[LIVE] Diretta Playit
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Re: [LIVE] Diretta Playit
Era meglio addormentato il match temo
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Eccola la frittata...
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Rakim
- Senior

Fase difensiva imbarazzante.
- knaus
- Rookie

- NBA Team: Utah Jazz
Fase difensiva e Taider aggiungerei
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
O magari sono soltanto un utente come un altro, magari proprio come te, che, in base a come vengono recepite, scrive cose che possono risultare simpatiche o meno, provocatorie o meno, opinabili o meno.LeatherBoy wrote:Allora, giusto per chiarire, ieri il flame è partito da questo post:
Uno che scrive una roba del genere, soltanto tre cose può essere:Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'areaIo ho visto un atteggiamento aggressivo
A: uno che semplicemente non ha visto la partita, e che quindi parla per sentito dire;
B: un rosicone;
C: un troll.
ecc, ecc...
Il mio primo intervento che tu riporti, non è nient'altro che un'analisi faziosa (non faccio fatica ad ammatterlo) della partita di ieri sera, molto simile a tante battutacce che leggo qui e sul thread dell'Inter. O pensi che il tuo (ne riporto solo uno a caso, non il più esemplificativo) "operazione sorpasso (cit.)
Comunque - e qui mi rivolgo anche a coloro i quali hanno sentito il bisogno di intervenire nella discussione, dando un'opinione non richiesta sui ban da assegnare - non mi meraviglio che "l'ultimo arrivato" (per posts scritti) sia visto con occhio maggiormente diffidente da chi presenzia abitualmente questo sito, lo capisco poiché, in quanto utente di altri forum, anche a me succede di esserlo nei confronti di chi conosco meno. Resta il fatto che, a prescindere da quanto una persona scriva, è importante si usino sempre lo stesso peso e le stesse misure di tolleranza.
P.S. Anche evitare di associare le persone al nickname che portano, aggiungendoci pure giudizi personali, sarebbe cosa assai gradita.
[align=center]

[/align]

[/align]- FletcherLynd
- Senior

la differenza sta nella qualità. anche nella trollata ci vuole un certo stile, altrimenti diventa stucchevole: quel post lì era proprio carne da macello.Joe Montana wrote: Il mio primo intervento che tu riporti, non è nient'altro che un'analisi faziosa (non faccio fatica ad ammatterlo) della partita di ieri sera, molto simile a tante battutacce che leggo qui e sul thread dell'Inter. O pensi che il tuo (ne riporto solo uno a caso, non il più esemplificativo) "operazione sorpasso (cit.)" sia meno provocatorio e fastidioso del mio messaggio? A mio modo di vedere, sono sullo stesso piano di fomentazione degli animi, poi la differenza sta nella reazione di chi lo legge.
ma puoi fare di meglio, lo sento.
no dai, la carta del nonnismo no... è veramente trash.Comunque - e qui mi rivolgo anche a coloro i quali hanno sentito il bisogno di intervenire nella discussione, dando un'opinione non richiesta sui ban da assegnare - non mi meraviglio che "l'ultimo arrivato" (per posts scritti) sia visto con occhio maggiormente diffidente da chi presenzia abitualmente questo sito, lo capisco poiché, in quanto utente di altri forum, anche a me succede di esserlo nei confronti di chi conosco meno. Resta il fatto che, a prescindere da quanto una persona scriva, è importante si usino sempre lo stesso peso e le stesse misure di tolleranza.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Adan
Arbeloa-Ramos-Pepe-Essien
Xabi-Khedira
Di Maria-Ozil-Cristiano
Benzema
Se non è giocare a perdere lo schierarsi con questa difesa contro il Malaga...
Casillas in panchina per scelta tecnica e in Spagna son tutti sotto shock.
Arbeloa-Ramos-Pepe-Essien
Xabi-Khedira
Di Maria-Ozil-Cristiano
Benzema
Se non è giocare a perdere lo schierarsi con questa difesa contro il Malaga...
Casillas in panchina per scelta tecnica e in Spagna son tutti sotto shock.
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Ah, capisco, sta nella qualitàFletcherLynd wrote:la differenza sta nella qualità. anche nella trollata ci vuole un certo stile, altrimenti diventa stucchevole: quel post lì era proprio carne da macello.
ma puoi fare di meglio, lo sento.![]()
E immagino che tu, da iuventino per nulla fazioso, ovviamente, ritenga quel mio post - scritto senza offese ma solo con sano sarcasmo - una trollata disgustosa. Pur avendo già ampiamente spiegato che di trollata non si tratta, a questo punto sarei financo curioso di leggerne alcune scritte con stile e sapienza. Devi essere un esperto se ti arroghi, addirittura, il diritto di giudicare quelle (presunte) di altri
Eh?no dai, la carta del nonnismo no... è veramente trash.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Toni Monroe
- Pro

Nonni o matricole, in fatto di frequentazione, cambia nulla. Dopo un po' che si va avanti a discutere in modo poco simpatico si attira l'attenzione e questo da una parte crea un'atmosfera inutilmente surriscaldata e dall'altra finisce per imporre di raffreddare l'atmosfera con le sospensioni. Possiamo anche evitarlo però e non ci scocciamo mai di farlo presente. Però al sordo che non vuol sentire sapremo far intendere ugualmente la nostra voce, in caso di necessità*.
* In soldoni: partono le sospensioni.
* In soldoni: partono le sospensioni.
-
Toni Monroe
- Pro

Io direi di piantarla. Subito.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Andate a nanna (cit.)
Dai che a breve inizia il big match. Sinceramente non so per chi gufare... forse la Roma.
Dai che a breve inizia il big match. Sinceramente non so per chi gufare... forse la Roma.
-
Manu Ginobili
- Senior

fleccio, nella bibliografia obbligatoria dei trash talker non può mancare Kerouac.
-
Toni Monroe
- Pro

Manu Ginobili wrote:fleccio, nella bibliografia obbligatoria dei trash talker non può mancare Kerouac.
Esimio, non ci si metta anche lei. Apriamo un topic sui trash talker del passato, piuttosto (in off topic, ovviamente), così magari si riesce a parlare del trash talking in modo un po' meno risentito (a trash talking in corso capita che ci si alteri), perché in fondo anche questo fa parte della memoria del forum e potrebbero uscirne degli aneddoti interessanti e piacevoli. Ma per questa tornata, nel topic live del calcio direi di mostrare tutti buona volontà e rimanere sulle partite.
Vale per tutti, ovviamente.