Hou Rockets-Per la la "Barba" di Lin. Abbiam preso Robinson!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Houston Rockets, noi abbiamo "Genius" & "foundational" B

Post by Porsche 928 »

goldenboylepre wrote: Probabilmente è vero per tutti (forse per Duncan un pò meno) che il contesto alza o abbassa le motivazioni ma tu sei un giocatore che ancora non ha dimostrato granché e che non solo non dai il massimo in campo ma fai anche fesserie colossali a livello comportamentale (e quest'ultime sono meno accettabili).
Io sinceramente sono rimasto impressionato da quello che ha dimostrato in quell'ambiente/con quel carattere. Cioè sto qui fa 16+10 in un contesto come Sacramento...
Sul fatto che le "fesserie" colossali a livello comportamentale SONO INACCETTABILI, sono d'accordissimo ma SONO il motivo per cui una squadra riesce/riuscirà/lo prenderà(?) a una % modesta del suo valore, non fosse per quelle cazzate/comportamenti/testa IMHO dopo DH c'è lui(non parlatemi di Bynum pls) come C della lega.
goldenboylepre wrote: E' vero che abbiamo già perso partite quest'anno a causa della pochezza dei nostri rimbalzisti (escluso Asik) ma ieri abbiamo Asik a 18 e tre altri starter a 5 e non mi sembra sia una situazione così critica.
Il vero problema è la lotta sotto le plance avversarie dove davvero siamo spesso inesistenti perché sotto i nostri tabelloni abbiamo abbastanza controllo.
Veramente ieri, 18 Asik, 5 Morris, 4 Parsons, Harden e... Nate Robinson(tanto per far capire)
goldenboylepre wrote: Questo sarebbe lo stesso problema che stanno cercando di risolvere i Lakers. Noi abbiamo i nostri esterni (Lin e Harden) che spesso e volentieri provano a andare dentro e quindi ci serve avere spazio a centro area che si ridurrebbe non di poco con la presenza di Cousins.
Discorso completamente diverso è con Aldridge che non è che deve stare dietro la linea da 3 punti a aspettare la palla sugli scarichi ma si spera che possa diventare (almeno lontanamente) quello che Nowitzi era con Chandler (Asik non è molto dissimile da Tyson, è un pò più rimbalzista). Un pò un giocatore che gioca in tutte le zone del campo con un tiro affidabile quindi che può giocare a 2-3 metri dal canestro così come a 4-5-6-7-8 metri più o meno con la stessa efficacia, che riesca a prendere 7-8 rimbalzi a partita e almeno 3-4 dei quali in attacco.

Piano pero, non sono paragonabili le 2 situazioni(Lakers/Rockets), perche se e` pur vero che la classe e` tutta dalla parte dello spagnolo, e` altrettanto vero che il fisico, la velocità, l'elevazione, sono tutte da parte del "cugini", molto ma immensamente molto piu facile(o meglio meno difficile) per il "cugini" fare un aiuto o una stoppata/rimbalzo offensivo(ma anche difensivo) che per lo spagnolo.

Verissimo come dicevo a inizio stagione che il nostro DOGMA deve essere penetrare, penetrare, penetrare, ma visto che si andrebbe a modificare in maniera sostanziale il roster nulla vieta al quintetto titolare di penetrare un ciccin meno e fare jumpshot dalla distanza dei 4-5 metri, visto che sia Harden che Lin dovrebebro averlo, che non vuol dire "non penetrate più" ma vuol dire "penetrate un po meno" con la prospettiva di prendere qualche rimbalzo in attacco che ora ti e` praticamente preclusa come possibilità, tra l'altro con Cousins ti si apre anche un repertorio di Alley-Oops, che rendono contenti tutti, pubblico/chi lo schiaccia/chi lo passa e noi di passatori qualcosina dovremmo avere.

