Official Trash Talking - Best Legends League
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
copiato ora le cinque partite disputate da bonaz nel topic della 12esima giornata
-
francilive
- Pro

classifica davvero cortissima. ad eccezione di pove, l'unico a non aver ancora raggiunto la doppia cifra, tutte le altre squadre sono racchiuse nel giro di dieci punti.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Sconfitta rovinosa, Natale tutti al lavoro per il prossimo match.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Non c'è tempo per esultare che già dobbiamo pensare al prossimo incontro, contro una delle squadre che si è rafforzata di più e meglio strada facendo.
In vista delle festività confermiamo l'oppurtuno schema ad albero di Natale, sperando di non trovare troppi pacchi.
In porta ci sarà ancora la rondine Boema Planicka, con il solito duo Bergomi-Popescu a protezione. Sui lati R. Carlos e Jorginho dovranno difendere ma anche sgroppare come renne per far spiovere qualche pallone in area.
Nel mezzo, solo gente con le palle: Ocwirk e Suarez sembrano fatti su misura. Ad addobbare il centrocampo Tigana, convincente all'esordio con l'assist che ha sbloccato la partita.
Zico sulla trequarti destra puo' godere di minor pressione e puo' liberare i suoi passaggi illuminanti, mentre a sinistra solo carbone per Rivaldo: a far le feste ai difensori ci sarà l'MVP Stojkovic come titolare.
Unica punta o meglio puntale il solito Muller, catalizzatore di passaggi e gol, avversari permettendo.
L'allenatore è stato chiaro: i regali teniamoli per il post partita.
Nel frattempo, non ci fosse altra occasione: tanti auguri a tutti
In vista delle festività confermiamo l'oppurtuno schema ad albero di Natale, sperando di non trovare troppi pacchi.
In porta ci sarà ancora la rondine Boema Planicka, con il solito duo Bergomi-Popescu a protezione. Sui lati R. Carlos e Jorginho dovranno difendere ma anche sgroppare come renne per far spiovere qualche pallone in area.
Nel mezzo, solo gente con le palle: Ocwirk e Suarez sembrano fatti su misura. Ad addobbare il centrocampo Tigana, convincente all'esordio con l'assist che ha sbloccato la partita.
Zico sulla trequarti destra puo' godere di minor pressione e puo' liberare i suoi passaggi illuminanti, mentre a sinistra solo carbone per Rivaldo: a far le feste ai difensori ci sarà l'MVP Stojkovic come titolare.
Unica punta o meglio puntale il solito Muller, catalizzatore di passaggi e gol, avversari permettendo.
L'allenatore è stato chiaro: i regali teniamoli per il post partita.
Nel frattempo, non ci fosse altra occasione: tanti auguri a tutti
-
francilive
- Pro

