Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post Reply
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Smash Mouth Football Baby! - Pittsburgh Style

Post by rowiz »

Domani Fast Mike non scenderà in campo; su twitter, diversi parlano della partita contro i Bengals come della sua ultima partita in Black&Gold.
Al suo posto domani verrà schierato molto probabilmente Plaxico...
E' stato messo in IR insieme a Mike Adams e Curtis Brown per fare un po' di spazio a roster.
Attivati per ora Gilreath e Ta'amu, che puzza sempre più di bust.
Dalla parte Clowns, probabilmente giocherà TheFan come QB
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

non vedervi a Gennaio regala quel misto di gioia e tristezza difficilmente descrivibile.....

comunque pensiamo alla parte gioiosa:Whata avrà ancora più tempo dell'anno scorso per dedicarsi a ciò che gli riesce meglio! :forza:
vai col Whatamock 1.0 :ok:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

How the Steelers can clear 20 million $ in 2013 cap space

Uno tra Wallace e Lewis va tenuto ASSOLUTAMENTE. Ma è probabile che la scelta a questo punto non sia più una scelta.
Perchè con Mike c'hanno già provato, lui ha chiesto la luna (e forse la vale, ma i Rooney quel genere di soldi li danno solo al quarterback), le parti erano talmente distanti che la situazione s'è esasperata e da parte della franchigia non c'è più nemmeno la voglia adesso di rimettersi al tavolo. Tenere insieme Ike T., Lewis e Cortez Allen sarebbe un colpaccio...a livello di free agency - e considerato Wallace andato - diventa il mio personale primo obiettivo.

I numeri di Willie Colon per il 2013: base salary 5.5 mil $, cap charge 7.65 mil $...tre infortuni season ending in tre anni consecutivi :icon_paper:
Wood l'anno prossimo pesa per più di 13 milioni...ti prego, riprenditi cazzo!!! Allenati come si deve, mangia come si deve, posta di meno, chiappe strette e pedalare!!

Mi sento di ringraziare di cuore Casey Hampton...non so se oggi sarà la sua ultima in black & gold, so che quest'anno, a dispetto dei dubbi sull'età e sul recupero da un grave infortunio, ha giocato una gran stagione, in crescendo costante...un campione con la "c" maiuscola :notworthy:
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

L'ultimo sweep dai Browns nel 98.

Cerchiamo di finire bene oggi.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

My two cents: Keenan lo teniamo, Wallace no. Salutiamo poi BigSneak, Deebo ( :piango: ) e Culon
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Partitone eh? Ma far giocare il secondo tempo a Charlino? No eh...

Fumbleeee e Ziggy trova il modo di azzoppare Keisel :dohut0:

Zitti oh...TOUCHDOWNNN!! :noia: :forza:
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

Minimo storico di presenze ad Heinz Field, rischio ACL per Keisel, in generale una brutta prestazione in una brutta atmosfera. L'avevo detto per la prima volta diversi mesi fa e ne sono sempre convinto, guardate bene quella bestia con il 92 perché potrebbe essere l'ultima volta in black&gold. Tanta tristezza.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Plaxxxxxxxx, con inchino ai tifosi :applauso: ...sono commosso...se non si ritira, Ben se lo tiene nel giardino di casa :icon_paper:

Cortez Allen sta cercando di convincere i piani alti che non serve rifirmare K. Lewis...
Foote è free agent...chissà Spence come sta
Le situazioni di #92 e #98
Potremmo vedere tante facce nuove in difesa l'anno prossimo.
Image
Peccio89
Rookie
Rookie

Post by Peccio89 »

Rivoglio Plax l'anno prossimo :notworthy: :notworthy:

Dai almeno si è finito in bellezza con il doppio sack di Timmons, speriamo sia benaugurante per la prossima stagione.

Personalmente mi auguro rinnovino Keenan Lewis piuttosto che Wallace, anche perchè credo che il 23 chiederà di meno in termini monetari.

