Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma
cerca sfide lentini sul tubo!!!!!
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Che giocatore!!!
Ho visto un video dove parla molto bene di Materazzi
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ricordiamoci del calciatore e dell'uomo materazzi ogni tanto che male non fa.boantos wrote:Che giocatore!!!
smoking bianco, rubriche sulla carta igienica rosa, un'icona di una parte del tifo...
eccolo all'opera
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
anto
- Senior

doc G wrote:Anche per il Milan occorrerebbe allora calcolare le finali perse, che sono 4. 11 finali di cui 7 vinte, due finali perse e tre vinte dopo l'ingaggio di Lentini, che fra l'altro non mi spiego di cosa sarebbe lo spartiacque.Nas wrote: sono 7 comunque le finali,tanto per precisare e non fare polemica
Non mi spiego però nemmeno un'altra cosa, che c'entri la juve nel discorso che si faceva, anche avesse vinto 20 coppe anzichè 2 cambierebbe pochino, ed in ogni caso anche volendocela tirar dentro a tutti i costi, per qualche motivo che ad ora mi sfugge, dopo Lentini il Milan resta la squadra con più coppe campioni/champions legue vinte e con più finali disputate.
Anche se si parlasse di scudetti, dall'ingaggio di Lentini ad oggi parliamo di 6 scudetti in 20 anni, nulla di eclatante, meno rispetto alla Juve, ma non mi pare un numero da disprezzare.
Cosa c'entri la Juve non l'ho capito nemmeno io...Ma tant'è...
Te lo spiego io di cosa è lo spartiacque l'ingaggio(fraudolento) di Lentini.
Rappresenta la fine del dominio assoluto sul mercato, sia italiano che europeo, da parte del Milan.
Da un certo punto di vista, sottolineo per chi non capisce o fa finta di non capire, è la fine di quella magia di cui parlava, pur riferendosi in parte ad altre cose, Maldini.
In quel momento eravamo il Barcellona, il Real o la squadra degli sceicchi della situazione.
Da quel momento in poi è iniziata una discesa.
Il capitale di giocatori e la fama mondiale accumulati fino a quel momento erano tali che per molto tempo è stata una discesa indolore.
Grazie all'abilità dell'insopportabile Capello nello spremere fino in fondo lo straordinario gruppo originario di Sacchi, sono arrivate anche altre vittorie, soprattutto in Italia.
Poco a poco, però, l'enorme vantaggio che si era creato si è assottigliato, perchè si è cominciato a non fare più mercati all'altezza.
E allora ecco che a partire della fine del primo grandissimo ciclo, con l'ultimo scudetto di Capello(già vinto in modo incredibile), si sono diradate le vittorie in Italia.
Non accuso la dirigenza al 100%...Sia chiaro...
Nel frattempo è anche cambiato il calcio, e sono entrate altre persone che hanno cominciato ad applicare la ricetta Berlusconi.
Ci si sarebbe dovuti adeguare in qualche modo ai cambiamenti, invece sono cominciati gli espedienti.
Allora sono cambiati gli slogan...
Siamo passati da "Il Milan, squadra che gioca per vincere tutto", a "il Milan ha la Champions nel suo dna".
Adesso siamo arrivati alle stagioni di transizione.
E' stata una discesa lenta, ma inesorabile.
Gli avvocati interverranno subito citando vittorie...Ok...Le vittorie ci sono state, ci sono stati anche dei colpi di coda sul mercato, ma la discesa è continuata, fino ad arrivare a Galliani che va in Brasile a pietire un milione di euro in più per le cessioni di Pato e Robinho.
Ma poi si torna sempre allo stesso discorso...
Se anche questa dirigenza avesse vinto 50 scudetti e 49 coppe dei campioni, questo giustificherebbe la totale mancaza di prospettive attuale?
L'anonimato a cui siamo inevitabilmente destinati con questa gente, che è superata, e non ha nè le competenze nè la voglia sia dal punto di vista dell'impegno umano che da quello degli investimenti, per fare progetti che garantiscano competitività?
