Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- ston78
- Rookie

Re: Buffalo Bills 2012 - kill Bills
Come volevasi dimostrare nessum Bills è andato ai PO.. ok facciamo schifo e non ci meritiamo un cazzo ma vedere fra i convocati Donte Whitner e non Byrd (ma anche Eric Weddle) per me è davvero incomprensibile.
Tornando su Byrd, sono usciti i "costi" dei Franchise Tag per le S e si parla di $6.798 , se non arrivano ad un accordo di rinnovo è molto probabile il tag, discorso invece molto più complicato per Levitre (tag a $9.660). Credo che difficilmente lo rivedremo in maglia Bills l'anno prossimo.
Vediamo almeno di non vincere domenica contro i Jets perchè se davvero vogliamo prendere un QB al primo giro una eventuale vittoria rischia di costarci un prezzo salatissimo e 3/5 posizioni al draft, a proposito di draft walterfootball al momento ci da Mike Glennon al primo giro.. non sarebbe un po altino?
Tornando su Byrd, sono usciti i "costi" dei Franchise Tag per le S e si parla di $6.798 , se non arrivano ad un accordo di rinnovo è molto probabile il tag, discorso invece molto più complicato per Levitre (tag a $9.660). Credo che difficilmente lo rivedremo in maglia Bills l'anno prossimo.
Vediamo almeno di non vincere domenica contro i Jets perchè se davvero vogliamo prendere un QB al primo giro una eventuale vittoria rischia di costarci un prezzo salatissimo e 3/5 posizioni al draft, a proposito di draft walterfootball al momento ci da Mike Glennon al primo giro.. non sarebbe un po altino?
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Glennon è effettivamente altino...
Il QB per me va scelto al secondo giro..
Rumors parlano di Polian come nuovo Gm...
Difficilmente Domenica perderemo... I Jets sono più a pezzi di noi...
Io credevo che almeno Spiller un posto l'avrebbe trovato...
Il QB per me va scelto al secondo giro..
Rumors parlano di Polian come nuovo Gm...
Difficilmente Domenica perderemo... I Jets sono più a pezzi di noi...
Io credevo che almeno Spiller un posto l'avrebbe trovato...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Che cazzo se ne frega del PB. Son andati 5 Chiefs dai.
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

Domenica lo starter QB per i Jets sarà Sanchez...
Tra i rumors si dice che il front office dei Bills sia spaccato sulla cacciata di Gailey...o meglio Nix sarebbe il solo a volerlo confermare...da qui i dubbi crescenti sul ruolo di GM....
Chi invece è sempre più lontano dai Bills è Fitzpatrick...
Mi domando come faccia Nix a voler difendere Gailey....
Tra i rumors si dice che il front office dei Bills sia spaccato sulla cacciata di Gailey...o meglio Nix sarebbe il solo a volerlo confermare...da qui i dubbi crescenti sul ruolo di GM....
Chi invece è sempre più lontano dai Bills è Fitzpatrick...
Mi domando come faccia Nix a voler difendere Gailey....
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dai che domenica c'è la partita della settimana.... 
- David Ginola 14
- Senior

Il sito non è il massimo dell'affidabilità....qualche spunto per l possiamo trovare...
5 idee nel caso Gailey fosse cacciato...
http://bleacherreport.com/articles/1456 ... him/page/2
5 idee nel caso Gailey fosse cacciato...
http://bleacherreport.com/articles/1456 ... him/page/2
- ston78
- Rookie

Gli ultimi rumors sembrano tutti concordare e pare oramai vicina la fine della storia a Buffalo di Gailey.. aspettiamo lunedì per capire meglio, sembrerebbe in odore di licenziamento anche Nix.
intanto è uscita la lista degli aversari per il 2013:
Home- NY Jets, New England, Miami, Baltimore, Cincinnati, Kansas City, Atlanta, Carolina
Away- Ny Jets, New England, Miami, Pittsburgh, Cleveland, Jacksonville, Tampa Bay, New Orleans

intanto è uscita la lista degli aversari per il 2013:
Home- NY Jets, New England, Miami, Baltimore, Cincinnati, Kansas City, Atlanta, Carolina
Away- Ny Jets, New England, Miami, Pittsburgh, Cleveland, Jacksonville, Tampa Bay, New Orleans
e ci sta pure che me la guardodarioambro wrote:dai che domenica c'è la partita della settimana....
- David Ginola 14
- Senior