Su Harrison dispiace certamente un'eventuale partenza però con la sua attuale situazione fisica, che credo a 34 non possa che peggiorare, non costituisce più un minaccia per il QB avversario in pass rush. Necessario draftare un rushatore di livello la prossima stagione e sperare che Woodley ritorni un giocatore di football perchè questa fase è stato il nostro più grosso limite a livello difensivo.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Titoli di coda...

chi mi va bene al draft (parliamo di primo giro): uno dei dioscuri da LSU, A. Ogletree, Warmack

chi mi faccio piacere, ma gradisco meno: John Jenkins, Eifert

chi è da scansare come la merda: Kenny Vaccaro
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Peccio89 wrote:Rivoglio Plax l'anno prossimo :notworthy: :notworthy:
Dai, seriamente!!
Brown, Sanders, Cotchery, Plax...e un rookie, uno di possesso tipo Swope per restare su quel mock tanto caruccio.
Burress se ben gestito, se addirittura si mette in testa l'idea di far da chioccia ai ragazzini, di fare il leader, ha un senso...è a casa sua, è stato il primo amore di Beniamino, è un idolo!! Why not!?

:yahoo:

ps: e il sorriso del coach dopo il TD?
scusate, sono un innamorato che fraintende ogni gesto ed ogni parola, vedendoli come una conferma alla sue speranze :stralol:
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Peccio89 wrote:Su Harrison dispiace certamente un'eventuale partenza però con la sua attuale situazione fisica, che credo a 34 non possa che peggiorare, non costituisce più un minaccia per il QB avversario in pass rush. Necessario draftare un rushatore di livello la prossima stagione e sperare che Woodley ritorni un giocatore di football perchè questa fase è stato il nostro più grosso limite a livello difensivo.
Deebo l'anno prossimo gioca ILB: Wood - LT3 - Deebo - Kiki :truzzo: :cazzivostri: :biggrin:
Image
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Whatarush wrote:Brown, Sanders, Cotchery, Plax...e un rookie, uno di possesso tipo Swope per restare su quel mock tanto caruccio.
Come idea ci potrebbe anche stare, ma non vedo come possano tenere sia Cotchery che Plax sinceramente. Sono entrambi UFA, nella fase calante della carriera e soprattutto nessuno dei due può giocare negli ST. Bisognerà fare una scelta su chi tenere a roster a mio avviso.

Volevo segnalare anche le ottime prestazioni di McLendon e Heyward nelle ultime settimane, giocatori a dir poco fondamentali per il futuro prossimo della nostra difesa. Molto bene anche Timmons, è stato forse il giocatore che ha portato pressione sul QB con più costanza di tutti nelle ultime partite. Le nostre fortune passano comunque anche, e non solo ovviamente, dal recupero di Spence perché pur bene abbia fatto non è concepibile avere in campo Foote per il 99% degli snaps difensivi.

Con la W di oggi, senza considerare le partite che ancora devono finire, dovremmo finire nel range 16/17/18 scelta, o sbaglio?

Keisel update: Tomlin ha parlato di MCL, ma dicevano così anche di Miller dopo la partita di domenica. Teniamo le dita incrociate. :disgusto:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

Post by Rocky »

Ah, dimenticavo una cosa che sto pensando da qualche giorno. Voglio Marcus Lattimore al terzo/quarto giro. :truzzo:

Per quanto riguarda il mio sogno bagnato, invece...

Image

...ma non si avvererà mai. :sad:
Image

rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Accarezzo l'idea di deebo OLB da anni. Ormai ha perso la velocità sul primo passo per essere pericoloso sul QB col fisico che ha, però la capacità di creare turnover e di colpire duro è sempre la stessa. E in pass coverage il suo lo fa, e bene. Certo, dovrà ristrutturare pesantemente il contratto...io però ci spero :truzzo:
Post Reply