Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
RIPPER-FRIZZERO 1-1 26’ Klinsmann, 65’ Maradona (Evra)
MVP KLINSMANN
TIRI IN PORTA 6-3
POSSESSO PALLA 51%-49%
AMMONIZIONI: GUARDIOLA, EVRA
Ripper recrimina per una vittoria che sarebbe stata più giusta. Traversa di Rush al 60’ e goal annullato sempre al gallese per fuorigioco al 62’. Vantaggio di Ripper che nasce da un tiro di Boban non trattenuto dal portiere e che Klinsmann in scivolata butta in rete. Grande goal il pareggio di Maradona: Evra sale a sinistra, cede il pallone a Maradona che dal limite dell’area fa partire un tiro a girare che finisce alle spalle di Zamora. Frizzero convince con il nuovo modulo d’attacco. Van Nistelrooy è partecipe e colpisce anche un palo all’89’. Careca e Ghiggia gocano molto di sponda con l’olandese e Maradona, sempre nel vivo dell’azione. I problemi per Frizzero però nascono quando la palla passa a Ripper. Pirlo non copre mai e Xabi Alonso da solo non riesce a fare il giusto filtro. In difesa piena sufficienza ad Evra e Puyol mentre Passarella non riesce mai ad anticipare Rush. Facchetti anonimo. Ripper ha trovato la quadratura. L’attacco funziona, ma Rush deve diventare più letale. Boban e Rivera molto bene anche al tiro. Bulgarelli sufficiente. Dietro tutti molto positivi anche se Zamora è sembrato meno sicuro del solito.
RICO TUBBS-SHOBBIT 2-0 55’ Dani Alves, 68’ Baggio (Xavi)
MVP DANI ALVES
TIRI IN PORTA 6-3
POSSESSO PALLA 49%-51%
AMMONIZIONI: CEREZO, J.ZANETTI
Vittoria meritata di Rico anche se Shobbit meritava almeno un goal. Rete del vantaggio che nasce da una sgroppata di Dani Alves sulla destra, va verso il centro e prima di entrare nell’area avversaria fulmina il portiere avversario con un tiro sotto la traversa. Raddoppio fenomenale di Baggio che con un tiro a girare dal limite dell’area punisce Preud’homme fuori dai pali. Per Rico ottima prestazione dei due centrali di difesa che obbligano Puskas a giocare di sponda. Dani Alves mostruoso sia in difesa sia in fase propositiva. Maluccio J.Zanetti. Xavi molto bene, Didì si nota poco. Baggio e Romario sempre pericolosi, Stoichkov mai visto, Trezeguet ci prova, ma è lento. Per Shilton buonissima prova di Overmars e Francescoli. Streltsov a fasi alterne. Puskas poco incisivo come punta, ma crea assist per gli altri compagni. Vazquez male, Cerezo combattente, Netto insufficiente. Dietro ottima prova di Campbell, Montero non tiene Baggio, Maldini potrebbe fare sicuramente di più. Preud’Homme colpevole sulla seconda rete.
MVP KLINSMANN
TIRI IN PORTA 6-3
POSSESSO PALLA 51%-49%
AMMONIZIONI: GUARDIOLA, EVRA
Ripper recrimina per una vittoria che sarebbe stata più giusta. Traversa di Rush al 60’ e goal annullato sempre al gallese per fuorigioco al 62’. Vantaggio di Ripper che nasce da un tiro di Boban non trattenuto dal portiere e che Klinsmann in scivolata butta in rete. Grande goal il pareggio di Maradona: Evra sale a sinistra, cede il pallone a Maradona che dal limite dell’area fa partire un tiro a girare che finisce alle spalle di Zamora. Frizzero convince con il nuovo modulo d’attacco. Van Nistelrooy è partecipe e colpisce anche un palo all’89’. Careca e Ghiggia gocano molto di sponda con l’olandese e Maradona, sempre nel vivo dell’azione. I problemi per Frizzero però nascono quando la palla passa a Ripper. Pirlo non copre mai e Xabi Alonso da solo non riesce a fare il giusto filtro. In difesa piena sufficienza ad Evra e Puyol mentre Passarella non riesce mai ad anticipare Rush. Facchetti anonimo. Ripper ha trovato la quadratura. L’attacco funziona, ma Rush deve diventare più letale. Boban e Rivera molto bene anche al tiro. Bulgarelli sufficiente. Dietro tutti molto positivi anche se Zamora è sembrato meno sicuro del solito.
