Peccato per Peterson
Bravissimo Ponder
Complimenti a tutti i giocatori e adesso andiamo in Wisconsin a dare il meglio
Do you believe in miracles? (cit)

Bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare, Ponder stasera ha fatto una partita di quelle che ti fanno riconsiderare le cose.Dietto wrote:A me Ponder stasera è piaciuto davvero tanto. Un paio di botte di culo ma nel complesso anche grandi giocate. Benissimo wright, Harvin può cercarsi una nuova casa. Per me con un wr#1 e un playcalling un po' meno conservativo Ponder é un buonissimo QB

Speriamo che studino qualcosaEmperor wrote:Ecco una cosa che mi ha dato fastidio è stato Matthews che blitzava uno snap si e l'altro anche. Abbiamo colpito con screen da suo lato giusto un paio di volte. Io non sarò un guru del football ma se uno continua a blitzare io inizio a pestare nel buco che lascia....

Lo penso pure io. E ci voleva anche il record, peccato. Dai tempi di B. Sanders non c'è mai stato un RB così dominante. Con buona pace di C.Johnson...David Ginola 14 wrote:Peterson numero 1....
Spero gli diano l'MVP...

Sicuramente siete voi i favoriti, ma dopo questa vittoria abbiamo dimostrato di potervi battere, detto questo 75% GB e 25% MIN secondo me sono le possibilità di vittorie delle due squadre, delle 12 ai PO, i Vikings sono la squadra peggiore, ma la partita secca e il periodo di forma non ci dà già sconfittiDarkLink wrote: cmq complimenti a voi, siete temibili. è chiaro che per sabato forse è giusto considerare i miei Packers favoriti, ma ci sarà da vendere veramente cara la pelle.

condivido totalmente, a parte che non so fino a che punto siate peggiori di Bengals e ColtsT-wolves wrote:Sicuramente siete voi i favoriti, ma dopo questa vittoria abbiamo dimostrato di potervi battere, detto questo 75% GB e 25% MIN secondo me sono le possibilità di vittorie delle due squadre, delle 12 ai PO, i Vikings sono la squadra peggiore, ma la partita secca e il periodo di forma non ci dà già sconfittiDarkLink wrote: cmq complimenti a voi, siete temibili. è chiaro che per sabato forse è giusto considerare i miei Packers favoriti, ma ci sarà da vendere veramente cara la pelle.