Su Aldrige perfetto, pero ricordiamoci che costa una tombola ed e` un altro max contract se riesci a sfruttarlo bene.
[align=center]Image[/align]
goldenboylepre
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:
Io sinceramente sono rimasto impressionato da quello che ha dimostrato in quell'ambiente/con quel carattere. Cioè sto qui fa 16+10 in un contesto come Sacramento...
Sul fatto che le "fesserie" colossali a livello comportamentale SONO INACCETTABILI, sono d'accordissimo ma SONO il motivo per cui una squadra riesce/riuscirà/lo prenderà(?) a una % modesta del suo valore, non fosse per quelle cazzate/comportamenti/testa IMHO dopo DH c'è lui(non parlatemi di Bynum pls) come C della lega.
Ma valutando solo le cifre allora ce ne sarebbero decine di giocatori in squadre mediocri che mettono su quei numeri ma non mi sembra che i record delle squadre siano saliti di molto dal loro arrivo in NBA.
Porsche 928 wrote: Veramente ieri, 18 Asik, 5 Morris, 4 Parsons, Harden e... Nate Robinson(tanto per far capire)
A me risulta Asik 18, Parsons 5, Harden 5, Morris 5

Porsche 928 wrote: Piano pero, non sono paragonabili le 2 situazioni(Lakers/Rockets), perche se e` pur vero che la classe e` tutta dalla parte dello spagnolo, e` altrettanto vero che il fisico, la velocità, l'elevazione, sono tutte da parte del "cugini", molto ma immensamente molto piu facile(o meglio meno difficile) per il "cugini" fare un aiuto o una stoppata/rimbalzo offensivo(ma anche difensivo) che per lo spagnolo.
Cousins è molto più vicino a essere Howard che Gasol.
Porsche 928 wrote: Verissimo come dicevo a inizio stagione che il nostro DOGMA deve essere penetrare, penetrare, penetrare, ma visto che si andrebbe a modificare in maniera sostanziale il roster nulla vieta al quintetto titolare di penetrare un ciccin meno e fare jumpshot dalla distanza dei 4-5 metri, visto che sia Harden che Lin dovrebebro averlo, che non vuol dire "non penetrate più" ma vuol dire "penetrate un po meno" con la prospettiva di prendere qualche rimbalzo in attacco che ora ti e` praticamente preclusa come possibilità, tra l'altro con Cousins ti si apre anche un repertorio di Alley-Oops, che rendono contenti tutti, pubblico/chi lo schiaccia/chi lo passa e noi di passatori qualcosina dovremmo avere.
Ma tu cambieresti un sistema che sta iniziando a funzionare abbastanza bene e nel quale tutti sembrano coinvolti, per prendere un giocatore che potrebbe anche diventare un fenomeno ma che sposterebbe praticamente tutti gli equilibri della squadra sia livello mentale, sia a livello tattico sia a livello di spartizioni di tiri e responsabilità. Io non lo farei, almeno per questa stagione mentre durante l'off-season si potrebbe pensare a farlo.
Porsche 928 wrote: Su Aldrige perfetto, pero ricordiamoci che costa una tombola ed e` un altro max contract se riesci a sfruttarlo bene.
Sono d'accordissimo sul fatto che Aldridge abbia un contrattone e che sia difficile riuscire a prenderlo ma anche Cousins l'anno prossimo sarà nel suo ultimo anno di contratto e dovresti trattare su cifre ben al di sopra dei 10 M annui (a stare molto stretti).
TheBigSleep
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers

Post by TheBigSleep »

Porsche 928 wrote:
Questi numeri sono però giustificati anche dal fatto che si prende una quindicina di tiri a partita.
Se guardiamo i freddi numeri tira con percentuali orrende da sempre. Mai arrivato al 45% dal campo, che per un Centro è veramente una miseria.
I Love This Game

I’m just an Underdog
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

goldenboylepre wrote:
Ma valutando solo le cifre allora ce ne sarebbero decine di giocatori in squadre mediocri che mettono su quei numeri ma non mi sembra che i record delle squadre siano saliti di molto dal loro arrivo in NBA.
Boh non so, ho visto Cousins una decina di volte l'anno scorso e 2-3 volte quest'anno(mai partite intere ma solo 1-2 quarti) e mi ha impressionato la facilita di "quello che fa, quando lo fa, come lo fa"(spero di essermi spiegato, mi ha ricordato paradossalmente come "facilita" un certo T-Mac, NON come forza ma come "lo faccio perche voglio"), come poche volte ho visto, a proposito di assist andando ot, in 2 minuti ieri sono rimasto :shocking: per Machado... ma perché non vogliono provarlo un po, mi sembra che "veda cose che noi umani..."(semicit.)