RICO TUBBS-SHOBBIT 2-0 55’ Dani Alves, 68’ Baggio (Xavi)
MVP DANI ALVES
TIRI IN PORTA 6-3
POSSESSO PALLA 49%-51%
AMMONIZIONI: CEREZO, J.ZANETTI
Vittoria meritata di Rico anche se Shobbit meritava almeno un goal. Rete del vantaggio che nasce da una sgroppata di Dani Alves sulla destra, va verso il centro e prima di entrare nell’area avversaria fulmina il portiere avversario con un tiro sotto la traversa. Raddoppio fenomenale di Baggio che con un tiro a girare dal limite dell’area punisce Preud’homme fuori dai pali. Per Rico ottima prestazione dei due centrali di difesa che obbligano Puskas a giocare di sponda. Dani Alves mostruoso sia in difesa sia in fase propositiva. Maluccio J.Zanetti. Xavi molto bene, Didì si nota poco. Baggio e Romario sempre pericolosi, Stoichkov mai visto, Trezeguet ci prova, ma è lento. Per Shilton buonissima prova di Overmars e Francescoli. Streltsov a fasi alterne. Puskas poco incisivo come punta, ma crea assist per gli altri compagni. Vazquez male, Cerezo combattente, Netto insufficiente. Dietro ottima prova di Campbell, Montero non tiene Baggio, Maldini potrebbe fare sicuramente di più. Preud’Homme colpevole sulla seconda rete.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Alla fine pareggio meritato sul campo della capolista,purtroppo non si riesce proprio a non prenderne almeno uno a partita(non mi ricordo l'ultima volta che siamo rimasti con la porta imbattuta) e davanti sempre la solita faticaccia a farne qualcuno in più...la squadra però gira bene a quanto pare,al momento non me la sento di cambiare troppo,prima o poi la fortuna girerà dalla nostra
c'è da dire che già a sto giro ci ha restituito qualcosa dopo il terribile epilogo della sfida contro Leather Boy...
Sui singoli,mi pare di capire che Beckham abbia fatto un ottimo debutto,gol a parte...mi sembra però che con due trequartisti larghi sulle fasce Ibra venga lasciato troppo solo lì davanti,mentre invece nella soluzione con Rooney finto trequartista ci sia un peso offensivo maggiore:chiedo conferma.
Recoba invece alla prima vera partita sbagliata del torneo,forse ha sentito la pressione della mega trade
cmq ad ogni modo ha già tirato la carretta per gli altri fin troppo,non è proprio il caso di tirargli la croce addosso...
Contento infine della solida prestazione di Van Bronckhorst,continua a stupire Cafu che annulla anche Robben dopo aver annullato anche Lennox.
Prossima sfida all'Alì Sami Yen contro Lele...speriamo che abbia le polveri bagnate dopo l'impresa contro Bonaz
Sui singoli,mi pare di capire che Beckham abbia fatto un ottimo debutto,gol a parte...mi sembra però che con due trequartisti larghi sulle fasce Ibra venga lasciato troppo solo lì davanti,mentre invece nella soluzione con Rooney finto trequartista ci sia un peso offensivo maggiore:chiedo conferma.
Recoba invece alla prima vera partita sbagliata del torneo,forse ha sentito la pressione della mega trade
Contento infine della solida prestazione di Van Bronckhorst,continua a stupire Cafu che annulla anche Robben dopo aver annullato anche Lennox.
Prossima sfida all'Alì Sami Yen contro Lele...speriamo che abbia le polveri bagnate dopo l'impresa contro Bonaz
- Bonaz
- Pro

