L'ho aggiornata ieri, poi il forum era down e non lHo caricata. Adesso mi sto collegando con l'ipad. La carichero' domanifrancilive wrote:x bonaz, ma la marcatori è ancora da aggiornare?
Official Trash Talking - Best Legends League
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Perfetto, il dubbio mi era venuto perchè avevi scritto "classifiche aggiornate" ma infatti l'ultimo edit del post con la marcatori riportava la data della scorsa settimana.Bonaz wrote:L'ho aggiornata ieri, poi il forum era down e non lHo caricata. Adesso mi sto collegando con l'ipad. La carichero' domanifrancilive wrote:x bonaz, ma la marcatori è ancora da aggiornare?
La classifica generale invece è a posto, l'ho controllata ieri sera.
In generale, tutti, se abbiamo un attimo di voglia/tempo, controlliamo sempre le classifiche e, come vi ho già pregato di fare più volte, sopratutto diffide e squalifiche, per evitare errori. al 99% è tutto ok, perchè le controllo 50 volte, ma non si sa mai.
- LeatherBoy
- Pro

Un solo cambio nei Dream Warriors rispetto alla formazione che ha battuto Cobain: un turno di riposo per Lennox, sostituito dall'esordiente Butragueno.

-
francilive
- Pro

Turno di riposo per il mitico Ronie, rientrato anzitempo in Brasile per le festività natalizie, dove è stato seguito da Cassano 
Al suo posto esordisce come titolare Desailly che speriamo possa dare una mano davanti alla difesa grazie alla sua proverbiale forza fisica, soprattutto per arginare l'esplosività di Tigana, davvero un grande acquisto per Kachlex.
Tardelli viene proposto più avanzato, insieme a Mariolino Corso, per contrastare, si spera, sul piano della corsa il super duo Ocwirk-Suarez.
L'idolo Neeskens confermato come jolly dietro la coppia Platini-Ademir.
Il leggendario bomber del Vasco Da Gama grazie alle belle prestazioni nelle ultime uscite l'ha spuntata anche stavolta su Kubala e Shearer. Partirà ancora titolare.
Al suo posto esordisce come titolare Desailly che speriamo possa dare una mano davanti alla difesa grazie alla sua proverbiale forza fisica, soprattutto per arginare l'esplosività di Tigana, davvero un grande acquisto per Kachlex.
Tardelli viene proposto più avanzato, insieme a Mariolino Corso, per contrastare, si spera, sul piano della corsa il super duo Ocwirk-Suarez.
L'idolo Neeskens confermato come jolly dietro la coppia Platini-Ademir.
Il leggendario bomber del Vasco Da Gama grazie alle belle prestazioni nelle ultime uscite l'ha spuntata anche stavolta su Kubala e Shearer. Partirà ancora titolare.
-
francilive
- Pro

Vi ricordo la deadline delle ore 19.
Al momento Frog, Cobain e Manu, salvo comunicazioni a bonaz di cui non sono a conoscenza, perderebbero a tavolino a causa di squalificati presenti in formazione.
Al momento Frog, Cobain e Manu, salvo comunicazioni a bonaz di cui non sono a conoscenza, perderebbero a tavolino a causa di squalificati presenti in formazione.
- Bonaz
- Pro

Nessuna comunicazione.francilive wrote:Vi ricordo la deadline delle ore 19.
Forza ragazzi, postate postate postate. Le gare io le giochero' mercoledi

- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Appena postato la formazione,cambiano 4/11 rispetto alla sanguinosa sconfitta casalinga contro LeatherBoy.
Mezza rivoluzione in difesa,dove viene confermato il solo Cafu sull'out destro,sull'altra fascia esordio in campionato per Van Bronckhorst chiamato a sostituire uno spento Zambrotta.Al centro,torna Terry dopo la squalifica,resta fuori Mihajlovic per dare un'opportunità a Costacurta.
Cambia poco nulla per il resto:confermatissima la diga centrale Emerson-Gattuso e capitan Ibrahimovic come centravanti;nei tre a supporto dello svedese ancora titolari Kakà e Recoba,mentre viene concesso un turno di riposo al pur ottimo Rooney per dar spazio alla novità Beckham sulla destra.
Ho cambiato il topic delle rose secondo le richieste degli organizzatori,ringrazio Shilton per aver levato le formazioni.Perdonate il ritardo,ma ultimamente sono molto indaffarato e ho appena il tempo di postare le formazioni.
Mezza rivoluzione in difesa,dove viene confermato il solo Cafu sull'out destro,sull'altra fascia esordio in campionato per Van Bronckhorst chiamato a sostituire uno spento Zambrotta.Al centro,torna Terry dopo la squalifica,resta fuori Mihajlovic per dare un'opportunità a Costacurta.
Cambia poco nulla per il resto:confermatissima la diga centrale Emerson-Gattuso e capitan Ibrahimovic come centravanti;nei tre a supporto dello svedese ancora titolari Kakà e Recoba,mentre viene concesso un turno di riposo al pur ottimo Rooney per dar spazio alla novità Beckham sulla destra.
Ho cambiato il topic delle rose secondo le richieste degli organizzatori,ringrazio Shilton per aver levato le formazioni.Perdonate il ritardo,ma ultimamente sono molto indaffarato e ho appena il tempo di postare le formazioni.
- Bonaz
- Pro

