S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"
- Rasheed
- Pro

Re: S.S. Lazio 1900, un titolo ogni quarto d'ora (cit.)
il solito ottimismo di Dietto...
di quelli l'unico piazzabile è Kozak...a patto che smetta di giocare perchè le figure che sta facendo quest'anno lo deprezzano...
di quelli l'unico piazzabile è Kozak...a patto che smetta di giocare perchè le figure che sta facendo quest'anno lo deprezzano...
- Mo_Pete
- Senior

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
Il discorso è un pò forzato, anche perchè la lazio deve si sfoltire, ma le richieste sono molte e anche per tanti giocatori.LeatherBoy wrote:Quindi le altre squadre non solo si devono prendere la vostra spazzatura, ma vi devono pure pagare?![]()
Ha ragione Boantos, ma senza neanche starne a discuterne.
Forse forse, qualche folle in qualche campionato di serie B, tipo Russia o Turchia, che vi dà dei soldi per Zarate lo trovate pure (ammesso che poi il fenomeno ci vada), ma davvero credi che Carrizo, Bizzarri, Foggia, Floccari e Kozak valgano qualcosa sul mercato? Che poi, alcuni di essi hanno pure ingaggi mostruosi...
Bonetto e Makinwa li avete ancora?
Vediamo di dare cifre serie e reali possibilità.
Zarate è un'incognita, ha buone offerte dall'estero (8-10 milioni di euro) ma son squadre secondo lui di secondo livello (fenerbahce, galatasaray, spartak mosca) e quindi non le accetta. Le squadre di primo livello non se le filano. Si era parlato di uno scambio con cirigliano ma lui non vuole tornare in argentina. Punto interrogativo.
Kozak se parte andrà solo in prestito secco (quindi giusto l'ingaggio ci si risparmia), Oneroso al max 500.00€.
Floccari se parte ci si può racimolare massimo 3-4 milioni, ma io lo terrei.
Su sculli e matuzalem è probabile che si vada allo scambio, con probabile kucka e un'altro (immobile in prestito o merkel definitivo) ma nel caso ci si aggiunge qualche milione.
Carrizo e bizzarri se ceduti almeno un milione lo tiri fuori (a testa).
Quindi nella migliore delle ipotesi 12-13 milioni li porti a casa, nelle peggiori 2-3.
Senza contare la possibilità che si possa cedere lulic, da quanto si dice da più parti (bayern e city in testa) e ballano 15 milioni.
Stiamo a vedere che ci esce dal cilindro.
- Rasheed
- Pro

Lulic non lo puoi cedere adesso...
Ederson è injury prone...Lulic serve come il pane,anche solo come supersostituto...
Floccari è un discorso complesso...a titolo definitivo non te lo prende nessuno,lo stanno chiedendo tutti in prestito...l'unica squadra che potrebbe prenderlo a titolo definitivo è il Napoli(l'Inter in estate quando lotito gli ha detto di comprarlo tutto ha detto no)ma pare fosse una specifica richiesta di Mazzarri...e con l'aria che tira attorno a Walter dubito che prendano un giocatore di quell'età e quell'ingaggio(per una riserva)voluto dall'allenatore(Bianchi o,appunto,Floccari)col rischio che a fine anno Mazzarri saluti...
Immobile alla pari per Matuzalem non te lo danno,soprattutto dopo i problemi di Borriello...
molto più fattibili Merkel e Kucka...non mi piacciono ma sarebbero buoni panchinari rispetto a Cana e Brocchi(ormai,purtroppo,al capolinea)
Ederson è injury prone...Lulic serve come il pane,anche solo come supersostituto...
Floccari è un discorso complesso...a titolo definitivo non te lo prende nessuno,lo stanno chiedendo tutti in prestito...l'unica squadra che potrebbe prenderlo a titolo definitivo è il Napoli(l'Inter in estate quando lotito gli ha detto di comprarlo tutto ha detto no)ma pare fosse una specifica richiesta di Mazzarri...e con l'aria che tira attorno a Walter dubito che prendano un giocatore di quell'età e quell'ingaggio(per una riserva)voluto dall'allenatore(Bianchi o,appunto,Floccari)col rischio che a fine anno Mazzarri saluti...
Immobile alla pari per Matuzalem non te lo danno,soprattutto dopo i problemi di Borriello...
molto più fattibili Merkel e Kucka...non mi piacciono ma sarebbero buoni panchinari rispetto a Cana e Brocchi(ormai,purtroppo,al capolinea)
- Mo_Pete
- Senior

