ride_the_lightning wrote:già.
il ragazzo si muove bene, corre. e ha messo lì 2-3 lob mica male. io continuerei a lavorarci sopra, magari con un altro OC, che sò..Norv.
Ah dici che possa finire via trade a San Diego??

ride_the_lightning wrote:già.
il ragazzo si muove bene, corre. e ha messo lì 2-3 lob mica male. io continuerei a lavorarci sopra, magari con un altro OC, che sò..Norv.
[/align]

Ecco perchè da un lato gli esordi alle ultime giornate mi mettono paura.ride_the_lightning wrote:no dai, Pryor è già piste avanti a Tibbbbbbo. per me ha fatto molto bene per essere la prima volta in assoluto su un campo NFL.
che la soluzione QB l'abbiate già in casa ?

Vista così concordo pure io in tutto.PLATOON wrote:Sulla meccanica di lancio ci si può lavorare e palle davvero brutte comunque ne ha lanciate poche, più che altro gliene hanno droppate due o tre sanguinose. Ha fatto qualche piccolo errore di inesperienza...però è sembrato molto disciplinato, non è andato nel panico quando gli arrivavano difensori da tutte le parti e anzi si muove abbastanza bene ha lanciato il giusto e benino, nella red zone sul td di Moore ha aspettato fino all'ultimo mostrando grande pazienza, sembra poter dare un importante opzione sulle corse specialmente nella red zone. Non sarà un fenomeno però in FA fenomeni non ne vedo, dal draft idem, abbiamo dato la possibilità a tanti bidoni, diamola pure a lui.

Un RB che corre le 80 yards in 3 secondi e 2 Wr che le corrono in 2,8"ride_the_lightning wrote:esatto. la mia considerazione si avvicina molto a quella di Platoon. per giunta in un anno in cui al draft ci son pochi QB che possono veramente valere una chiamata alla #4. draft che per giunta è molto più indecifrabile rispetto agli anni precedenti.
in FA non ci son sti gran fenomeni, per andare a imbastire trade [con perdita di scelte di cui voi necessitate per continuare a ricostruire] per il Flynn o Cousins di turno, tanto vale cercare di ricavare il massimo possibile su Pryor.
il che chiaramente significa continuare a farlo crescere, con un coaching staff [all'OC mi riferisco in particolare] adeguato e via.
oggi ha messo in mostra buonissima mobilità, sia per scappare dalla pressione e dai sack che nei giochi rotti e tener viva l'azione. tre, quattro lob son stati molto validi e i bersagli son quello che sono. insomma si è intravista buona potenzialità, sta a voi cercare di farla fruttare.
ma tanto per prendere un progetto al draft e magari spenderci sopra un high pick, vale tentare la strada dell'ex Ohio State, che sempre progetto è, ma non comporta ulteriori perdite di scelte e lascia aperta la possibilità di investire pick al draft su altri ruoli di cui avete assoluta necessità.

Raiders Release Four CoachesPLATOON wrote:Dio sia lodato, finalmente una buona notizia