A parte il fatto che io penso che il discorso-gratitudine sia del tutto fuoriluogo, perchè il Milan ha dato a Berlusconi perlomeno quanto Berlusconi ha dato al Milan, anche se sapessi che invece mi devo sentire assolutamente grato verso la persona x alla presidenza, non potrei mai accettare la situazione attuale.
Buon anno a tutti.
- doc G
- Pro

Senza voler fare l'avvocato a tutti i costi, in quanto di errori ne sono stati fatti parecchi, quella squadra di Capello è stata totalmente smontata nel 1997 dallo stesso Capello, tanto che con Zaccheroni restarono di quella squadra solamente Albertini, poi giubilato da Ancelotti, Maldini e Costacurta.
Tolta proprio la stagione 1997/98, disastrosa, dal 1998/99 in poi abbiamo visto comunque un Milan stabilmente fra le prime tre posizioni in Italia (a memoria dire che ne siamo usciti solo 2 volte in 13 stagioni, ma potrei sbagliare), abbiamo vinto tre scudetti, con Zaccheroni, Ancelotti ed Allegri, due coppe campioni, con Ancelotti, il titolo di campione del mondo più vari titoli minori, come un paio di supercoppe italiane ed europee ed una coppa italia.
Chi ha davvero fatto meglio nello stesso periodo?
La Juve ha vinto più titoli in Italia, ma nulla in Europa, l'Inter ha vinto di più in Italia grazie ad un titolo a tavolino ed un secondo praticamente pure, senza avversarie possibili, a livello internazionale ha vinto la metà.
Di errori ne sono stati fatti molti, quasi sempre nei programmi a lungo termine, dalla sostituzione di Zaccheroni in poi si è sempre ragionato nel breve, pensando più a metter toppe laddove qualcosa non funzionava che a programmare il futuro. Non a caso la squadra della champions del 2003 aveva un nucleo fatto per durare diversi anni, con tanti giocatori attorno ai 25 anni (Abbiati, Nesta, Khaladze, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Sheva), nel 2007 il nucleo era praticamente lo stesso con Kakà al posto di Sheva. Ma pensare di dominare il mercato come alla fine degli anni '80 era impensabile, in quanto anche in quegli anni la cosa è stata possibile grazie alla mancanza di avversari. Nell'Inter Pellegrini ogni tanto prendeva qualche campione assoluto, ma nel complesso non riusciva a reggere il confronto, il Napoli inizialmente era un avversario all'altezza su tutti i fronti, anche quello del mercato, ma poi man mano che si avvicinavano gli anni '90 cominciò ad andare in crisi economica, Roma, FIorentina, Parma e Lazio erano ben lontane dall'essere ad alto livello e nella stessa Juve l'epoca di Boniperti stava volgendo al termine e quel dirigente che era stato grandissimo ormai non riusciva più a reggere il confronto. Negli anni '90 poi ci fu il periodo delle 7 sorelle, che sul mercato avevano pesi simili, il MIlan si doveva confrontare con Juve, Inter, Roma, Lazio, Parma e FIorentina ed a volte riusciva a prevalere, a volte no, come era inevitabile che fosse, vista la quantità di soldi sul mercato.
Tanto per fare un esempio, la Lazio spese 55 miliardi per Vieri, poi ceduto all'Inter per 90, ma giravano cifre folli anche per tanti altri giocatori. All'estero tenevano botta solo il Real, che anzi prevaleva, tanto che vinse tre coppe campioni, e pochssime altre squadre.
Negli anni 2000 poi c'è stato un lento declino del campionato italiano a favore deri campionati spagnolo, Inglese e tedesco, impensabile tener botta nel mercato in un momento simile, il torto semmai è stato quello di non aver compreso fino in fondo quanto accadeva ed aver cambiato strategia per tempo.
