Sì ma almeno argomenta.Hobbit83 wrote:boantos wrote:Con la Juve avete vinto, grazie ad un rigore mezzo inventato e due contropiedi. Ti prego non ritorniamo al nostro goal in fuorigioco.![]()
![]()
Nel primo tempo contro la Juve non avete fatto nulla se non su calcio piazzato. Reta annullata a Palacio per fuorigioco da calcio di punizione e tiro di Cassano dopo un calcio d'angolo. Occasioni create tramite il gioco nessuna. Partita sotto controllo per i bianconeri, vicini alla rete con Marchisio (due volte), Vidal e il contropiede sprecato da Giovinco in 1 vs 1. Nella ripresa dopo il pareggio la Juventus ha avuto fretta di recuperare il vantaggio e ha commesso tantissimi errori.
Il secondo goal è arrivato per una cavolata di Vidal a centrocampo che vi ha lanciati in contropiede. Il terzo a babbo morto, con i bianconeri tutti in avanti.
Io sinceramente faccio fatica a vedere il vostro bel gioco anche in quell'occasione. Avete pressato alto e ci avete messi in difficoltà, ma appena superavamo il primo pressing eravate troppo allungati e Pirlo aveva praterie davanti. Per me era una tattica suicida e vi è andata di lusso. Al ritorno spero che giocate nella stessa maniera.
Il Milan invece era più corto, oltre al pressing alto su Bonucci, aveva un uomo che impediva il passaggio a Pirlo, e una difesa attentissima. Constant e dico Constant ha fatto un figurone, chiudendo tutti gli spazi e non lasciando nemmeno uno spiraglio per il cross.
Cose che non vi ho visto fare. Ma come dice giok90 abbiamo viste partite diverse.
Tenetevi Strama, di sicuro per noi bianconeri è positiva come cosa e non ho paura di prendere un abbaglio

[/align]