Guarda di fronte ad un'offerta di 15 milioni io lulic lo farei partire, e poi si reinveste. si parla di questo corona e comunque io farei assaggiare a keita la prima squadra, visto che sembra molto promettente.
Immobile è un macello perchè è della juve, quindi verrebbe solo in prestito, ed è meglio pigliarsi kucka e merkel, che comunque aggiungono in panchina e ci danno qualche alternativa in più.
Io Floccari sono per tenerlo. Klose lui e rocchi più un'attaccante buono e mandare in prestito kozak e cercare di (s)vendere zarate per mandarlo il più lontano possibile.
Bisogna considerare la scelta di diakitè, se sceglie di partire qui tocca prendere uno subito.
Immobile è un macello perchè è della juve, quindi verrebbe solo in prestito, ed è meglio pigliarsi kucka e merkel, che comunque aggiungono in panchina e ci danno qualche alternativa in più.
Io Floccari sono per tenerlo. Klose lui e rocchi più un'attaccante buono e mandare in prestito kozak e cercare di (s)vendere zarate per mandarlo il più lontano possibile.
Bisogna considerare la scelta di diakitè, se sceglie di partire qui tocca prendere uno subito.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Sì ma Mo Pete manco scherza!Rasheed wrote:il solito ottimismo di Dietto...
A parte che Dietto per racimolare qualche soldo in più mette all'improvviso nel pentolone pure Sculli, Matuzalem e Foggia, ma lasciamo perdere... purtroppo direi in Italia ormai è evidente che non ci sono soldi neanche per piangere.
Aspettarsi soldi cash da sta gentaglia non si chiama ottimismo, ma delirio
Kozak lo può prendere 3/4 della serie A? Sì come no. Magari può prenderlo il Milan, l'Inter, la Juve e la Roma. Ma queste squadre non se lo filano mica. Dubito che il Siena possa farci un pensierino.
A me Kozak neanche dispiace e ripeto che è l'unico che qualche soldo lo vale. Il problema non è quanto vale lui e quanto lo valuta Lotirchio, è quanto vogliono pagarlo gli altri.
Mo Pete ma cosa vuoi tirare fuori da Bizzarri? 1 mln??? Ma in quale universo parallelo? Se va via e vi liberate dell'ingaggio, Lotito stappa una bottiglia di champagne, ma di quello buono!
Carrizzo anche è invendibile, l'anno scorso il Catania ha rotto con Andujar e l'ha preso, in prestito! Solo così può andar via.
Anche Sculli l'anno scorso è andato via in prestito. Cosa ti fa pensare che a distanza di 1 anno qualcuno te lo paghi?
Matuzalem non so, probabile finisca in qualche scambio. Parli di Immobile come contropartita e vuoi anche qualche milioncino? Ragazzi ma voi fumate e roba buona mi sa. Passatela!
Per me la Lazio farà qualche scambio e basta. Cercherà di rinforzarsi con qualche giocatore a lei più congeniale e cercherà di scaricare i contratti pesanti sino a fine stagione.
E' una triste realtà, la stessa per tutte le società nostrane.
- Mo_Pete
- Senior

Se ti leggi bene quello che ho scritto capiresti che quello attaccato al tavernello non sono io.boantos wrote:
Sì ma Mo Pete manco scherza!
A parte che Dietto per racimolare qualche soldo in più mette all'improvviso nel pentolone pure Sculli, Matuzalem e Foggia, ma lasciamo perdere... purtroppo direi in Italia ormai è evidente che non ci sono soldi neanche per piangere.
Aspettarsi soldi cash da sta gentaglia non si chiama ottimismo, ma delirio![]()
Kozak lo può prendere 3/4 della serie A? Sì come no. Magari può prenderlo il Milan, l'Inter, la Juve e la Roma. Ma queste squadre non se lo filano mica. Dubito che il Siena possa farci un pensierino.
A me Kozak neanche dispiace e ripeto che è l'unico che qualche soldo lo vale. Il problema non è quanto vale lui e quanto lo valuta Lotirchio, è quanto vogliono pagarlo gli altri.
Mo Pete ma cosa vuoi tirare fuori da Bizzarri? 1 mln??? Ma in quale universo parallelo? Se va via e vi liberate dell'ingaggio, Lotito stappa una bottiglia di champagne, ma di quello buono!
Carrizzo anche è invendibile, l'anno scorso il Catania ha rotto con Andujar e l'ha preso, in prestito! Solo così può andar via.
Anche Sculli l'anno scorso è andato via in prestito. Cosa ti fa pensare che a distanza di 1 anno qualcuno te lo paghi?
Matuzalem non so, probabile finisca in qualche scambio. Parli di Immobile come contropartita e vuoi anche qualche milioncino? Ragazzi ma voi fumate e roba buona mi sa. Passatela!
Per me la Lazio farà qualche scambio e basta. Cercherà di rinforzarsi con qualche giocatore a lei più congeniale e cercherà di scaricare i contratti pesanti sino a fine stagione.
E' una triste realtà, la stessa per tutte le società nostrane.
SUllo scambio col genoa ho scritto che nel caso vada in porto lo scambio saremo noi ad aggiungere qualche milione e non loro.
Kozak non lo vende quindi non si pone il problema.
Bizzarri può essere venduto bene, ha esperienza ed è uno dei migliori secondi portieri e anche buono per essere il primo in squadre di media bassa classifica. Non mi meraviglierei che lotito possa monetizzare.
- Rasheed
- Pro

