"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
MacGyver
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by MacGyver »

bonza03 wrote:ecco le partite che mi piace vedere. Jacksonville é quella con la maglia bianca, giusto?!?!?!
sisi proprio loro, bravi bravi
bonza03
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by bonza03 »

EDIT: Talib è disponibile ma dolorante. Sia Cole che Arrington fanno talmente schifo che Talib ta prendendo degli snap già nel 2 Q
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
Panic
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by Panic »

certo che a Brady piace proprio giocare in Florida...
jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by jets1968 »

Spero che non V'offendiate se Vi dico che quest'anno i Pats avrebbero vinto la Division giocando anche senza Tom come QB.Con tutto il rispetto,Jets,Bills e Dolphins sono le avversarie che tutte le squadre vorrebbero incontrare!!!!Scherzi a parte.....complimenti per la stagione ed in bocca al lupo per i PO.E,naturalmente,BUONE FESTE a tutti gl'amanti del football.
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

jets1968 wrote:Spero che non V'offendiate se Vi dico che quest'anno i Pats avrebbero vinto la Division giocando anche senza Tom come QB.Con tutto il rispetto,Jets,Bills e Dolphins sono le avversarie che tutte le squadre vorrebbero incontrare!!!!Scherzi a parte.....complimenti per la stagione ed in bocca al lupo per i PO.E,naturalmente,BUONE FESTE a tutti gl'amanti del football.

lo penso anche io, da tifoso dei pat.
Cmq ieri rilassamento pre- natalizio con ormai i PO in tasca, oppure stanchezza per carico di lavoro elevato in settimna in vista dei PO.??
boh, Tom intanto vede allontanarsi l'MVP.
aspettiamo di sapere chi sarà la nostra avversaria al primo turno dei PO., oppure si sa già??
ciao
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Con Texans@Colts e Ravens@Bengals tutto può succedere. L'unica cosa certa al 99% è che i Patriots non possono arrivare al seed n°1. Direi che Bengals@Patriots dovrebbe essere la Wild Card più probabile.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

CesareBg wrote:
jets1968 wrote:Spero che non V'offendiate se Vi dico che quest'anno i Pats avrebbero vinto la Division giocando anche senza Tom come QB.Con tutto il rispetto,Jets,Bills e Dolphins sono le avversarie che tutte le squadre vorrebbero incontrare!!!!Scherzi a parte.....complimenti per la stagione ed in bocca al lupo per i PO.E,naturalmente,BUONE FESTE a tutti gl'amanti del football.

lo penso anche io, da tifoso dei pat.
Cmq ieri rilassamento pre- natalizio con ormai i PO in tasca, oppure stanchezza per carico di lavoro elevato in settimna in vista dei PO.??
boh, Tom intanto vede allontanarsi l'MVP.
aspettiamo di sapere chi sarà la nostra avversaria al primo turno dei PO., oppure si sa già??
ciao
beh io direi(anche se l'ho vista con un occhio,l'altro era sulla brace nel camino :biggrin: ) essenzialmente mancanza dei 2 cb in difesa e un po' di rilassamento,lì sì,in attacco....pure un pizzico di sfiga....con altri avversari probabilmente sarebbe stata dura...

l'avversaria al momento sarebbero i Bengals....
ma se una tra Hou e Den perdono l'ultima noi avendole battute entrambe diventiamo secondi ed abbiamo il bye...
se perdono tutte e due siamo n.1....
ovviamente in tutto ciò dobbiamo vincere con Miami
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

:fischia: :fischia: l'ultima volta che siamo partiti dalla WildCard, se non ricordo male, siamo arrivati sino in fondo.......poi di la' c'erano i Bears..... :applauso:
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

CesareBg wrote::fischia: :fischia: l'ultima volta che siamo partiti dalla WildCard, se non ricordo male, siamo arrivati sino in fondo.......poi di la' c'erano i Bears..... :applauso:
Io me ne ricordo almeno tre dove siamo partiti dalla wildcard in cui siamo usciti prima del SB. 2006 contro Denver, 2007 contro Indianapolis e 2009 contro i Ravens.

Comunque è un peccato che i Colts siano già qualificati rendendo di fatto la loro prossima partita inutile. Penso che in una partita vera darebbero filo da torcere a questi 'spenti' Texans. Non so voi ma io sto ancora rosicando per la partita con i Ravens, avessimo vinta quella il primo seed sarebbe stato nostro.

P.S.: Questi Bengals alla wildcard mi preoccupano un po', magari dico una cazzata, ma avrei preferito prendere i Ravens.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Io non sono così convinto che i Colts saranno arrendevoli con i Texans a) Rivali di div.
b) ultima loro partita della stagione al Lucas Oil
c) buttare fuori i Texans dalle prime due poltrone...forse.
Sulla partita di ieri,boh non capsico se calo di condizione o calo mentale o tirato il freno a mano volontariamente,certo è che il nostro gioco di corsa#missing
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

I Colts andranno in campo coi Texans sperando di non uscire distrutti fisicamente. Non vedo nessuna possibilità per i Colts, considerato che Watt sarà addosso a Luck ad ogni azione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

GoPats wrote:
CesareBg wrote::fischia: :fischia: l'ultima volta che siamo partiti dalla WildCard, se non ricordo male, siamo arrivati sino in fondo.......poi di la' c'erano i Bears..... :applauso:
Io me ne ricordo almeno tre dove siamo partiti dalla wildcard in cui siamo usciti prima del SB. 2006 contro Denver, 2007 contro Indianapolis e 2009 contro i Ravens.
era per ricordarsi di quella positiva..... :biggrin:
la partita di ieri non sono riuscito a decifrarla, sembrava quasi una partita giocata a ...non facciamoci male e vinciamo facendo il minimo......oppure mentalmente la sconfitta con i 49ers si è fatta sentire e parecchio.
Speriamo in una pronta ripresa, cominciando a vincere con Miami.
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Scenario da sfiga assurda: vince baltimora, perdono i Patriots, pats quarti contro i colts. Oltretutto vedo che i Patriots giocano alle 22:30, dopo Cincinnati-Baltimora. Metti che vince Baltimora, io farei non uno, non due, ma cento pensieri di perdere apposta... Vuoi mettere un turno complicato con Cincy a uno facile come il burro contro i Colts? Sfiga assurda per i Colts, ovvio... boh, io ci penserei bene... tanto Houston vince facile, e probabilmente lo stesso sarà per Denver...
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: Non so voi ma io sto ancora rosicando per la partita con i Ravens, avessimo vinta quella il primo seed sarebbe stato nostro.

P.S.: Questi Bengals alla wildcard mi preoccupano un po', magari dico una cazzata, ma avrei preferito prendere i Ravens.
io per i 49ers...forse perchè è stata l'ultima,forse per la rimonta fantastica....boh...
tanto quest'anno dove peschi peschi bene...tutte partite perse di poco che potevano girare per un niente....
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

A Denver nevicherà.
The rare occurence of the expected.
Post Reply