Tolta proprio la stagione 1997/98, disastrosa, dal 1998/99 in poi abbiamo visto comunque un Milan stabilmente fra le prime tre posizioni in Italia (a memoria dire che ne siamo usciti solo 2 volte in 13 stagioni, ma potrei sbagliare), abbiamo vinto tre scudetti, con Zaccheroni, Ancelotti ed Allegri, due coppe campioni, con Ancelotti, il titolo di campione del mondo più vari titoli minori, come un paio di supercoppe italiane ed europee ed una coppa italia.
Chi ha davvero fatto meglio nello stesso periodo?
La Juve ha vinto più titoli in Italia, ma nulla in Europa, l'Inter ha vinto di più in Italia grazie ad un titolo a tavolino ed un secondo praticamente pure, senza avversarie possibili, a livello internazionale ha vinto la metà.
Di errori ne sono stati fatti molti, quasi sempre nei programmi a lungo termine, dalla sostituzione di Zaccheroni in poi si è sempre ragionato nel breve, pensando più a metter toppe laddove qualcosa non funzionava che a programmare il futuro. Non a caso la squadra della champions del 2003 aveva un nucleo fatto per durare diversi anni, con tanti giocatori attorno ai 25 anni (Abbiati, Nesta, Khaladze, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Seedorf, Sheva), nel 2007 il nucleo era praticamente lo stesso con Kakà al posto di Sheva. Ma pensare di dominare il mercato come alla fine degli anni '80 era impensabile, in quanto anche in quegli anni la cosa è stata possibile grazie alla mancanza di avversari. Nell'Inter Pellegrini ogni tanto prendeva qualche campione assoluto, ma nel complesso non riusciva a reggere il confronto, il Napoli inizialmente era un avversario all'altezza su tutti i fronti, anche quello del mercato, ma poi man mano che si avvicinavano gli anni '90 cominciò ad andare in crisi economica, Roma, FIorentina, Parma e Lazio erano ben lontane dall'essere ad alto livello e nella stessa Juve l'epoca di Boniperti stava volgendo al termine e quel dirigente che era stato grandissimo ormai non riusciva più a reggere il confronto. Negli anni '90 poi ci fu il periodo delle 7 sorelle, che sul mercato avevano pesi simili, il MIlan si doveva confrontare con Juve, Inter, Roma, Lazio, Parma e FIorentina ed a volte riusciva a prevalere, a volte no, come era inevitabile che fosse, vista la quantità di soldi sul mercato.
Tanto per fare un esempio, la Lazio spese 55 miliardi per Vieri, poi ceduto all'Inter per 90, ma giravano cifre folli anche per tanti altri giocatori. All'estero tenevano botta solo il Real, che anzi prevaleva, tanto che vinse tre coppe campioni, e pochssime altre squadre.
Negli anni 2000 poi c'è stato un lento declino del campionato italiano a favore deri campionati spagnolo, Inglese e tedesco, impensabile tener botta nel mercato in un momento simile, il torto semmai è stato quello di non aver compreso fino in fondo quanto accadeva ed aver cambiato strategia per tempo.
-
anto
- Senior

Infatti scrivo anch'io che è anche il calcio ad essere cambiato, e che continuare con certi domini era impensabile.
Il problema, e il senso di molti miei post, è che la situazione attuale(senza prospettive), non è che la somma di una serie di circostanze negative che si sono create nel tempo.
Non è per niente casuale.
Rileggendo, sono le ultime due righe del tuo post.
E allora dovrebbe essere chiaro che non ci si lamenta a causa di preconcetti, nè tanto per lamentarsi.
Per qualche anno c'è stato il sogno di diventare la squadra più importante della storia del calcio. Non credo di esagerare.
Poi, nel tempo, si è tutto ridimensionato, anche per fattori esterni.
Questo, però, non può portare a trascurare responsabilità gravi e precise, che si riassumono, appunto, nella totale mancanza di volontà e incapacità di programmare il futuro.
Mancanza di volontà perchè per Berlusconi il Milan è sempre stato solo un mezzo.