certo...
a 36 anni da compiere...e con 600k di ingaggio...ma chi lo prende Bizzarri?
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Vabbè non resta che aspettare la fine del mercato per vedere quanti soldi avete tirato su.
Un pensierio a Messi glielo farei, tra cartellino di Bizzarri, Carrizzo e Tare, più gli ingaggi, hai voglia di sognare!!!
PS: Si scherza eh...
Rasheed comunque mi sembra quello che ha bevuto meno oggi
Un pensierio a Messi glielo farei, tra cartellino di Bizzarri, Carrizzo e Tare, più gli ingaggi, hai voglia di sognare!!!
PS: Si scherza eh...
Rasheed wrote:certo...
Rasheed comunque mi sembra quello che ha bevuto meno oggi
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
non per intromettermi. Ogni anno finite con la rosa contata e qua si parla di vendere 6-7 giocatori. Io qualcuno in panca lo terrei. L'unico del quale dovete sbarazzarvi è Zarate, è palese che il suo ciclo a Roma è chiuso
- Rasheed
- Pro

ghista veramente si parla di cedere qualcuno per comprare...
la Lazio se non cede non compra...
la Lazio se non cede non compra...
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ancora? Nel mercato di 4-5 anni fa, forse sì.Mo_Pete wrote: Quindi nella migliore delle ipotesi 12-13 milioni li porti a casa, nelle peggiori 2-3.
Senza contare la possibilità che si possa cedere lulic, da quanto si dice da più parti (bayern e city in testa) e ballano 15 milioni.
Stiamo a vedere che ci esce dal cilindro.
Oggi, di squadre che ti danno anche solo un milione per Carrizo o Bizzarri, non ne trovi manco mezza.
Idem 3-4 milioni per Floccari, pur essendo un giocatore buono per una realtà medio piccola.
Aldilà degli ingaggi che alcuni di questi hanno, sono dei giocatori che al massimo ti vengono richiesti da qualche piccola/piccolissima, che di certo non te li paga. Ti va bene se risparmi tutto l'ingaggio, di lusso proprio.
Il mercato va nella direzione di scambi tra esuberi: ecco, una roba tipo Sculli/Matuzalem sì, che accontenta tutte e due le squadre. Ma ripeto, a meno che Zarate non decida di andarsene in qualche campionato di serie B, imho soldi dalle cessioni a gennaio non ne vedete
- Mo_Pete
- Senior

che poi..pagano 500k quel bidone di curci per marcire in panchina..ma vabbè. Tanto peggio per loro.Rasheed wrote:certo...
Comunque per rispondere a leather, floccari a 2,5-3 milioni lo puoi vendere sicuro, il problema è che lotito non lo vuole "svendere", ma tant'è che così ce lo teniamo, quindi meglio piazzare zarate da qualche parte (Sempre se ci si riesce) e mandare kozak in prestito secco così da farlo giocare con più continuità.
A me però quelli che mi fan girar le palle sono gli 1,7 dati a cana. Veramente buttati nel cesso
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Cana non è neanche scarso, secondo me. Però è proprio monodimensionale, sicuramente tutti quei soldi non li vale.Mo_Pete wrote:
A me però quelli che mi fan girar le palle sono gli 1,7 dati a cana. Veramente buttati nel cesso
- Mo_Pete
- Senior

Non è che sia scarso, però paghi un carretto di soldi un giocatore che non usi quasi mai, e quando lo usi non gioca nel suo ruolo. Ha dimostrato di trovarsi meglio come difensore ma pagare tanti soldi per un giocatore del genere mi pare una follia. Ne trovi di difensori migliori e a prezzo sicuramente più basso.LeatherBoy wrote:Cana non è neanche scarso, secondo me. Però è proprio monodimensionale, sicuramente tutti quei soldi non li vale.Mo_Pete wrote:
Alla fine dei conti il galatasaray ci ha fatto l'affare con noi. Non è sempre pasqua per lotito.
- Rasheed
- Pro

non è quasi mai Pasqua quando fa di testa sua...
la fortuna è che ha trovato uno capace...e che mi piacerebbe poter vedere con più soldi a disposizione
la fortuna è che ha trovato uno capace...e che mi piacerebbe poter vedere con più soldi a disposizione