goldenboylepre wrote: A me risulta Asik 18, Parsons 5, Harden 5, Morris 5
Si scusa avevo letto male io(solo quelli difensivi per Harden e Parsons :dohut0: )
goldenboylepre wrote: Ma tu cambieresti un sistema che sta iniziando a funzionare abbastanza bene e nel quale tutti sembrano coinvolti, per prendere un giocatore che potrebbe anche diventare un fenomeno ma che sposterebbe praticamente tutti gli equilibri della squadra sia livello mentale, sia a livello tattico sia a livello di spartizioni di tiri e responsabilità. Io non lo farei, almeno per questa stagione mentre durante l'off-season si potrebbe pensare a farlo.
NI, o meglio NO se si riuscisse ad arrivare a uno dei 2-3 giocatori che possono farti la differenza da 4 e li abbiamo elencati, non sono tantissimi, pero se devo "rischiare" rischio alla grande, perche se devo passare dal 6,5(come voto) al 7, scambiando Patterson con "quello nuovo"(Al Jefferson o Millsap o similari), tanto vale restare cosi e restare cosi NON ti porta ad essere contender ne ora ne tra 2 anni quando scadranno Asik e Lin, farei la scommessona che a un prezzo "contenuto"(visto il valore) ti puo far sbancare il tavolo.
Spero di essermi spiegato, riassumendo, se devo passare dall'essere settima ottava a ovest a quarta quinta, tanto vale rischiare di piu perche se ti va bene pero son cazzivoli acidi per tutti.
goldenboylepre wrote: Sono d'accordissimo sul fatto che Aldridge abbia un contrattone e che sia difficile riuscire a prenderlo ma anche Cousins l'anno prossimo sarà nel suo ultimo anno di contratto e dovresti trattare su cifre ben al di sopra dei 10 M annui (a stare molto stretti).
Ma non diventerebbe la stessa condizione di Lin e Asik quest'anno come RFA?? :penso: (qui serve Fazz) quindi se ho ragione ancora sotto controllo con i 25 M per 3 anni, pero non sono sicuro mi hai fatto venire un dubbio.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:
Boh non so, ho visto Cousins una decina di volte l'anno scorso e 2-3 volte quest'anno(mai partite intere ma solo 1-2 quarti) e mi ha impressionato la facilita di "quello che fa, quando lo fa, come lo fa"(spero di essermi spiegato, mi ha ricordato paradossalmente come "facilita" un certo T-Mac, NON come forza ma come "lo faccio perche voglio"), come poche volte ho visto, a proposito di assist andando ot, in 2 minuti ieri sono rimasto :shocking: per Machado... ma perché non vogliono provarlo un po, mi sembra che "veda cose che noi umani..."(semicit.)
Non lo so, io l'ho visto un paio di volte e non mi ha impressionato granché anche se comunque aveva lasciato intravedere grandi possibilità in alcune movenze in attacco mentre in difesa praticamente nullo ma è anche comprensibile in quel di Sacramento.

Su Machado anche io sono rimasto sorpreso e credo continuando così si potrebbe ritagliare uno spazio maggiore magari togliendo qualche minuto a Douglas.

