchiata, ma non seguendoli da vicino potrei sbagliare.

beh conta che negli ultimi anni 5 anni ha fatto i PO una sola volta. sicuramente c'è stata per lui un pò di sfortuna (perdere Cutler nel Championship due anni fa e l'anno scorso quando la qualificazione ai PO sembrava una mera formalità visto il livello di gioco e di risultati ottenuti), senz'altro può aver pagato il dover competere in una division sempre più forte e temibile (discorso però che vale fino a un certo punto, a Chicago si parte sepre per vincere e non è che investimenti non ne siano stati fatti) però i risultati non sono arrivati, e soprattutto secondo me grazie ad una gestione dello staff non all'altezza. come hanno spiegato ille volte meglio di me i tifosi Bears nel relativo topic, dopo il SB perso si cacciato rivera che aveva messo su una difesona per tenere un pessimo OC come Turner, anche quest'anno poi ad esempio dopo la cacciata di Martz si è deciso di puntare sul coach della Oline come OC nonostante fosse il reparto peggior e che meno di tutti migliorava, risultato gameplan stantio e prevedibile e attacco forse troppo anemico nonostante il grande innesto di Marshall. insomma minchiate secondo me ne ha fatte, indubbiamente merita di essere ricordato bene ma aveva fatto il suo tempo. ciò detto, nessuno può escludere che un nuovovambiente e nuovi stimoli possano giovargli, anche se appunto al momento ha secondo me molto da dimostrare. io sarei veramente curioso di vedere Zimmer come HC, sarebbe intrigante sulla sideline degli Eagles.Brian_di_Nazareth wrote:The Answer Palermitano wrote:
Ma una telefonatina a Lovie Smith, farebbe schifo? Per me i Bears hanno fatto una minchiata, ma non seguendoli da vicino potrei sbagliare.

Leviathan wrote:L'OC di Atlanta Koetter s'è chiamato fuori e ha rinnovato il contratto con loro.
Spero si tiri fuori dalla lista pure Nolan che è quello che proprio non vorrei mai!

[/align]

Sul fatto che eravamo una squadra da big play che dava poco respiro alla difesa,ne parlavamo sempre,anche quando mi affacciavo appena al forum.The Answer Palermitano wrote:leggete cosa dice Jeremiah Trotter di Reid:
http://www.philly.com/philly/blogs/patt ... ities.html

ManuelTheAnswer wrote:Sul fatto che eravamo una squadra da big play che dava poco respiro alla difesa,ne parlavamo sempre,anche quando mi affacciavo appena al forum.The Answer Palermitano wrote:leggete cosa dice Jeremiah Trotter di Reid:
http://www.philly.com/philly/blogs/patt ... ities.html
Forse da un punto di vista c'è andato un po' pesante,ma in altre è innegabile che ha ragione.
Come voto finale visto il discorso,probabilmente mi aspettavo meno