sisi proprio loro, bravi bravibonza03 wrote:ecco le partite che mi piace vedere. Jacksonville é quella con la maglia bianca, giusto?!?!?!
"The Razor" - Patriot Place
- MacGyver
- Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place
- bonza03
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
EDIT: Talib è disponibile ma dolorante. Sia Cole che Arrington fanno talmente schifo che Talib ta prendendo degli snap già nel 2 Q
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- Panic
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: San Antonio Spurs
certo che a Brady piace proprio giocare in Florida...
- jets1968
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Spero che non V'offendiate se Vi dico che quest'anno i Pats avrebbero vinto la Division giocando anche senza Tom come QB.Con tutto il rispetto,Jets,Bills e Dolphins sono le avversarie che tutte le squadre vorrebbero incontrare!!!!Scherzi a parte.....complimenti per la stagione ed in bocca al lupo per i PO.E,naturalmente,BUONE FESTE a tutti gl'amanti del football.
-
CesareBg
- Newbie

jets1968 wrote:Spero che non V'offendiate se Vi dico che quest'anno i Pats avrebbero vinto la Division giocando anche senza Tom come QB.Con tutto il rispetto,Jets,Bills e Dolphins sono le avversarie che tutte le squadre vorrebbero incontrare!!!!Scherzi a parte.....complimenti per la stagione ed in bocca al lupo per i PO.E,naturalmente,BUONE FESTE a tutti gl'amanti del football.
lo penso anche io, da tifoso dei pat.
Cmq ieri rilassamento pre- natalizio con ormai i PO in tasca, oppure stanchezza per carico di lavoro elevato in settimna in vista dei PO.??
boh, Tom intanto vede allontanarsi l'MVP.
aspettiamo di sapere chi sarà la nostra avversaria al primo turno dei PO., oppure si sa già??
ciao
-
Ange86
- Senior

Con Texans@Colts e Ravens@Bengals tutto può succedere. L'unica cosa certa al 99% è che i Patriots non possono arrivare al seed n°1. Direi che Bengals@Patriots dovrebbe essere la Wild Card più probabile.
- pippo77
- Senior

beh io direi(anche se l'ho vista con un occhio,l'altro era sulla brace nel caminoCesareBg wrote:jets1968 wrote:Spero che non V'offendiate se Vi dico che quest'anno i Pats avrebbero vinto la Division giocando anche senza Tom come QB.Con tutto il rispetto,Jets,Bills e Dolphins sono le avversarie che tutte le squadre vorrebbero incontrare!!!!Scherzi a parte.....complimenti per la stagione ed in bocca al lupo per i PO.E,naturalmente,BUONE FESTE a tutti gl'amanti del football.
lo penso anche io, da tifoso dei pat.
Cmq ieri rilassamento pre- natalizio con ormai i PO in tasca, oppure stanchezza per carico di lavoro elevato in settimna in vista dei PO.??
boh, Tom intanto vede allontanarsi l'MVP.
aspettiamo di sapere chi sarà la nostra avversaria al primo turno dei PO., oppure si sa già??
ciao
l'avversaria al momento sarebbero i Bengals....
ma se una tra Hou e Den perdono l'ultima noi avendole battute entrambe diventiamo secondi ed abbiamo il bye...
se perdono tutte e due siamo n.1....
ovviamente in tutto ciò dobbiamo vincere con Miami
-
CesareBg
- Newbie

- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Io me ne ricordo almeno tre dove siamo partiti dalla wildcard in cui siamo usciti prima del SB. 2006 contro Denver, 2007 contro Indianapolis e 2009 contro i Ravens.CesareBg wrote:![]()
l'ultima volta che siamo partiti dalla WildCard, se non ricordo male, siamo arrivati sino in fondo.......poi di la' c'erano i Bears.....
Comunque è un peccato che i Colts siano già qualificati rendendo di fatto la loro prossima partita inutile. Penso che in una partita vera darebbero filo da torcere a questi 'spenti' Texans. Non so voi ma io sto ancora rosicando per la partita con i Ravens, avessimo vinta quella il primo seed sarebbe stato nostro.
P.S.: Questi Bengals alla wildcard mi preoccupano un po', magari dico una cazzata, ma avrei preferito prendere i Ravens.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Io non sono così convinto che i Colts saranno arrendevoli con i Texans a) Rivali di div.
b) ultima loro partita della stagione al Lucas Oil
c) buttare fuori i Texans dalle prime due poltrone...forse.
Sulla partita di ieri,boh non capsico se calo di condizione o calo mentale o tirato il freno a mano volontariamente,certo è che il nostro gioco di corsa#missing
b) ultima loro partita della stagione al Lucas Oil
c) buttare fuori i Texans dalle prime due poltrone...forse.
Sulla partita di ieri,boh non capsico se calo di condizione o calo mentale o tirato il freno a mano volontariamente,certo è che il nostro gioco di corsa#missing
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
I Colts andranno in campo coi Texans sperando di non uscire distrutti fisicamente. Non vedo nessuna possibilità per i Colts, considerato che Watt sarà addosso a Luck ad ogni azione.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
CesareBg
- Newbie

era per ricordarsi di quella positiva.....GoPats wrote:Io me ne ricordo almeno tre dove siamo partiti dalla wildcard in cui siamo usciti prima del SB. 2006 contro Denver, 2007 contro Indianapolis e 2009 contro i Ravens.CesareBg wrote:![]()
l'ultima volta che siamo partiti dalla WildCard, se non ricordo male, siamo arrivati sino in fondo.......poi di la' c'erano i Bears.....
la partita di ieri non sono riuscito a decifrarla, sembrava quasi una partita giocata a ...non facciamoci male e vinciamo facendo il minimo......oppure mentalmente la sconfitta con i 49ers si è fatta sentire e parecchio.
Speriamo in una pronta ripresa, cominciando a vincere con Miami.
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
Scenario da sfiga assurda: vince baltimora, perdono i Patriots, pats quarti contro i colts. Oltretutto vedo che i Patriots giocano alle 22:30, dopo Cincinnati-Baltimora. Metti che vince Baltimora, io farei non uno, non due, ma cento pensieri di perdere apposta... Vuoi mettere un turno complicato con Cincy a uno facile come il burro contro i Colts? Sfiga assurda per i Colts, ovvio... boh, io ci penserei bene... tanto Houston vince facile, e probabilmente lo stesso sarà per Denver...

- pippo77
- Senior

io per i 49ers...forse perchè è stata l'ultima,forse per la rimonta fantastica....boh...GoPats wrote: Non so voi ma io sto ancora rosicando per la partita con i Ravens, avessimo vinta quella il primo seed sarebbe stato nostro.
P.S.: Questi Bengals alla wildcard mi preoccupano un po', magari dico una cazzata, ma avrei preferito prendere i Ravens.
tanto quest'anno dove peschi peschi bene...tutte partite perse di poco che potevano girare per un niente....
- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins