Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote:Una sola cosa per l'ultima trade: sticazzi :stressato:
In che senso!? :forza:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

LeatherBoy wrote:
Bonaz wrote:Una sola cosa per l'ultima trade: sticazzi :stressato:
In che senso!? :forza:
Hai dato via due laterali fortissimi! Vabbè che cambi modulo perciò è capibile. Però: sticazzi.

Ho sistemato già le formazioni postate fino a Alex e effettuato lo scambio tra Leather e Francigoat :icon_paper:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Con mia profonda noia schiero la stessa formazione per la quarta giornata di fila... Ma la squadra sta cominciando a girare e mi sembra da polli fare cambiamenti... (Ovviamente ora ne prenderemo 4)

Nel sondaggio voto CR7
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

CR7 anch'io!
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Bonaz wrote: Hai dato via due laterali fortissimi! Vabbè che cambi modulo perciò è capibile. Però: sticazzi.

Ho sistemato già le formazioni postate fino a Alex e effettuato lo scambio tra Leather e Francigoat :icon_paper:
Eh sì, e infatti ci ho pensato non una, non due, non tre ma dieci volte prima di metterli sul mercato, e anche prima di concludere la trade.
Ma d'altronde col nuovo modulo non avrebbero mai avuto spazio, a sto punto meglio reinvestirli sul mercato in cambio di qualcosa di più consono alle nuove esigenze...e non mi andava nemmeno di aspettare oltre, visto che siamo quasi a metà campionato. Avrei voluto scambiarli per un top centrocampista, difatti ho provato con Manu per Rijkaard e con Franci stesso per Neeskens, ma per dei terzini, per quanto fortissimi, è naturalmente impossibile ottenere gente di quel livello. Il pacchetto di franci per me è comunque ottimo, Ronie non era proprio quello che cercavo, ma parliamo sempre di un predicatore di calcio messo dietro il mio attacco stitico; e Zebec, che non è tanto peggio di Djalma Santos, e mi torna utilissimo ora e anche per un'eventuale difesa a 4, che sicuramente in qualche sporadico match sarò costretto a riproporre.
Di fatto, nonostante i buoni nomi facevo schifo sia dietro che avanti, peggio di così non credo possa andare. :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Rico Tubbs wrote:Non trovo il mio tabellino :penso:
per forza, l'hai vinta a tavolino, come precisato nei post precedenti.
Ah ok, non avevo nemmeno trovato i post precedenti allora :forza:

Sono l'unico che ancora non ha fatto nessun movimento di mercato?
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote: Sono l'unico che ancora non ha fatto nessun movimento di mercato?
Più che altro sei anche l'unico a non aver mai variato praticamente formazione, modulo, ecc... :forza:
Una costanza che, vista la classifica attuale, evidentemente paga :naughty:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

LeatherBoy wrote:
Bonaz wrote: Hai dato via due laterali fortissimi! Vabbè che cambi modulo perciò è capibile. Però: sticazzi.

Eh sì, e infatti ci ho pensato non una, non due, non tre ma dieci volte prima di metterli sul mercato, e anche prima di concludere la trade.
Ma d'altronde col nuovo modulo non avrebbero mai avuto spazio, a sto punto meglio reinvestirli sul mercato in cambio di qualcosa di più consono alle nuove esigenze...e non mi andava nemmeno di aspettare oltre, visto che siamo quasi a metà campionato. Avrei voluto scambiarli per un top centrocampista, difatti ho provato con Manu per Rijkaard e con Franci stesso per Neeskens, ma per dei terzini, per quanto fortissimi, è naturalmente impossibile ottenere gente di quel livello. Il pacchetto di franci per me è comunque ottimo, Ronie non era proprio quello che cercavo, ma parliamo sempre di un predicatore di calcio messo dietro il mio attacco stitico; e Zebec, che non è tanto peggio di Djalma Santos, e mi torna utilissimo ora e anche per un'eventuale difesa a 4, che sicuramente in qualche sporadico match sarò costretto a riproporre.
Di fatto, nonostante i buoni nomi facevo schifo sia dietro che avanti, peggio di così non credo possa andare. :forza:
Più che Djalma a me è sempre interessato Nilton e Nikki lo sa, avendo iniziato a rompergli le palle praticamente alla prima giornata. Per lui avrei in ogni caso sempre pagato meglio di qualunque altro :forza:
Cedere Ronaldinho mi piangeva il cuore, ma oggettivamente, dato per incedibile Neeskens, non avevo altri top player cedibili in ruoli specifici in cui Nikki cercava rinforzi, quindi l'ho dovuto sacrificare. Al di là che è il mio pupillo da sempre, Ronie è a mio avviso uno dei migliori in assoluto a livello di playmaking, sia come centrale che come esterno. Segna poco ma crea davvero tantissimo. Non sarà semplice sostituirlo tatticamente perchè è un giocatore con caratteristiche uniche, nel bene e nel male, ma era l'ultima occasione per prendere un terzino sinistro top player.
Anche perchè gli altri su quel livello o migliori, vale a dire Roberto Carlos, Maldini e Breitner non sono ritenuti cedibili dai rispettivi proprietari.
Djalma Santos è un Carlos Alberto meno forte in attacco, ma è un laterale destro puro, cosa che Zebec non era, essendo a PES più un centrale, ottimo per fare il centrale destro nella difesa a tre.
Per un integralista della difesa a 4 come il sottoscritto i terzini sono fondamentali. E devono difendere e attaccare. Senza compromessi :forza:
Cedere Carlos Alberto ci ha consentito di arrivare a Platini, ma li a destra avevo preso molto sottogamba la questione. Credendo che non sarebbe stato un problema.
La mancanza di Torres si è invece fatta sentire.
Inavvicinabile Cafu, ho valutato due soluzioni. Djalma e Neal, cui Lebron ha sempre preferito Suurbier ma sul quale punto molto, altrimenti non avrei ceduto Cole.
La coincidenza delle due trade mi ha consentito di prenderli entrambi. Si giocheranno il posto anche a seconda dell'avversario. Le ultime trade più che migliorare la qualità generale, puntano a consentire più soluzioni tattiche, in modo da affrontare meglio degli avversari con cui abbiamo avuto dei problemi in certe situazioni.
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Rico Tubbs wrote: Sono l'unico che ancora non ha fatto nessun movimento di mercato?
Più che altro sei anche l'unico a non aver mai variato praticamente formazione, modulo, ecc... :forza:
Una costanza che, vista la classifica attuale, evidentemente paga :naughty:
Squadra che vince non si cambia, mi aveva portato bene anche con il Valencia (che avevo portato fino in semifinale di Champions). Ho costruito la squadra attorno a quel modulo (ne ho esattamente 2 per ruolo tranne che per gli attaccanti, dove posso variare un po di più tra prime e seconde punte). Il gruppo è compatto e mandare via anche un solo giocatore distruggerebbe il morale dello spogliatoio, ormai siamo una grande famiglia :forza:
Peccato non aver giocato sta settimana perchè Nonno Foni era pronto all'esordio, comunque la squalifica di Zanetti è scontata giusto?
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Noi un abbozzo di trattativa naufragato con Franci (e Hobbit nemmeno sa :lingua: :lingua: ) e per il resto nessun acquisto o cessione.
Ma la squadra sta pericolosamente andando alla deriva, buone prestazioni ma solo 3 W e bassifondi della classifica.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Rico Tubbs wrote:comunque la squalifica di Zanetti è scontata giusto?
si perchè era squalificato per la 14esima giornata
la prossima è la 15esima
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