Beckenbauer batte 10-4 Matthaeus e passa agli ottavi di finale.
Ora sfida tra numeri dieci:

ZICO

TOTTI
Io vado con Zico
Ora sfida tra numeri dieci:

ZICO

TOTTI
Io vado con Zico

- lele_warriors
- Pro

Stravolgo il modulo. L'attaco inizia ad ingranare da un po', mentre la difesa inizia a ballare.
Indi per cui proviamo i 3 dietro, confermiamo Cajkovski che bene ha fatto all'esordio e le 3 punte più il trequartista.
3-3-1-3
3 difensori centrali.
Cajkovski mediano difensivo, Donadoni e Davids centrocampisti centrali, Veron trequartista.
Nordahl e C. Ronaldo seconde punte e Henry punta centrale.

Indi per cui proviamo i 3 dietro, confermiamo Cajkovski che bene ha fatto all'esordio e le 3 punte più il trequartista.
3-3-1-3
3 difensori centrali.
Cajkovski mediano difensivo, Donadoni e Davids centrocampisti centrali, Veron trequartista.
Nordahl e C. Ronaldo seconde punte e Henry punta centrale.

-
francilive
- Pro

x Cobain e Bonaz.
O Bonaz non la conferma entro la deadline o dovete rifare le formazioni, perchè avete coinvolto dei giocatori che cambierebbero squadra.
Onde non autoincularvi a tavolino, vi consiglierei di confermare la trade alle 19:01
O Bonaz non la conferma entro la deadline o dovete rifare le formazioni, perchè avete coinvolto dei giocatori che cambierebbero squadra.
Onde non autoincularvi a tavolino, vi consiglierei di confermare la trade alle 19:01
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Non ho inserito nessuno dei 4 partenti nella formazione di oggi,e cmq avevo inteso che lo scambio per motivi tecnici non potesse essere immediato.Bonaz puó tranquillamente giocare con la formazione già schierata e validare lo scambio nei prossimi giorni,per quanto mi riguarda.Basta che poi non cambia idea
- Bonaz
- Pro

Ho specificato che accetto lo scambio, ma che diventa valido SOLO dalla 14 Giornata 
Trade sofferta questa. Cercavo un buon difensore e un forte mediano da affiancare a Souness. Presi Sinisa e Vieira ho pero' dovuto sacrificare Rui
. Lo sostituisco pero' con Totti che mi puo' fare anche da seconda punta. Van Himst da me non trovava posto ed Owen come panchinaro va piu' che bene. Non credo di rimpiangere O'Leary. Spero.
Trade sofferta questa. Cercavo un buon difensore e un forte mediano da affiancare a Souness. Presi Sinisa e Vieira ho pero' dovuto sacrificare Rui
Last edited by Bonaz on 24/12/2012, 18:41, edited 1 time in total.

-
francilive
- Pro

Qualcuno ha modo di avvisare Frog? è a 1h22' dalla sconfitta a tavolino
x bonaz - le mie gare le gioco tra stasera e/o domani, ti mando il file completo di conseguenza, inserendo anche la trade raul-resenbrink, l'unica operativa dalla 13esima giornata.
x bonaz - le mie gare le gioco tra stasera e/o domani, ti mando il file completo di conseguenza, inserendo anche la trade raul-resenbrink, l'unica operativa dalla 13esima giornata.
- Bonaz
- Pro

Ok, grazie. Io domani non credo di riuscire a fare un granche'. Mercoledi sicuramente cosi si possono postare le formazioni per venerdi. Superlavoro natalizio per noi!francilive wrote:Qualcuno ha modo di avvisare Frog? è a 1h22' dalla sconfitta a tavolino![]()
Auguroni a tutti i partecipanti

-
francilive
- Pro

Frog ci sorprende con un banalissimo 442
ok, le gare saranno tutte disputate, nessuno rischia di perdere a tavolino.
ok, le gare saranno tutte disputate, nessuno rischia di perdere a tavolino.