Incapacità perchè dirigenti come Galliani e Braida, abituati da sempre a portare avanti le cose con certi metodi, si sono trovati quasi del tutto impreparati a gestire le cose nelle circostanze cambiate.
Non ci sono state nè la volontà nè la capacità di fare del Milan una società moderna, e questo mi ricorda altri scenari(l'industria italiana in generale), di cui non parlo per non andare off topic.
Il problema, e il senso di molti miei post, è che la situazione attuale(senza prospettive), non è che la somma di una serie di circostanze negative che si sono create nel tempo.
Non è per niente casuale.
Rileggendo, sono le ultime due righe del tuo post.
E allora dovrebbe essere chiaro che non ci si lamenta a causa di preconcetti, nè tanto per lamentarsi.
Per qualche anno c'è stato il sogno di diventare la squadra più importante della storia del calcio. Non credo di esagerare.
Poi, nel tempo, si è tutto ridimensionato, anche per fattori esterni.
Questo, però, non può portare a trascurare responsabilità gravi e precise, che si riassumono, appunto, nella totale mancanza di volontà e incapacità di programmare il futuro.
Mancanza di volontà perchè per Berlusconi il Milan è sempre stato solo un mezzo.
Incapacità perchè dirigenti come Galliani e Braida, abituati da sempre a portare avanti le cose con certi metodi, si sono trovati quasi del tutto impreparati a gestire le cose nelle circostanze cambiate.
Non ci sono state nè la volontà nè la capacità di fare del Milan una società moderna, e questo mi ricorda altri scenari(l'industria italiana in generale), di cui non parlo per non andare off topic.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
-
rodmanalbe82
- Pro

uno che dà del filosofo a Crudeli...
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Parole a caso. Vabbè.
Auguri a chiunque passi di qui.
Auguri a chiunque passi di qui.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Tanto per rispondere ai dioscuri... che vedo non smettono di mettere parole mai dette in bocca mia...
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=100093
Dopo le parole di Maldini, ecco queste di Gattuso: essere onesti nei confronti dei tifosi... è quello che ripeto da quando è stato ceduto Kaka!
La società continua a fare annunci di rinnovamento, pareggio di bilancio e investimenti sui giovani, ma si sarebbe potuto fare tutto questo 4 anni fa, sostituendo progressivamente alcuni senatori e inserendo giocatori da far maturare.
Come ho già detto altre volte, un modello Udinese in scala maggiore, avendo comunque 1 campione per reparto (a partire da Thiago Silva) su cui incentrare la squadra.
Che senso ha comprare Ibra, Mexes e compagnia bella/brutta? io quegli acquisti li ho anche sostenuti, perchè i giocatori sono di valore assoluto, ma qual'è la logica se poi per prendere Mexes devi cedere Thiago Silva?
Se la dirigenza non ha voglia di investire in maniera coerente nel Milan, cosa che come ho cercato di argomentare è palese a mio parere, meglio che se ne vada e lasci spazio a qualcun altro.
L'annuncio di andare a fare scout in giro per il mondo per prendere i migliori giovani in circolazione può anche piacermi... ma poi condivido con Maldini che dev'essere Braida ad avere un ruolo predominante (Kaka e Thiago tanto per fare due nomi) e non Raiola.
Gli annunci di Berlusconi (tanto meno in campagna elettorale) mi fanno solo incazzare... attendo ancora il regalo dopo lo scudetto 2011... a meno che non sia le cessioni di Ibra e Thiago (GRAZIE PRESIDENTE).
Quando vedrò concretizzarsi quelle che ad oggi sono solo parole al vento ne riparliamo... fatto salvo che abbiamo buttato nel cesso 4 anni, in cui abbiamo vinto uno scudetto ma dove abbiamo anche gettato le basi per la mediocrità di oggi e domani.
Dopo le parole di Maldini, ecco queste di Gattuso: essere onesti nei confronti dei tifosi... è quello che ripeto da quando è stato ceduto Kaka!
