Cincinnati Bengals

Post Reply
Andy00
Senior
Senior
MLB Team: Cincinnati Reds
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Minnesota T'Wolves
NHL Team: San Jose Sharks

Re: Cincinnati Bengals

Post by Andy00 »

WHO DEY!!! :forza: :forza: :forza: :forza:

Bengals IN Steelers OUT!

Ho temuto la sconfitta con i soliti rimpianti tra drops, occasioni perdute e chiamate folli (se poi Green converte quel 4th & 22 ovviamente cambia tutto) per fortuna che anche gli Steelers ci hanno dato una mano, senza il tentativo di FG avremo avuto un drive dalle 10 o giù dì lì :icon_paper:

Ora probabilmente si va a Boston
Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers

Post by Pusio80 »

A Houston. Again
Ben gal
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Post by Ben gal »

Molto meglio che a Foxboro.
Andy00
Senior
Senior

Post by Andy00 »

Visto lo stato di forma attuale dei Texans, questa è sicuramente la trasferta più abbordabile :icon_paper:
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Ragazzi,non mi ricordo quando avete vinto l'ultima volta nei PO ma credo che comunque sia passato tanto tempo.Avete raggiunto i PO con merito e penso che potreste essere una mina vagante.Sinceramente contro i Texans di qualche mese fa non vi davo 1 cent ma contro la squadra di adesso(che ha veramente tanti,tanti problemi) potete giocarvela.E' ovvio che dovrete mettere tanta pressione su Schaub e cercare di limitare le corse di Foster.Almeno Voi comunque ci siete nella postseason!!!!Ok,in bocca al lupo per stasera e buon divertimento.
Bondir
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Come dicevano in sede di presentazione, nelle ultime partite l'attacco di Houston è stato limitato grazie alle penetrazioni oltre la linea di scrimmage della difensive line.
Appurato che la nostra è una delle migliori difese in tal senso, forse una piccola speranza passare la wild card dopo così tanto tempo ce l'abbiamo pure noi!
Andy00
Senior
Senior

Post by Andy00 »

jets1968 wrote:Ragazzi,non mi ricordo quando avete vinto l'ultima volta nei PO ma credo che comunque sia passato tanto tempo.
L'ultima vittoria nei PO è del 6 Gennaio 1991...speriamo che stasera è la volta buona! :forza:
Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers

Post by Pusio80 »

Niente, vedere i Bengals vincere una partita di playoffs resta una delle tante cose che ancora devo fare nella vita. Peccato perchè il continuo non approfittare dei nostri errori e della nostra nullità in attacco da parte dei Texans ad un certo momento mi stava dando sensazioni positive su come sarebbe potuto andare quell'ultimo drive, con noi a castigarli e a vincere finalmente una partita che onestamente non avremmo meritato..

Molto male Dalton, appare regredito e certamente non adatto a partite di questo tipo a giudicare dai due precedenti, se lo scorso anno era un rookie quest'anno sembrava un freshman, poco incisivo Green Ellis che evidentemente non era al meglio e qualcosa da dire in generale a Gruden.. 1/9 sui terzi downs, l'unico convertito per penalità difensiva..
Da salvare la difesa, sofferto Foster ma ci sta di soffrire un super giocatore come lui, ma tenuto i Texans a un solo TD segnato nonostante tutte le opportunità e il fatto che avevano sempre palla in mano visto il nostro attacco assolutamente sterile. L'unico TD è infatti l'INT di Hall.

I tifosi Bengals chiedono tutti la testa di Lewis, io che comunque ammetto di avere qualche dubbio sull'operato anche se non avendo mai giocato a football non posso permettermi di giudicarlo in ogni singolo aspetto, dico che 3 stagioni da playoffs in 4 anni in una division dove Ravens e Steelers sono praticamente ogni anno ad alti livelli e con Palmer e Dalton come quarterback e un running game non certo super (Benson e Green-Ellis i RB in queste stagioni) non è che siano una cosa scontata. Poi è vero, è frustrante perdere sempre non lo metto in dubbio, ma non sono sicuro che i Bengals abbiano una squadra che debba necessariamente essere tra le top 4 della AFC in questa e nella scorsa stagione, e che quindi arrivare a questo livello e uscire in trasferta ci possa stare. Anche se è davvero frustrante..
crazytuna
Rookie
Rookie

Post by crazytuna »

Quoto tutto tranne che green-ellis ha lottato e con 63 yds in 11 portate non è lui che è mancato. Dalton orrendo. Su Lewis è difficile dare un giudizio...arriva ai PO sempre sfavorito e perde...resta la sensazione che lui sia ottimo per la RS ma non riesca a portare la squadra oltre i limiti ai PO.
Luca76
Rookie
Rookie
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Oklahoma Thunders
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Luca76 »

Si da avversari di Divisional devo dire che quest'anno vi ho visto davvero molto in palla con i soli limiti che Pusio80 giustamente diceva. A questo punto diventa molto difficile la scelta se andare avanti con un coch taggato loser, non so cosa possa giovare dopo 4 anni continuare con lui, o cambiare...troppo complicata la scelta non ho elementi per esprimermi...secondo pensiero identico per Dalton / attacco nelle partite in cui vi ho visto proprio non mi sono piaciuti!.....
Per la difesa due sole sole parole:ruvida e cazzuta sempre in ascesa vero punto su cui ripartire!
I
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

Nemmeno io ho mai giocato a football, sebbene lo segua ormai da molti anni, e quindi non posso giudicare a pieno Lewis ma devo dire che non mi è mai piaciuto, soprattutto nelle scelte che fa durante la partita.
E' un ottimo scopritore di talenti, ma non lo è altrettanto nel gestire la partita dal campo.

Direi che un buon compromesso potrebbe essere farlo GM, e promuovere Zimmer cone HC. Non per niente la D è il reparto migliore, cresciuta molto da quando è arrivato lui, e che l'anno scorso almeno un paio di squadre l'hanno intervistato per il posto di HC.
Andy00
Senior
Senior

Post by Andy00 »

Dispiace per la sconfitta, questi Texans si potevano battere, ma comunque avremo preso una bella stesa nel turno successivo.

Poi se siamo obiettivi il nostro livello è quello, una 5/6 forza nella American League che non è da buttare, ma è chiaro ci sono ancora dei passi da fare per ambire al top...
Bondir
Rookie
Rookie

Post by Bondir »

Rischiamo di perdere Zimmer perchè vuole fare l'HC e diverse squadre, come anche lo scorso hanno, sopno interessate. Per fortuna almeno Cleveland ha scelto un altro.

Via Lewis e dentro Zimmer subito!!
Post Reply