Porsche 928 wrote: NI, o meglio NO se si riuscisse ad arrivare a uno dei 2-3 giocatori che possono farti la differenza da 4 e li abbiamo elencati, non sono tantissimi, pero se devo "rischiare" rischio alla grande, perche se devo passare dal 6,5(come voto) al 7, scambiando Patterson con "quello nuovo"(Al Jefferson o Millsap o similari), tanto vale restare cosi e restare cosi NON ti porta ad essere contender ne ora ne tra 2 anni quando scadranno Asik e Lin, farei la scommessona che a un prezzo "contenuto"(visto il valore) ti puo far sbancare il tavolo.
Spero di essermi spiegato, riassumendo, se devo passare dall'essere settima ottava a ovest a quarta quinta, tanto vale rischiare, se ti va bene pero son cazzivoli acidi per tutti.
Se la vedi così, potresti avere ragione però a me fa abbastanza paura che questo qui (Cousins) possa far saltare in aria questo bel giocattolo che mi sta davvero facendo divertire in questo periodo. Però è vero che se l'obiettivo è puntare al titolo nei prossimo 2-3 anni ti devi prendere un rischio di questo tipo.
Insomma io proverei a prendere Aldridge in tutti i modi poi se non dovessi esserci nessuno spiraglio allora si potrebbe tentare il colpo del secolo con Cousins.
Porsche 928 wrote: Ma non diventerebbe la stessa condizione di Lin e Asik quest'anno come RFA?? :penso: (qui serve Fazz) quindi se ho ragione ancora sotto controllo con i 25 M per 3 anni, pero non sono sicuro mi hai fatto venire un dubbio.
Non lo so di preciso nemmeno io. Sempre che poi Cousins firmerebbe con noi.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

goldenboylepre wrote:

Se fosse RFA basta pareggiare il 25x3 e sei apposto, come i Bulls o i Knicks quest'anno, infatti Lin e Asik li abbiamo perche nessuna delle 2 ha pareggiato, ma l'ultima parola era la loro.
goldenboylepre
Senior
Senior

Post by goldenboylepre »

Porsche 928 wrote:
goldenboylepre wrote:

Se fosse RFA basta pareggiare il 25x3 e sei apposto, come i Bulls o i Knicks quest'anno, infatti Lin e Asik li abbiamo perche nessuna delle 2 ha pareggiato, ma l'ultima parola era la loro.

Si ma Cousins credo che avrà un valore di mercato maggiore fra 2 anni rispetto a quello che hanno avuto Asik e Lin questa estate. Sarebbe fantastico un 25x3 da dare a Cousins ma io credo che si più verosimile un contratto in doppia cifre di M.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

goldenboylepre wrote:
Porsche 928 wrote:

Si ma Cousins credo che avrà un valore di mercato maggiore fra 2 anni rispetto a quello che hanno avuto Asik e Lin questa estate. Sarebbe fantastico un 25x3 da dare a Cousins ma io credo che si più verosimile un contratto in doppia cifre di M.

Pero il bello e` che NON conta il valore, noi abbiamo offerto il max contract che potevamo per un rookie che esce da primo contratto, almeno mi sembra sia andata cosi, infatti se vedi i 2 contratti sono uguali al dollaro spaccato(e il valore dei 2 non lo era).

http://www.basketball-reference.com/contracts/HOU.html

Per questo dico che e` una scommessa che farei subito, sempre pero a patto di avere qualcosa che interessi a Sacramento e non ci costi la luna, perché deve essere una scommessa ad alto tasso di vincita vista la difficoltà e se lo paghi molto non vale la pena.

Comunque vedendo quello che McHale sta tirando fuori da Greg Smith(togliendo minuti ad Aldrich :piango: ), penso che potrebbe fare miracoli con la mani di Cugini.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

goldenboylepre wrote: Su Machado anche io sono rimasto sorpreso e credo continuando così si potrebbe ritagliare uno spazio maggiore magari togliendo qualche minuto a Douglas.
Machado visto il non-garantito che si porta dietro potrebbe avere i minuti contati a Houston.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote:
goldenboylepre wrote: Su Machado anche io sono rimasto sorpreso e credo continuando così si potrebbe ritagliare uno spazio maggiore magari togliendo qualche minuto a Douglas.
Machado visto il non-garantito che si porta dietro potrebbe avere i minuti contati a Houston.

Scott Machado, Signed September 6, 2012 for an assumed minimum salary for 3 years.

Dove hai letto che non e`garantito?

Son sempre pochi soldi eh, pero romperebbe i coglioni un Lin 2.0, tra l'altro non abbiamo nemmeno il problema di cap visto che siamo sotto di 8.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote:
Cava wrote: Machado visto il non-garantito che si porta dietro potrebbe avere i minuti contati a Houston.