La società continua a fare annunci di rinnovamento, pareggio di bilancio e investimenti sui giovani, ma si sarebbe potuto fare tutto questo 4 anni fa, sostituendo progressivamente alcuni senatori e inserendo giocatori da far maturare.
Come ho già detto altre volte, un modello Udinese in scala maggiore, avendo comunque 1 campione per reparto (a partire da Thiago Silva) su cui incentrare la squadra.
Che senso ha comprare Ibra, Mexes e compagnia bella/brutta? io quegli acquisti li ho anche sostenuti, perchè i giocatori sono di valore assoluto, ma qual'è la logica se poi per prendere Mexes devi cedere Thiago Silva?
Se la dirigenza non ha voglia di investire in maniera coerente nel Milan, cosa che come ho cercato di argomentare è palese a mio parere, meglio che se ne vada e lasci spazio a qualcun altro.
L'annuncio di andare a fare scout in giro per il mondo per prendere i migliori giovani in circolazione può anche piacermi... ma poi condivido con Maldini che dev'essere Braida ad avere un ruolo predominante (Kaka e Thiago tanto per fare due nomi) e non Raiola.
Gli annunci di Berlusconi (tanto meno in campagna elettorale) mi fanno solo incazzare... attendo ancora il regalo dopo lo scudetto 2011... a meno che non sia le cessioni di Ibra e Thiago (GRAZIE PRESIDENTE).
Quando vedrò concretizzarsi quelle che ad oggi sono solo parole al vento ne riparliamo... fatto salvo che abbiamo buttato nel cesso 4 anni, in cui abbiamo vinto uno scudetto ma dove abbiamo anche gettato le basi per la mediocrità di oggi e domani.
-
anto
- Senior

Certamente io sono più radicale di te...aeroplane_flies_high wrote:
Le bugie e le prese in giro belle e buone sono fastidiose, non è che non mi facciano incazzare, ma fanno, in un certo senso, parte del mondo del calcio in generale, e le posso anche scontare.
Purtroppo ci sono problemi più concreti, e sono in primo luogo la mancanza di investimenti adeguati, e in secondo la mancanza di voglia di cercare giocatori.
Io non credo che, potendo, non avrebbero fatto un programma graduale di sostituzione dei senatori, ma se Berlusconi taglia i fondi di brutto anche questa politica si può attuare solo in modo molto limitato(e non è stato fatto, sia chiaro, per i limiti nello scouting).
Tu ipotizzi un modello-Udinese su scala maggiore, ma pensi che sia possibile metterlo in pratica con i soldi che negli ultimi anni avevano a disposizione?
Io dico di no.
Come possiamo ipotizzare qualsiasi tipo di strategia per il futuro quando il tetto ingaggi che si vogliono autoimporre è semplicemente ridicolo per qualsiasi squadra abbia un minimo di ambizione???
Se questi cedono ingaggi tra i 4 e i 6 milioni di euro, come si può sperare in qualcosa di buono nel futuro?
Intanto sono stati promessi sostituti, ma le ipotesi al riguardo fanno gelare il sangue nelle vene...
Ma come Drogba???
A parte il fatto che siamo o saremo fuori da tutto, siamo così sicuri che QUESTO Drogba sia così infinatamente meglio di Pazzini, che hai già in rosa?
Facciamo anche sì(io non sono così convinto) è così che si prepara il futuro?
Nonono...E' che proprio non ci sono prospettive...Che ti prendano in giro è solo un aggravante...
- MarkoJaric
- Senior

aeroplane_flies_high wrote:Tanto per rispondere ai dioscuri... che vedo non smettono di mettere parole mai dette in bocca mia...
aeroplane_flies_high wrote: Se la dirigenza non ha voglia di investire in maniera coerente nel Milan, cosa che come ho cercato di argomentare è palese a mio parere, meglio che se ne vada e lasci spazio a qualcun altro.
aeroplane_flies_high wrote: Quando vedrò concretizzarsi quelle che ad oggi sono solo parole al vento ne riparliamo... fatto salvo che abbiamo buttato nel cesso 4 anni, in cui abbiamo vinto uno scudetto ma dove abbiamo anche gettato le basi per la mediocrità di oggi e domani.
maddai?! ci siamo quasi arrivati? mecojoni era oraanto wrote: Certamente io sono più radicale di te...
