Al mediaworld ho visto che era in offerta...se riesco a uscire dal lavoro in orario decente mi fiondo a prenderlo, neve permettendoRico Tubbs wrote:Su ebay trovi ottime repliche, io con $12 ne ho preso uno ottimo. Non so però se trovi lo stesso in Italia.Sberl wrote:Appena accendo Fifa, scopro che il controller PS3 è andato....il Sixaxis sostanzialmente è impazzito e non c'è verso di sistemarlo. Mi tocca andare a prendere nuovo pad....ma tra i pad non originali c'è qualcosa di bello?
Intanto ho scoperto sul sito di Walmart che GTA V esce il 7 Maggio:
http://www.walmart.com/ip/16563619?adid ... la&veh=sem
Videogames - Where Amazing Happens
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Most improved forumist 2009

- defendthestar
- Pro

per chi è amante di GTA.. c'è GTA SAN ANDREAS DISPONIBILE SULLO STORE DELLA PS3 A 15 EURO.. ACCORRETE!!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
a me GTA V risulta a fine aprile, magari negli Usa esce poco dopo
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
anima_ardente
- Pro

Mi sa che non hai mai giocato a Red Dead Redemption Undead Nightmare, vero?The Prince Of Punk #90 wrote:I DLC non valgono MAI la pena...spese aggiuntive inutili...Maverick wrote:Qualcuno di voi ha preso i DLC di Sleeping Dogs?
Intendo quelli che aggiungono missioni: costano parecchio e volevo capire se ne valeva la pena
- Jamal Crawford
Io ho intenzione di prendere quello nuovo dello Zodiac Tournament, sembra intrigante!Maverick wrote:Qualcuno di voi ha preso i DLC di Sleeping Dogs?
Intendo quelli che aggiungono missioni: costano parecchio e volevo capire se ne valeva la pena
Sarà il mio primo DLC da quando ho la PS3!
-
Maverick
- Senior

Preso Dragon Sleeper e North Central Nightmare (erano scontati: spesi 5,48€ anzichè 12,qualcosa).Jamal Crawford wrote:Io ho intenzione di prendere quello nuovo dello Zodiac Tournament, sembra intrigante!Maverick wrote:Qualcuno di voi ha preso i DLC di Sleeping Dogs?
Intendo quelli che aggiungono missioni: costano parecchio e volevo capire se ne valeva la pena![]()
Sarà il mio primo DLC da quando ho la PS3!
Il primo è una cagata, soldi buttati: aggiunge degli eventi in cui devi uccidere ondate di nemici e basta.
Il secondo invece aggiunge missioni e una mini-storia succesiva. Ci sono tipi nuovi di nemici, altari da trovare e nuove statistiche da completare. Corto ma divertente, lo consiglierei
Se prendi il torneo, attendo una tua recensione :)
-
giokn90
- Senior

- maxdance
- Senior

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
domanda, ho la prima versione, forse seconda dai, dell'xbox360 e stavo pensando di prendere la nuova edizione visto che la mia ormai da segni di cedimento, nella nuova la meroria è integrata giusto ? non è come la mia con l'hd che si stacca da sopra ? se così come porto i salvataggi che ho sull'attuale sulla nuova ?
-
Paperone
- Pro

c'è un cavo ad-hoc per il trasferimento datiandreaR wrote:domanda, ho la prima versione, forse seconda dai, dell'xbox360 e stavo pensando di prendere la nuova edizione visto che la mia ormai da segni di cedimento, nella nuova la meroria è integrata giusto ? non è come la mia con l'hd che si stacca da sopra ? se così come porto i salvataggi che ho sull'attuale sulla nuova ?
altrimenti bisognerebbe vedere se in quella da 4GB può essere montato il tuo HD
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- defendthestar
- Pro

qualcuno ha usufruito delle offerte dell PLAYSTATION STORE durante questi giorni??
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
A Natale (complici offerte GS) arriva wiiU con new super Mario Bros U e Batman.
Vi farò sapere quando lo avrò testato per bene.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Paperone
- Pro

per curiosità, quanto l'hai pagata?Dietto wrote:A Natale (complici offerte GS) arriva wiiU con new super Mario Bros U e Batman.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Credo (me l'hanno regalata) 249 la versione Premium dando indietro tre giochi vecchiPaperone wrote:per curiosità, quanto l'hai pagata?Dietto wrote:A Natale (complici offerte GS) arriva wiiU con new super Mario Bros U e Batman.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- maxdance
- Senior

Nella versione Slim l'hard disk è diverso e non compatibile con le vecchie versioni. E' alloggiato dietro la mascherina a griglia laterale, c'è una linguetta da tirare per toglierlo, levarlo e rimetterlo è una cosa velocissima. Per i salvataggi devi comprare il cavo apposito per fare il trasferimento tra le due console ( si chiama HARD DRIVE TRANSFER CABLE), oppure ti copi i save su una chiavetta usb e poi li trasferisci sulla nuova console.andreaR wrote:domanda, ho la prima versione, forse seconda dai, dell'xbox360 e stavo pensando di prendere la nuova edizione visto che la mia ormai da segni di cedimento, nella nuova la meroria è integrata giusto ? non è come la mia con l'hd che si stacca da sopra ? se così come porto i salvataggi che ho sull'attuale sulla nuova ?