Scott Machado, Signed September 6, 2012 for an assumed minimum salary for 3 years.

Dove hai letto che non e`garantito?

Son sempre pochi soldi eh, pero romperebbe i coglioni un Lin 2.0, tra l'altro non abbiamo nemmeno il problema di cap visto che siamo sotto di 8.
Che il contratto non sia garantito lo si nota anche dal link che hai riportato (colonna "Guaranteed", per Machado infatti è vuota). Ma in generale il sito più affidabile è questo.

Non dico che verrà tagliato sicuramente, ma dovendo liberare un posto a roster la scelta è tra lui, Aldrich e Cook (Douglas non credo proprio perchè sta tornando utile e inoltre costa niente di stipendio, pagato da NY -mentre invece credo che in caso di taglio il buyout sarebbe a carico di Houston; e credo ancora di meno all'ipotesi White, su cui dubito si siano già arresi): Scott verrebbe tagliato in modo indolore, per Cook e Aldrich si tratterebbe di transare contratti garantiti da 3 milioni circa.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote: Che il contratto non sia garantito lo si nota anche dal link che hai riportato (colonna "Guaranteed", per Machado infatti è vuota). Ma in generale il sito più affidabile è questo.

Non dico che verrà tagliato sicuramente, ma dovendo liberare un posto a roster la scelta è tra lui, Aldrich e Cook (Douglas non credo proprio perchè sta tornando utile e inoltre costa niente di stipendio, pagato da NY -mentre invece credo che in caso di taglio il buyout sarebbe a carico di Houston; e credo ancora di meno all'ipotesi White, su cui dubito si siano già arresi): Scott verrebbe tagliato in modo indolore, per Cook e Aldrich si tratterebbe di transare contratti garantiti da 3 milioni circa.

Ma infatti era per capire un po, secondo me Smith e Douglas fino ad ora sono in vetrina per eventuali trade(assieme ad altri ovviamente), per quello domandavo e non ci si capisce na mazza con sti contratti, per esempio dal tuo link:
Machado = Signed 9/6/12 for an assumed minimum salary for 3 years(pero lo segna come "non completamente garantito in arancione")
Smith = Anche lui in arancione pero nelle note c'è "2012-13 is partially guaranteed for $381,098 / Signed 2/8/12 for an assumed minimum salary for 3 years"
(che e` poi la stessa identica cosa che cera sul sito che ho linkato io quindi mi sembra strano che si sbaglino in 2, possibile che in 2 siti nessuno sappia o non dica per quanto non e` garantito?)

BOH :penso: :penso:

P.S. Se tagliamo Parsons prima del primo gennaio risparmiamo che non e` garantito! :stralol:

P.P.S. Sara meglio rinnovarlo e in fretta il buon Chandler, punto fermo come non mai e non l'avrei mai mai mai detto, furto con scasso al draft dell'anno scorso!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Ma infatti era per capire un po, secondo me Smith e Douglas fino ad ora sono in vetrina per eventuali trade(assieme ad altri ovviamente), per quello domandavo e non ci si capisce na mazza con sti contratti, per esempio dal tuo link:
Machado = Signed 9/6/12 for an assumed minimum salary for 3 years(pero lo segna come "non completamente garantito in arancione")
Smith = Anche lui in arancione pero nelle note c'è "2012-13 is partially guaranteed for $381,098 / Signed 2/8/12 for an assumed minimum salary for 3 years"
(che e` poi la stessa identica cosa che cera sul sito che ho linkato io quindi mi sembra strano che si sbaglino in 2, possibile che in 2 siti nessuno sappia o non dica per quanto non e` garantito?)
Non capisco dove sia il dubbio, è tutto molto chiaro: il contratto di Smith è garantito per 381k sui 762k totali, quello di Machado è garantito per 0k.
Il che vuol dire che in caso di taglio il contratto di Smith viene transato come se fosse un contratto di 381k, a Machado sostanzialmente si dà una stretta di mano e amici come prima; Scott è stato firmato al minimo per tre anni, di cui il primo anno totalmente non-garantito e presumibilmente 381k garantiti in ognuna delle prossime due stagioni.

