La casa dei Coach
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: La casa dei Coach
Il solito massacro...
-
Sick@Simpliciter
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Indianapolis Colts
che Romeo non fosse un head coach da NFL lo sapevano già tutti... evidentemente Pioli era l'unico a non saperlo ma è stato premiato dai Chiefs con la conferma...

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Sembra che Andy Reid ha già trovato casa come nuovo HC dei Cardinals.
E ha già chiesto la riunione di amici visto che vuole l'ex Browns e Eagles Heckert come GM... a breve Castillo?
Comunque nulla di certo ancora solo che le voci aumentano sempre di più
E ha già chiesto la riunione di amici visto che vuole l'ex Browns e Eagles Heckert come GM... a breve Castillo?
Comunque nulla di certo ancora solo che le voci aumentano sempre di più
- defendthestar
- Pro

proprio in arizona non voglion vincere nulla eh..??
- Jack The Sack
- Rookie

Capita che non sia d'accordo con alcuni commenti, soprattutto se molto aggressivi come questo.
Però stavolta non posso che concordare.
Il lunedì più nero è quello dei Jets, che si sono tenuti Cicciobombo
Però stavolta non posso che concordare.
Il lunedì più nero è quello dei Jets, che si sono tenuti Cicciobombo
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Steve ma Cowher non ha come schema di base la 3-4 in difesa? Ora non sarebbe la miglior soluzione dato che abbiamo due E da 10+ sacks e una linea interna sprovvista per coprire il ruolo di NT. Poi i nostri linebacker esterni non sono così adatti a giocare come rusher perché Davis non ha quelle abilità di incursore che aveva all'inizio e Anderson non mi suona tanto bene. Poi Beason è rotto perennemente e kueckly è costruito per la Tampa 2 quindi 4-3!steve wrote:Bill Cowher! punto!
- Mattia
- Newbie

- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears & Redskins
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Blackhawks
Fate uno squillo a Lovie Smith alloraFedepanthers wrote:Steve ma Cowher non ha come schema di base la 3-4 in difesa? Ora non sarebbe la miglior soluzione dato che abbiamo due E da 10+ sacks e una linea interna sprovvista per coprire il ruolo di NT. Poi i nostri linebacker esterni non sono così adatti a giocare come rusher perché Davis non ha quelle abilità di incursore che aveva all'inizio e Anderson non mi suona tanto bene. Poi Beason è rotto perennemente e kueckly è costruito per la Tampa 2 quindi 4-3!steve wrote:Bill Cowher! punto!
- Fedepanthers
- Rookie

- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
Non lo vedo adatto per i Panthers in questo momento. Non mi è mai piaciuto e adesso preferirei un head coach che faccia anche un po' il GM per ritoccare con la miglior soluzione i ruoli dove siamo più sprovvisti.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Andy Reid.Fedepanthers wrote:Non lo vedo adatto per i Panthers in questo momento. Non mi è mai piaciuto e adesso preferirei un head coach che faccia anche un po' il GM per ritoccare con la miglior soluzione i ruoli dove siamo più sprovvisti.

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- Jack The Sack
- Rookie

Fedepanthers wrote:Non lo vedo adatto per i Panthers in questo momento. Non mi è mai piaciuto e adesso preferirei un head coach che faccia anche un po' il GM per ritoccare con la miglior soluzione i ruoli dove siamo più sprovvisti.
Ma Gianni Rivera è fuori?
- steve
- Pro

speriamo di si! 12 o 13 partite in due anni perse per meno di 7 punti... di cui la maggioranza per causa sua... se vuol rimanere al massimo può fare il DC, come Head Coach ha fallito miseramente! io con Williams, Stewart, Tolbert e Cam mi son rotto di vedere primi e goal dalle 2yds o dalle 4 yds e vedere lancio su primo e secondo down! ma questa è soltanto una delle sue scemenze...
la decisione verrà presa in settimana con l'assunzione del GM
la decisione verrà presa in settimana con l'assunzione del GM
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Leviathan
- Pro

Koetter si tira fuori dalle interviste per i tanti posti da HC vacanti rinnovando per 2 anni con Atlanta.
Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints. Se i Chiefs prenderanno Reid verrà cacciato pure Pioli come GM perchè come detto sopra lui vuole Heckert come GM della squadra con cui firmerà.
Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints. Se i Chiefs prenderanno Reid verrà cacciato pure Pioli come GM perchè come detto sopra lui vuole Heckert come GM della squadra con cui firmerà.
- crazytuna
- Rookie

hai una fonte? Perché a me risulta solo un giocatore anonimo, peraltro biasimato da vilma e lofton, che ha detto che spags meriterebbe il licenziamento.Leviathan wrote:...Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Andy Reid ha incontrato i Chiefs e subito dopo ha rimandato l'appuntamento con i Cardinals che era previsto per oggi . Un segnale di Reid vicino a Kansas??
-
Leviathan
- Pro

L'ho letto su roto che però ha corretto dicendo che potrebbe venir licenziato a breve.crazytuna wrote:hai una fonte? Perché a me risulta solo un giocatore anonimo, peraltro biasimato da vilma e lofton, che ha detto che spags meriterebbe il licenziamento.Leviathan wrote:...Spagnuolo invece è stato licenziato come DC dai Saints.