Confermo al 100%Cobain88 wrote:Alla fine pareggio meritato sul campo della capolista,purtroppo non si riesce proprio a non prenderne almeno uno a partita(non mi ricordo l'ultima volta che siamo rimasti con la porta imbattuta) e davanti sempre la solita faticaccia a farne qualcuno in più...la squadra però gira bene a quanto pare,al momento non me la sento di cambiare troppo,prima o poi la fortuna girerà dalla nostrac'è da dire che già a sto giro ci ha restituito qualcosa dopo il terribile epilogo della sfida contro Leather Boy...
Recoba invece alla prima vera partita sbagliata del torneo,forse ha sentito la pressione della mega tradecmq ad ogni modo ha già tirato la carretta per gli altri fin troppo,non è proprio il caso di tirargli la croce addosso...

- Bonaz
- Pro

Aggiornate le classifiche.
E adesso aggiorno anche la mia rosa. Dopo l'ennesima trade siamo al nono giocatore che cambia aria. Non dovrei più cambiare nessuno, però si sa mai. La maggior parte dei cambi è stata effettuata sui giocatori in panchina. Avendo modificato il modulo ho preferito acquistare gente più pronta. Speriamo bene. Il gruppo è tutto lì. Il campionato è ancora lungo.
E adesso aggiorno anche la mia rosa. Dopo l'ennesima trade siamo al nono giocatore che cambia aria. Non dovrei più cambiare nessuno, però si sa mai. La maggior parte dei cambi è stata effettuata sui giocatori in panchina. Avendo modificato il modulo ho preferito acquistare gente più pronta. Speriamo bene. Il gruppo è tutto lì. Il campionato è ancora lungo.

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Zico anche per me.
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Grazie a Bonaz per la conferma.
Mi chiedevo:ci sarà un infrasettimanale anche a Capodanno?
Ad ogni modo per chiudere entro fine Maggio il campionato ce ne vogliono altri due...magari facciamo uno ora e uno a Pasqua,o il 1 Maggio...o quando ve pare insomma
Mi chiedevo:ci sarà un infrasettimanale anche a Capodanno?
Ad ogni modo per chiudere entro fine Maggio il campionato ce ne vogliono altri due...magari facciamo uno ora e uno a Pasqua,o il 1 Maggio...o quando ve pare insomma
- Bonaz
- Pro

Un infrasettimanale dopo il capodanno per me si puo' fare, sono ancora in ferie...
Se Franci ci sta, l'accendiamo

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Deadline martedi 1 ore 19 si può fare. Le gioco l'1 sera.Bonaz wrote:Un infrasettimanale dopo il capodanno per me si puo' fare, sono ancora in ferie...
Per il resto, pubblicate le classifiche mvp e assist aggiornate.
Emesse le sentenze del giudice sportivo per la giornata 14
state molto attenti, ci sono ben 11 giocatori indisponibili
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Io dal 30 mi esilio fuori dal mondo e da internet, comunque lascerò una qualche formazione con eventuali riserve.
Nel frattempo pensiamo alla prossima sfida contro Frog, squadra camaleontica e sempre insidiosa.
Nel frattempo pensiamo alla prossima sfida contro Frog, squadra camaleontica e sempre insidiosa.
-
DROGBA86
- Pro

E' pazzesco come 2 giocatori draftati alla 363 e 364 mi abbiano portato in testa alla classifica. Cole e Suker.

Potessi tornare indietro avrei unito i gemelli del gol Yorke e Cole. Peccato.
Potessi tornare indietro avrei unito i gemelli del gol Yorke e Cole. Peccato.
-
francilive
- Pro

Ti confesso che Yorke e Kluivert erano le mie opzioni per le ultimo attaccante... poi qualcuno preferì Cassano, ma questa è un'altra storiaDROGBA86 wrote: Potessi tornare indietro avrei unito i gemelli del gol Yorke e Cole. Peccato.
- Bonaz
- Pro

Franci, Thuram e' infortunato, ma nell'elenco non c'e' 

-
francilive
- Pro

porca puttana, hai ragione. hai fatto bene a segnalarmelo.Bonaz wrote:Franci, Thuram e' infortunato, ma nell'elenco non c'e'
x tutti - come vi dico sempre, controllate sempre e segnalate errori pro o contro.
anche perchè se mi accorgo di qualche svista, modifico in qualsiasi momento, quindi voi potreste incorrere nel rischio di aver già consegnato la formazione con qualche indisponibile. anche se lo dico quasi certamente anche in questo topic, la cosa potrebbe sfuggirvi se non leggete con continuità.
questo di thuram è il primo caso che si presenta e lele non aveva ancora dato la formazione, quindi no problem, ma fate attenzione tutti.
- lele_warriors
- Pro

vedo che le 2 pere di henry ti sono rimaste sullo stomacoBonaz wrote:Franci, Thuram e' infortunato, ma nell'elenco non c'e'