Mile High - United in Orange

Post Reply
pierlues
Rookie
Rookie

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by pierlues »

Che strana tifoseria siamo :penso: . Le cose vanno malino :disgusto: e noi ci precipitiamo qua ad arrabbiarci, imprecare, sperare...suggerire soluzioni d'attacco, di difesa e chi ne ha più ne metta. Nel forum delle squadre eravamo sempre in cima, con interventi su interventi. Ora che siamo arrivati dove siamo arrivati, dove speravo ci lanciassimo in previsioni, pronostici, analisi...per dirne qualcuna: sarà utile non giocare subito o la settimana di riposo ci danneggerà? chi è meglio che arrivi in Colorado a giocarsela con noi? siamo pronti a prendere un'eventuale mazzata :piango: dopo tutto quello che abbiamo fatto finora? Insomma quelle cose dove i più "anziani" sono dei maestri...invece applausi timidini :applauso: come se fosse normale, dopo quasi 15 anni, arrivare così in alto!!! Da parte mia, dopo aver letto che alcuni analisti nfl americani stanno cercando di indovinare quale "repeat" avverrà...se cioè noi ce la dovremo vedere alla fine con i Packers o i Falcons :shades:, ho cominciato ad acquistare dosi massicce di amuleti!!!
Last edited by pierlues on 31/12/2012, 15:16, edited 1 time in total.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ti dico la mia....
dopo anni di merda mangiata...ora volo molto basso... :biggrin:
non vorrei rompere l'incantesimo...
io i playoff del 2005 me li ricordo bene...vinto vs i patriots una batosta nel championship...moralmente ko
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

c.p.simpson wrote:ti dico la mia....
dopo anni di merda mangiata...ora volo molto basso... :biggrin: non vorrei rompere l'incantesimo...
io i playoff del 2005 me li ricordo bene...vinto vs i patriots una batosta nel championship...moralmente ko
Può essere un'idea :fischia: ...silenzio, ma proprio silenzio, fino alla fine, qualsiasi essa sia!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

:portasfiga:
pierlues wrote:Che strana tifoseria siamo
Io l'ho già scritto. Questo topic è uno spin-off della sezione calcio. Regna l'ormone. Ma io me ne sbatto...Siamo caldissimi, abbiamo il vantaggio del campo e dobbiamo arrivare in fondo. Ora o mai più.
c.p.simpson wrote: io i playoff del 2005 me li ricordo bene...vinto vs i patriots una batosta nel championship...moralmente ko
Loro erano più forti ma lo si era capito da prima. Quest'anno temo i Texans o i Bengals al max. Le altre dobbiamo mangiarcele. Compresi i #2 del seed :portasfiga:
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

c.p.simpson wrote:ti dico la mia....
dopo anni di merda mangiata...ora volo molto basso... :biggrin:
non vorrei rompere l'incantesimo...
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

I n 2 del seed sono sempre i favoriti per vincere il SB....
ImageImageImage
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

alla fine seed n°1 :forza: :forza:
a me fanno paura solo i "simpatici" patrioti che per inciso vedo ancora leggermente favoriti anche in casa nostra nell'ipotetica finale di conf.

ieri partita stradominata come da previsioni, peccato solo il fumble di hillman, ma meglio adesso che a gennaio.
solo un piccolo sassolino: vorrei un opinione degli scettici di decker/thomas sulla partita di ieri, per me semplicemente incredibile.
uno non sarà megatron l'altro non sarà a.j.green ( anche se in realtà thomas ha fatto più yard e solo 1 td in meno) avranno ancora qualche passaggio a vuoto,
ma sul loro talento non credo ci sia da discutere. e credo che possano andare bene anche in futuro come wr1 w r 2 o no?

adesso riposiamoci anche mentalmente, recuperiamo tutti gli acciaccati e prepariamoci bene per il divisional
ORA PIU' CHE MAI GO BRONCOS GO!!!!!!
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Elway wrote:
Elway wrote:siamo così sicuri che i texani battino questa minnie così lanciata? imho se almeno 1 W per loro deve essere, è + probabile ad Indianapolis, altrimenti ci tocca ns. malgrado ( :stressato: ) la seed n° :portasfiga:
:papa:
:nonno:

Per far venire tutti in Colorado era necessario almeno 1 L dei patroti (frisco :notworthy: ) e almeno 2 L dei texani (minnie :notworthy: e indy :notworthy: ): una sciocchezzuola :stressato:
Ora riposiamoci x benino in quanto giocheremo Sab. 12 alle 22.30 ita contro Ravens/Colts/Bengals.........imho preferisco i tigrottie e stavolta vedremo gli altri nelle Wild Card non perchè non siamo ai PO ma perchè noi abbiamo la seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed 1
you dont' win silver, you lose gold...
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

Nell'augurare ai Broncos-compagnia i migliori auguri di buon anno, vi devo dire che dobbiamo sprigionare il meglio delle nostre forze per far andare i ragazzi...fino in fondooooo!!! Infatti da quando noi nel lontano 1999...ehm ehm :fischia:, solo una volta, e sempre gli odiatissini Patrioti, hanno vinto il SB (2003-04) partendo dal seed con il numero 1. Inoltre Brandy e soci hano vinto gli altri due superbowl iniziando come numero 2 i playoffs! Quindi diamoci da fare :yahoo:
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

bisogna volare bassi,ce molto gasamento giustamente perche' la squadra migliora di partita in partita,e l'arrivo di manning ha fatto tutta la differenza del mondo con tutto il bene che voglio a tim tebow...preferisco che il ruolo di favoriti lo abbiano i patriots o atlanta o green bay per il superbowl...preferisco meno riflettori...
e chiaro che giocare sempre in casa e un grande vantaggio...e pure riposare una settimana e reucperare gli acciaccati e sopratutto mc gahee....poi ce houston che e in calo ma non la darei per spacciata...
go broncos e che siano dei grandi playoff
lebron james
Rookie
Rookie
MLB Team: saint louis cardinals
NFL Team: denver broncos
NBA Team: miami heat
NHL Team: vancouver canucks

Post by lebron james »

sull'avversaria direi che i colts sono la piu abbordabile sopratutto in trasferta faticano tanto,cincinnati ha una difesa importante e baltimora ha esperienza...
non ci sono dubbi giocare in casa contro i colts sarebbe la cosa migliore...
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

io invece i Colts non li sottovaluterei troppo
sarebbe una partita con molto fascino, PM contro il suo passato, però Luck penso che giocherebbe per dimostrare che lui può essere un nuovo PM

Cinci e Baltimora le abbiamo battute, e per questo giocherebbero per "vendicarsi"

alla fine sono tutte squadre arrivate ai PO, difficile non temerle
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

i Cardinals, i Bears e i Bills faranno un colloquio a McCoy per il posto di OC

mentre neghiamo ai Chargers la possibilità di fare un colloquio a Matt Russell, il braccio destro di Elway
Image
Image
Post Reply