Grazie per la difesa Cob, ma a Lele non va giu' il fatto che in passato anche altri hanno postato in ritardo la formazione senza pero' perdere a tavolino. Ho gia' spiegato che la deadline era piu' che altro per dare un termine definitivo a chi postava, ma che il vero problema si presentava se non avevi postato prima che io preparassi il file opzioni. E la cosa in realta' puo' essere vista in modo ingiusto. E quelli che non hanno preso la sconfitta a tavolino devono ringraziare la buonasorte o un mio ritardo. Le regole ci sono, ma chiudiamo un occhio se questo non ci porta a ritardi nel proseguimento del torneo. Le sconfitte sarebbero state molte di piu' e tutto perche' non riuscite a postare una formazione in tempo!
Frizzi, lele, sloan e il reverendo pagano il ritardo e la contemporanea presenza mia o di Franci nella preparazione del file. Non faro' passi indietro. Potra' sembrare ingiusto, ma non si e' voluto favorire nessuno. Fa parte del meccanismo. Se tutti fossero ligi non avremmo nemmeno bisogno delle deadline. Basterebbe verificare le proprie squalifiche e subito dopo postare la formazione. Tra l'altro, attendendo sempre gli ultimi minuti a postare, rischiate voi e non aiutate noi. Infatti un conto e' preparare il file aggiornando 2/3 formazioni al giorno, un conto e' doverlo preparare tutto d' un fiato perche' quasi tutti le postano gli ultimi 2 giorni!
Per chiarire come funziona con le squalifiche mi e' venuto in mente quando facevo i servizi sociali a Firenze invece della naja. Il rientro in appartamento era alle 23. Il controllo non avveniva spesso e molti rientravano sempre dopo, alcuni anche in piena notte. Io durante la settimana alle 23 ero sempre in casa, ma nel weekend, causa treno, arrivavo dopo l'una. Se ci fosse stato un controllo ero in punizione. Non potevo dire che gli altri per tutta la settimana rientravano dopo le 23 e che invece per me era la prima volta. Sapevo di rischiare e rischiavo, ma non potevo incolpare nessuno se mi avessero beccato.
Qua e' la stessa cosa. La deadline c'e', ma se posti dopo ed io non ci ho ancora lavorato non rischi.
Se ti becchi la squalifica e' perche' comunque la meritavi. Mi spiace, va cosi'. Speriamo serva per le giornate future.