francilive wrote:
Rico Tubbs wrote:comunque la squalifica di Zanetti è scontata giusto?
si perchè era squalificato per la 14esima giornata
la prossima è la 15esima
Perfetto, volevo assicurarmi che potesse giocare, con sto freddo Nonno Foni c'ha i reumatismi e non può garantire 90 minuti :forza:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dopo l'ultima trade, quella che ha visto partire i due Santos, Djalma e Nìlton e che ha sconvolto i tifosi dei Dream Warriors, per la gara contro Frog scenderà in campo una formazione decisamente stravolta rispetto alle ultime gare: si va di 3-3-1-3 di bielsana memoria :forza:
Prima partita in assoluto con una difesa a tre quindi, con il nuovo acquisto Zebec, l'inamovibile Ferdinand e Ayala, che sostituisce lo squalificato Blind.
A centrocampo, oltre agli intoccabili Lampard e Edwards, che agiranno da mezz'ali, trova spazio Makélélé, poco impiegato quest'anno e che avrà il compito di proteggere una difesa molto meno coperta rispetto alle partite precedenti e orfana dei due Santos.
Sulla trequarti spazio al nuovo acquisto Ronaldinho, con Julen Guerrero e Ballack che si accomodano in panchina.
Davanti, Del Piero agirà da seconda punta partendo da sinistra (e non da destra), con Kempes centravanti; panchina per il soldatino Lennox, e quindi sulla destra trova spazio Pierre Littbarski, scelto al terzo giro e forse troppo frettolosamente accantonato, in nome di un maggiore equilibrio tattico e minore anarchia. Ma siccome le cose stanno andando a puttane, fanculo all'equilibrio e daje di calcio spettacolo. :forza:

Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

LeatherBoy wrote:Dopo l'ultima trade, quella che ha visto partire i due Santos, Djalma e Nìlton e che ha sconvolto i tifosi dei Dream Warriors, per la gara contro Frog scenderà in campo una formazione decisamente stravolta rispetto alle ultime gare: si va di 3-3-1-3 di bielsana memoria :forza:
Prima partita in assoluto con una difesa a tre quindi, con il nuovo acquisto Zebec, l'inamovibile Ferdinand e Ayala, che sostituisce lo squalificato Blind.
A centrocampo, oltre agli intoccabili Lampard e Edwards, che agiranno da mezz'ali, trova spazio Makélélé, poco impiegato quest'anno e che avrà il compito di proteggere una difesa molto meno coperta rispetto alle partite precedenti e orfana dei due Santos.
Sulla trequarti spazio al nuovo acquisto Ronaldinho, con Julen Guerrero e Ballack che si accomodano in panchina.
Davanti, Del Piero agirà da seconda punta partendo da sinistra (e non da destra), con Kempes centravanti; panchina per il soldatino Lennox, e quindi sulla destra trova spazio Pierre Littbarski, scelto al terzo giro e forse troppo frettolosamente accantonato, in nome di un maggiore equilibrio tattico e minore anarchia. Ma siccome le cose stanno andando a puttane, fanculo all'equilibrio e daje di calcio spettacolo. :forza:

Image

ma che razza di maglia è?? :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lebronpepps wrote:

ma che razza di maglia è?? :forza:
Ahahah l'ho trovata per caso e mi ha subito colpito, è spettacolare :forza:
Pare che sia la maglia del Gavorrano :forza: