Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Curiosità, video, notizie...l'off topic del canale

Post by Leviathan »

boantos wrote:Quarto pallone d'oro per Messi. Nella top ten anche Casillas. Ma non stava facendo cagare?
Anche ai Pro Bowl/ASG ci va gente con prestazioni mediocri ma premiate solo per fama....
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ecco il top 11:

Casillas, Dani Alves, Piqué, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Iniesta, Xavi, Messi, Ronaldo, Falcao

giocano tutti in Spagna,sembra il top 11 di Marca o di AS,se poi Casillas è il miglior portiere al mondo...
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Leviathan wrote:Anche ai Pro Bowl/ASG ci va gente con prestazioni mediocri ma premiate solo per fama....
Ma che paragone è... Anzi no, pensandoci bene è il paragone migliore. :thumbup:

Tra l'altro scusate ma lo scorso anno ho seguito poco il calcio, chi ha vinto la champions, Barca o Real?
Last edited by nonsense on 07/01/2013, 22:52, edited 1 time in total.
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

anche perchè volendo potevano mettere Courtois invece di Casillas in porta dato che il belga viene da una stagione strepitosa
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

lebronpepps wrote:ecco il top 11:

Casillas, Dani Alves, Piqué, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Iniesta, Xavi, Messi, Ronaldo, Falcao

giocano tutti in Spagna,sembra il top 11 di Marca o di AS,se poi Casillas è il miglior portiere al mondo...
Buffon- Barzagli Hummels T.Silva Bale- Pirlo Xavi Iniesta- Messi Ronaldo Drogba.

Per me la top 11 era questa senza nemmeno stare a pensarci. Ma come dici tu è fatto da As o Marca questo top. :thumbup: :thumbup:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

allora adesso commento un pò meglio,quindi la riserva di Adan sarebbe il miglior portiere al mondo??

Xabi Alonso ha fatto una stagione migliore di quella di Pirlo (ma anche di un Yaya Tourè per fare un altro nome a caso??),Thiago Silva nada??e Lahm peggio di Marcelo e Dani Alves(migliori terzini al mondo scopro stasera)??

Falcao grandissimo,ma Drogba l'anno scorso si è caricato la squadra sulle spalle e si è vinto una Champions,quasi da solo come pochissimi hanno saputo fare (no nemmeno Messi o Cristiano Ronaldo lo hanno fatto,per me il pallone d'oro doveva essere suo,ma sono di parte),peraltro nessuno del Chelsea rappresentato...

il mio era giusto uno spunto di riflessione per fare noi il nostro top11,perchè di questi premi dati a pene di segugio fotte sega,io direi:

Neuer Lahm Thiago Silva Hummels Bale Pirlo Xavi Iniesta Messi Ronaldo Drogba
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Ma cosa ci perdete tempo? Sia il pallone d'oro che ste robe qui son tutte commercialate squallide solamente...

Che poi, il Barca ha praticamente vinto la Liga quindi Messi ha già vinto pure il prossimo di pallone d'oro. :icon_paper:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Leviathan wrote:Ma cosa ci perdete tempo? Sia il pallone d'oro che ste robe qui son tutte commercialate squallide solamente...

Che poi, il Barca ha praticamente vinto la Liga quindi Messi ha già vinto pure il prossimo di pallone d'oro. :icon_paper:
infatti l'ho detto che sono premi di cui non frega nulla,però mi sono divertito a fare un mio top11,tanto ha più o meno lo stesso valore!
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Oh, premio al più forte in circolazione, l'ho visto assegnare a gente meno meritevole..
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

predu17 wrote:Oh, premio al più forte in circolazione, l'ho visto assegnare a gente meno meritevole..
Per carità, i premi a Sammer, Belanov, Owen e Cannavaro erano da richiedere l'intervento dell'Onu, però questi giurati una giusta non la fanno mai. La verità è che da sempre agli occhi del mondo conta solo chi fa gol. Portiere, difensori, registi e centrocampisti sono calciatori di serie B. Pace, ora lo sappiamo.

P.s: se si stava ai meriti in senso stretto, la terzina quest'anno era Drogba-Falcao-Pirlo. Senza neanche iniziare.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Bluto Blutarsky wrote: Per carità, i premi a Sammer, Belanov, Owen e Cannavaro erano da richiedere l'intervento dell'Onu, però questi giurati una giusta non la fanno mai. La verità è che da sempre agli occhi del mondo conta solo chi fa gol. Portiere, difensori, registi e centrocampisti sono calciatori di serie B. Pace, ora lo sappiamo.

P.s: se si stava ai meriti in senso stretto, la terzina quest'anno era Drogba-Falcao-Pirlo. Senza neanche iniziare.
Come critica mi pare più giusta quella della mancata considerazione di centrocampisti, difensori e portieri..
Non mi è mai andata a genio invece la storia del "se non ha vinto nulla non è meritevole".. Oh, se è arrivato secondo o alle semifinali va bene uguale.
Come prestazioni individuali secondo me Messi è stato al top per tutto l'anno. Pirlo ottimo ma non ai livelli di Messi, comunque da podio; Drogba è andato in ferie a Maggio e non si è più visto, paga forse questo. Falcao l'ho seguito poco devo dire.
StefanoDW
Rookie
Rookie

Post by StefanoDW »

Ma Casillas non è mai stato il portiere migliore del mondo..bale nell anno solare non m sembra abbia fatto sfracelli..T.Silva non compare mai tra i migliori centrali..questo fa capire la serietà di questi premi..il brasiliano sarebbe primo,una spanna abbondante sugli altri
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Finchè continueranno a far votare gente che nel calcio è inciampata, e nel cui paese trasmettono solo la Liga, come pensate che andrà?
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Leviathan wrote:Ma cosa ci perdete tempo? Sia il pallone d'oro che ste robe qui son tutte commercialate squallide solamente...
Perfetto.Niente da aggiungere
ImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

e cmq hope solo nel vestito col quale ha premiato il pallone d'oro femminile( a proposito premiata l'attaccante dall'aria vagamente lesbica a dispetto di alex morgan :notworthy: )provoca sensazioni nn banali :naughty:
Post Reply