Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

La gente vuole solo il goal
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Il topic del Betting - In cerca di un po' di fortuna !

Post by Bonaz »

Metti belle cifre, capisco allora che ti basti la singola. Io punto molto meno percio' devo stare sulle multiple
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
RizzK8
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Eh, no.
Lo stesso Mister (non devo idolatrarlo, è che dice cose giuste, specie a quelli che lo insultano invidiosi) da quando ha sto nuovo metodo fa il conto di quanti soldi avrebbe una persona partita con una cifra X seguendolo.
Se tu parti con un budget, ti studi gli eventi, scegli bene le tue giocate (in SINGOLA!) stai sicuro che il tuo bankroll col tempo te lo fai. Se hai un budget basso e punti sempre i 2-3-5e sul multiplino magari ogni morte di papa lo prendi, ma alla lunga nemmeno ti accorgi di quante multiple hai sbagliato... pure a 2-3-5e alla volta son soldi che se ne vanno..
Ecco ora il Real ha fatto 2-2 con l'Espanyol... Vorrei sapere quante migliaia di persone han perso le bollette per questo, classica quota bassissima per arrivare al moltiplicatore.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Biggie Smalls
Rookie
Rookie

Post by Biggie Smalls »

Rizz occhio che spesso e volentieri questo personaggio cancella i pronostici che non becca eh.
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Bonaz wrote:Se vince il Napoli azzecco una bella quadrupla.
Mio cognato va vicino ad una supervincita puntando due euro. Indovina il 3-0 della juve e il 4-1 del milan, ma vuole strafare e sbaglia il risultato del catania!
Ecco, infatti :piango:
Image
Image
Image
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

Concordo in pieno con Rizz, a lungo termine solo le singole fanno vincere. Capitato di vedere amici vincere cifre importanti (quasi 4k) con multiple da 9-10 partite, ma poi da li il nulla.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Biggie Smalls wrote:Rizz occhio che spesso e volentieri questo personaggio cancella i pronostici che non becca eh.
Prende molto comunque, anche multiple pazze.
Ha molta fortuna, ma non se scende proprio perchè sostiene di studiare ogni singola giocata che fa.

Solo che non aggiunge mai descrizioni dettagliate alle sue giocate, le posta e basta. E quando aggiunge descrizioni sono ai limiti dell'ovvietà.

Non l'ho mai seguito eccetto una singola, tra l'altro persa.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Arsenal, Inter e Phoenix e finalmente torno a vincere! :biggrin:
Stasera doppia su Lazio e Napoli
Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

quando si dice la sfiga.....punto in singola la lazio vincente controil siena...al 56esimo il siena passa in vantaggio e sul live al 75esimo betto sul siena vincente
intorno all'85esimo avevo intenzione di bettare un euro sul pareggio dato a 10 ma evito....ovviamente al 95esimo la lazio pareggia PDLBINDM
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

50 centesimi su Leeds e Stoccarda. Giusto per sfizio.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

RizzK8 wrote:Oh, io lavorando in un negozio in sto periodo prenatalizio nonnho molto tempo per studiarmi gli eventi.
Ma seguo in questi ultimi giorni la singola del mister, e ha una striscia paurosa (mi par una sbagliata su 13) ultimamente... Con quote tra 1,60 e il 2. Mi ha fatto fare discreti soldini...
Ovviamente sto lontano da qualunque giocata non sia una singola, alla lunga il banco con le multiple vince SEMPRE.

ormai è matematico, lo seguo, e sistematicamente perdo, ne ho giocate una il 26 ed una oggi perse.. un raddoppio il 27 non giocato ed ha vinto.. DC :disgusto:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Oggi l'ho seguito anche io ed ho perso. Lo Stoke a 2 era una quota troppo interessante, c'era qualche giocatore in infermieria?

defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

ho sentito che mancavano i 2 centrali titolari per squalifica ma non ho controllato, ormai seguo lui sul calcio puntando davvero poco, e misterRADIO sul basket quando posta, più quelle che faccio di testa mia che metà entrano e metà no
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

defendthestar wrote:ho sentito che mancavano i 2 centrali titolari per squalifica ma non ho controllato, ormai seguo lui sul calcio puntando davvero poco, e misterRADIO sul basket quando posta, più quelle che faccio di testa mia che metà entrano e metà no
MisterRadio mi è nuova :biggrin:

Comunque oggi c'è la Serie B. Consiglio vivamente di evitarla come la peste.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ritorno un po' sui miei passi e tento un doppio raddoppio:

Sassuolo v Cesena 1 ( 1.36 )
Estoril v Porto 2 ( 1.33 )
Livorno v Juve Stabia 1X ( 1.16 )

Everton v Chelsea 1X ( 1.53 )
QPR v Liverpool Over 1.5 ( 1.25 )

Il Sassuolo in casa ( e non ) è uno schiacciasassi. Non conosco la situazione del Porto, ma dovrebbe essere più forte dell'Estoril ( 6° nella prima divisione ). Mi cautelo con la doppia chance a Livorno: non mi fido di nessuna delle due squadre, nel bene e nel male.

Il Chelsea non credo vada a fare punteggio in una delle trasferte più insidiose di questa Premier. Tra l'altro non credo nemmeno che il Chelsea sia una superpotenza che parta così avvantaggiata rispetto a questi Toffies. QPR e Liverpool hanno due buone non difese, credo possano fare più di 1 gol.

Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Provo un raddoppio sulla Premier:

Swansea - Aston Villa 1 ( 1.61 )
Tottenham - Reading 1 ( 1.33 )

Sinceramente non capisco molto la quota dello Swansea, i Villans sono in un momento disastroso e la trasferta è di per sé molto difficile. Il Tottenham è una squadra in gran forma, che viene da una vittoria fuori casa importante contro i Black Cats e deve dimostrare costanza di rendimento se vuole lottare per un posto Champions.

Post Reply