Smith secondo me non hanno intenzione di tradarlo, diversamente non avrebbe proprio fatto la squadra: a Houston credono fortemente in lui, e non a caso lo tengono costantemente nel radar fin da quando ha lasciato Fresno State.
E anche Douglas non avrebbe senso "metterlo in vetrina", tenendo conto che i Rockets non lo pagano.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

Cava wrote: Non capisco dove sia il dubbio, è tutto molto chiaro: il contratto di Smith è garantito per 381k sui 762k totali, quello di Machado è garantito per 0k.
Il che vuol dire che in caso di taglio il contratto di Smith viene transato come se fosse un contratto di 381k, a Machado sostanzialmente si dà una stretta di mano e amici come prima; Scott è stato firmato al minimo per tre anni, di cui il primo anno totalmente non-garantito e presumibilmente 381k garantiti in ognuna delle prossime due stagioni.
Giurin giurello che non c'ero arrivato, mi aspettavo una scritta tipo "2012/13 not guaranteed" o simile.
Cava wrote: Smith secondo me non hanno intenzione di tradarlo, diversamente non avrebbe proprio fatto la squadra: a Houston credono fortemente in lui, e non a caso lo tengono costantemente nel radar fin da quando ha lasciato Fresno State.
E anche Douglas non avrebbe senso "metterlo in vetrina", tenendo conto che i Rockets non lo pagano.

Era solo una mia impressione, perché boh non lo so, a inizio stagione fai giocare Aldrich come rimpiazzo di Asik e in una partita addirittura arriva in doppia cifra con i rimbalzi, gioca bene ecc ecc e nello stesso periodo non lo metti più in campo per Smith... :penso: Boh, McHale lo capisco poco eh pero sta qui mi sembrava tanto chiara la scritta "vendesi", pero ammetto che forse hai ragione tu, ma non avrebbe senso perché allora dovresti valorizzare o provare a farlo un po di piu con Aldrich per venderlo e con Machado lo stesso discorso... :penso:
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Porsche 928 wrote: Era solo una mia impressione, perché boh non lo so, a inizio stagione fai giocare Aldrich come rimpiazzo di Asik e in una partita addirittura arriva in doppia cifra con i rimbalzi, gioca bene ecc ecc e nello stesso periodo non lo metti più in campo per Smith... :penso: Boh, McHale lo capisco poco eh pero sta qui mi sembrava tanto chiara la scritta "vendesi", pero ammetto che forse hai ragione tu, ma non avrebbe senso perché allora dovresti valorizzare o provare a farlo un po di piu con Aldrich per venderlo e con Machado lo stesso discorso... :penso:
Smith probabilmente non veniva considerato pronto per contribuire, dopotutto prima non era mai stato realmente in rotazione: era più un progetto, di cui i Rockets stanno cominciando solo adesso a raccogliere i dividendi; Aldrich è stato in rotazione appena arrivato, probabilmente per valutare quanto potesse tornare utile e comunque prima ancora di decidere di puntare su Smith. Tra i due comunque avrebbe molto più senso "mettere in vetrina" Cole, proprio perchè si porta dietro un contratto molto più pesante: Smith ha un contratto irrisorio, che vuol dire che se non si vuole tenerlo semplicemente lo si taglia, senza stare a porsi troppi problemi sul cercare una squadra cui tradarlo (anche perchè il suo valore di mercato è ancora prossimo allo zero, inferiore anche a quello dell'ex giocatore di OKC).
Appunto per questo è evidente che i Rockets credano molto in Greg: oltre a tenerlo sempre nella loro orbita, quest'anno gli hanno fatto passare i tagli del TC a scapito di gente che si portava dietro contratti da milioni garantiti (ad esempio ciò che non era successo l'anno scorso con Lin, con i Rockets avevano preferito tagliare lui piuttosto che Flynn e il suo contratto da 3.5 milioni).

Per lo stesso motivo non avrebbe senso mettere in vetrina Machado, anche perchè nel suo caso chiunque aspetterebbe prima l'opportunità di prenderlo dai waivers, visto che Houston deve operare un taglio grossomodo entro la fine della settimana.
Post Reply