Al 1° giro sceglieremo alla 8...
Al 2° alla 10..
Si aprono scenari particolari...
Te'o forse alla 8 non arriverà...a quel punto potrebbero andare su un QB al primo giro...
Visto che al 2° le squadre che ci stanno davanti potrebbero andare anche loro su un QB...vedi i Jets e Cardinals...
Inoltre c'è la questione Geno Smith...che dopo il Bowl potrebbe scendere...
Non arrivasse Te'o io proverei a scendere...magari a metà-fine primo giro...tra la 16 e la 24...cercando di ottenere almeno un 3 giro...
A quel punto andrei con T.Williams al 1° giro...e poi proverei a salire sopra a Jets-Cardinals al 2°...per prendere il QB...
Resta da capire quale sarà lo Staff chiamato a gestire il nostro futuro..
Al 2° alla 10..
Si aprono scenari particolari...
Te'o forse alla 8 non arriverà...a quel punto potrebbero andare su un QB al primo giro...
Visto che al 2° le squadre che ci stanno davanti potrebbero andare anche loro su un QB...vedi i Jets e Cardinals...
Inoltre c'è la questione Geno Smith...che dopo il Bowl potrebbe scendere...
Non arrivasse Te'o io proverei a scendere...magari a metà-fine primo giro...tra la 16 e la 24...cercando di ottenere almeno un 3 giro...
A quel punto andrei con T.Williams al 1° giro...e poi proverei a salire sopra a Jets-Cardinals al 2°...per prendere il QB...
Resta da capire quale sarà lo Staff chiamato a gestire il nostro futuro..
-
Biron 43
- Pro

The Buffalo Bills announce that Chan Gailey has been relieved of his duties as the team’s head coach.
regalino di fine anno
regalino di fine anno
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
a me come allenatore non dispiaceva, però visti i risultati era un movimento prevedibile
- David Ginola 14
- Senior

In questa stagione solo disastri per lui...darioambro wrote:a me come allenatore non dispiaceva, però visti i risultati era un movimento prevedibile
Ma su Nix non è stato comunicato niente...?
- David Ginola 14
- Senior

Nix sembra stia parlando in questo momento con chi comanda...alla fine potrebbe restare...
- Patamunzo
- Senior

Con Gailey licenziato l'intero coaching staff. Sarebbe strano tenere Nix, che li ha assunti e supportati, ma ormai non mi stupisco più di niente.David Ginola 14 wrote:Nix sembra stia parlando in questo momento con chi comanda...alla fine potrebbe restare...
- David Ginola 14
- Senior

Vero anche questo...Patamunzo wrote:Con Gailey licenziato l'intero coaching staff. Sarebbe strano tenere Nix, che li ha assunti e supportati, ma ormai non mi stupisco più di niente.David Ginola 14 wrote:Nix sembra stia parlando in questo momento con chi comanda...alla fine potrebbe restare...
Allenatori liberi "discreti" ci sarebbero...speriamo di non fare come sempre....ovvero peggiorare....
- Patamunzo
- Senior

C'è anche un sacco di concorrenza. Io non mi aspetto nomi clamorosi a Buffalo, non con squadre come phila o san diego a caccia di un nuovo coach. E temo che si dovrà anche aspettare che un po' di nuovi GM si insedino, difficile che i coach di livello si sbilancino prima di aver sentito più offerte possibile.David Ginola 14 wrote:Vero anche questo...Patamunzo wrote: Con Gailey licenziato l'intero coaching staff. Sarebbe strano tenere Nix, che li ha assunti e supportati, ma ormai non mi stupisco più di niente.
Allenatori liberi "discreti" ci sarebbero...speriamo di non fare come sempre....ovvero peggiorare....