Le bugie e le prese in giro belle e buone sono fastidiose, non è che non mi facciano incazzare, ma fanno, in un certo senso, parte del mondo del calcio in generale, e le posso anche scontare.
Purtroppo ci sono problemi più concreti, e sono in primo luogo la mancanza di investimenti adeguati, e in secondo la mancanza di voglia di cercare giocatori.
Io non credo che, potendo, non avrebbero fatto un programma graduale di sostituzione dei senatori, ma se Berlusconi taglia i fondi di brutto anche questa politica si può attuare solo in modo molto limitato(e non è stato fatto, sia chiaro, per i limiti nello scouting).
anto wrote: Tu ipotizzi un modello-Udinese su scala maggiore, ma pensi che sia possibile metterlo in pratica con i soldi che negli ultimi anni avevano a disposizione?
Io dico di no.
Come possiamo ipotizzare qualsiasi tipo di strategia per il futuro quando il tetto ingaggi che si vogliono autoimporre è semplicemente ridicolo per qualsiasi squadra abbia un minimo di ambizione???
Se questi cedono ingaggi tra i 4 e i 6 milioni di euro, come si può sperare in qualcosa di buono nel futuro?
Intanto sono stati promessi sostituti, ma le ipotesi al riguardo fanno gelare il sangue nelle vene...
Ma come Drogba???
A parte il fatto che siamo o saremo fuori da tutto, siamo così sicuri che QUESTO Drogba sia così infinatamente meglio di Pazzini, che hai già in rosa?
Facciamo anche sì(io non sono così convinto) è così che si prepara il futuro?
Nonono...E' che proprio non ci sono prospettive...Che ti prendano in giro è solo un aggravante...
Buona Anno a Tutti
-
anto
- Senior

Qualcuno c'è arrivato da una vita...MarkoJaric wrote:
maddai?! ci siamo quasi arrivati? mecojoni era ora![]()
Tu devi esserci arrivato da poco, visto che sei ancora così entusiasta da fare dell'ironia...
Ed è proprio questo il punto che si cerca di sottolineare ormai da anni.
Può un tifoso del Milan, anche solo per gratitudine(come ho già scritto secondo me fuori luogo), accettare questa situazione senza nessuna prospettiva?
Mi fa più schifo la rassegnazione passiva dei tifosi, rispetto al modo di certa gente di gestire le cose.
Su Drogba che dire...
Rispondo con rassegnazione alla tua rassegnazione.
Evidentemente l'espediente di scrivere questo in maiuscolo, per far intendere che non era un paragone assoluto tra i due giocatori, non è servito.
Tra l'altro, fosse anche vero che questa versione di Drogba, che tra tre mesi compirà 35 anni, sia ancora infinitamente superiore a Pazzini, comunque il prenderlo non sarebbe che l'ennesima dimostrazione di quanto poco hanno in testa e di quanto vivano, oltretutto male, alla giornata.
Un concetto che dovrebbe essere lapalissiano, ma a quanto pare...
Cerca di fartene una ragione...Sopporta quello che scrivo...
Ti assicuro che anche a me costa tantissimo leggere la tua ironia del tutto fuoriluogo, visto che oltretutto non scrivi niente di costruttivo e ti limiti ad accettare passivamente questo schifo di situazione...
- MarkoJaric
- Senior

Diciamo che non è propriamente esatto ciò che sostieni.. diciamo anche che io come altri (non ultimo chi ti ha scritto questa cosa che riporto e che stra-condivido e della quale ho scritto a più riprese rispondendoti da tempo immemore a questa parte) c'abbiamo provato a spiegare il nostro punto di vista in contraltare al tuo pessimismo cosmico, ma evidentemente non serve ad un cazzo.anto wrote: Qualcuno c'è arrivato da una vita...
Tu devi esserci arrivato da poco, visto che sei ancora così entusiasta da fare dell'ironia...
Ed è proprio questo il punto che si cerca di sottolineare ormai da anni.
Può un tifoso del Milan, anche solo per gratitudine(come ho già scritto secondo me fuori luogo), accettare questa situazione senza nessuna prospettiva?
Mi fa più schifo la rassegnazione passiva dei tifosi, rispetto al modo di certa gente di gestire le cose.
Su Drogba che dire...
Rispondo con rassegnazione alla tua rassegnazione.
Evidentemente l'espediente di scrivere questo in maiuscolo, per far intendere che non era un paragone assoluto tra i due giocatori, non è servito.
Tra l'altro, fosse anche vero che questa versione di Drogba, che tra tre mesi compirà 35 anni, sia ancora infinitamente superiore a Pazzini, comunque il prenderlo non sarebbe che l'ennesima dimostrazione di quanto poco hanno in testa e di quanto vivano, oltretutto male, alla giornata.
Un concetto che dovrebbe essere lapalissiano, ma a quanto pare...![]()
Cerca di fartene una ragione...Sopporta quello che scrivo...
Ti assicuro che anche a me costa tantissimo leggere la tua ironia del tutto fuoriluogo, visto che oltretutto non scrivi niente di costruttivo e ti limiti ad accettare passivamente questo schifo di situazione...
Quindi? buttiamola sul ridere
Comunque come ti dicevo io condivido in toto il post di Fanta, che ti ripropongo qua sotto.. ah e senza togliere nulla a lui è un pò quanto ti si ripete da tempo e da più direzioni, ma per te non è costruttivo, e per l'altro compare risulta essere roba che gli si mette in bocca per alterare le sue visioni.
Quindi? vabbbenecosì
Questione Drogba:Fantaman wrote: La vita è fatta di cicli.. più vedo Berlusconi e più lo ascolto e più ho il timore che il suo ciclo sia giunto alla fine ( parlo del ciclo Milan perché per il resto mi pare ovvio che sia finito da mo..) .. ma questo non può cancellare quello che è stato x 25 anni, e così come non può cancellarlo dà anche un minimo di beneficio del dubbio su quello che stanno facendo, perché un conto è essere critici sull'operato attuale ( io ) e un conto è essere irriconoscenti e miopi sugli ultimi 25 anni, anni in cui il l'Ac Milan ha vinto più titoli internazionali che nel resto dei suoi 90 e passa anni.. questo qualcosa vorrà pur dire e contare.
Ripeto, c'è differenza tra il dire che il Milan attuale non sta programmando e quello che dite voi.. molta differenza.
nel mio post non c'è alcun riferimento al volerlo o meno.. mi ha solo fatto sorridere il parallelo. Tutto qui.
Per quanto mi possa essere piaciuto come giocatore è logico che prendere un 35enne per un anno e mezzo a NOVE milioni netti mi fa scompisciare dalle risate.. ma visto che l'obiettivo minimo per sopravvivere (visto che chi deve metterci la grana non la mette più come prima) sarebbe un piazzamento champions (per le conseguenti entrate) e con la gente che si ha la vedo chiaramente impossibile, quindi, se si inserisse qualcuno per provare a "farcela" non lo disdegnerei affatto.. pur essendo a conoscenza della totale mancanza di "senso" dell'operazione in questione.. che comunque credo sia solo robetta mediatica..
-
anto
- Senior

Beh...Almeno su Drogba siamo d'accordo...
Spero(e credo) anch'io si tratti del solito fumo che nel caso di certi personaggi serve sempre a nascondere la mancanza di arrosto.
Spero(e credo) anch'io si tratti del solito fumo che nel caso di certi personaggi serve sempre a nascondere la mancanza di arrosto.