emesse le sentenze del giudice sportivo, ora potete confermare senza indugi la formazione per la tredicesima giornata.
attenti alle squalifiche, sono molte anche a sto giro
COMUNICAZIONI IMPORTANTI - LEGGETE TUTTI !!!
1- CONTROLLATE CHE NELLA LISTA DEI VOSTRI DIFFIDATI CI SIANO I GIOCATORI CORRETTI. SE TRA I DIFFIDATI AVETE GIOCATORI CEDUTI SEGNALATEMELO!!! Li ho già controllati, ma le trade sono state molte, le rose non sono tutte aggiornate ancora, quindi potrebbe essermi sfuggito qualche spostamento. Di sicuro i giocatori diffidati nell'elenco ci sono tutti comunque.
2- AGGIORNATE LE ROSE CON LE SEGUENTI INDICAZIONI
2a - contrassegnare con un asterisco i giocatori arrivati via trade (che per inciso non possono più essere scambiati).
2b - eliminate formazioni tipo e informazioni inutili, per rendere più snello e consultabile il topic. dopo gli scambi è diventato un topic di servizio anche lui.
Si ringrazia per la collaborazione
Prossima deadline confermata lunedi 24 dicembre
x shirto (apri pure il topic) - deadline della 14 giornata - venerdi 28 dicembre ore 19 (bonaz conferma plz)
attenti alle squalifiche, sono molte anche a sto giro
COMUNICAZIONI IMPORTANTI - LEGGETE TUTTI !!!
1- CONTROLLATE CHE NELLA LISTA DEI VOSTRI DIFFIDATI CI SIANO I GIOCATORI CORRETTI. SE TRA I DIFFIDATI AVETE GIOCATORI CEDUTI SEGNALATEMELO!!! Li ho già controllati, ma le trade sono state molte, le rose non sono tutte aggiornate ancora, quindi potrebbe essermi sfuggito qualche spostamento. Di sicuro i giocatori diffidati nell'elenco ci sono tutti comunque.
2- AGGIORNATE LE ROSE CON LE SEGUENTI INDICAZIONI
2a - contrassegnare con un asterisco i giocatori arrivati via trade (che per inciso non possono più essere scambiati).
2b - eliminate formazioni tipo e informazioni inutili, per rendere più snello e consultabile il topic. dopo gli scambi è diventato un topic di servizio anche lui.
Si ringrazia per la collaborazione
Prossima deadline confermata lunedi 24 dicembre
x shirto (apri pure il topic) - deadline della 14 giornata - venerdi 28 dicembre ore 19 (bonaz conferma plz)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Confermo le deadline 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ho apportato alcune modifche alla fomrazione per la 13°giornata..invertito i ruolo di Ribery e Charlton e messo in campo Boksic per Vialli..
-
shilton
- Pro

Aperto il topic della 14a.
Mi sono permesso di togliere io le formazioni amichevoli di Tzara e Cobain che "allungavano" un pò il topic.
Mi sono permesso di togliere io le formazioni amichevoli di Tzara e Cobain che "allungavano" un pò il topic.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
shilton
- Pro

Proviamo di nuovo un cambio di modulo.
Si torna alla difesa a 3 con Maicon a riposo, Montero un passo indietro a Campell e Maldini utlizzato ancora come marcatore.
Cerezo e Netto a protezione e come mediani di rottura con l'ultimo con qualche compito di impostazione.
Overmars ala classica a tutto campo anche nei ripiegamenti mentre dall'altra parte Martin Vazques più in versione mezzo sinistro.
Esordio finalmente per Francescoli, nel ruolo di mezza punta.
Proviamo a sfruttare la vena di Puskas, un pò annebbiato nell'ultima, rischiando e togliendolo dal ruolo di 3/4 dove ha sempre fatto bene mettendolo di punta di fianco al mitico Strelstov.
Eto'o squalificato, panchina per Vieri e Riva.

- lele_warriors
- Pro

L'attacco pare essersi sbloccato ma la difesa ora piglia gol, beneBonaz wrote:ALEX-LELE 2-1 44’ Drogba (Sivori), 67’ Nordahl (C.Ronaldo), 88’ P.Rossi (Eusebio)
MVP P.ROSSI
TIRI IN PORTA 4-4
POSSESSO PALLA 54%-46%
AMMONIZIONI: LAHM, DAVIDS
INFORTUNATI: SCHWEINSTEIGER
Il pareggio forse sarebbe stato più giusto, ma la squadra di Alex ha creato sicuramente più azioni pericolose. Vantaggio di Alex con Sivori che ubriaca la difesa di Lele, portiere compreso, e passa a Drogba un pallone che va solo spinto in rete. Pareggio di Nordahl con tiro ravvicinato dopo che Cristiano Ronaldo dalla sinistra aveva fatto uscire il portiere e gli aveva passato un pallone d’oro da depositare in rete. Goal vittoria di Pablito che tira di diagonale, su assist di Eusebio, appena entrato in area e trafigge un incolpevole Fillol. Per Alex molto bene il trio davanti: Eusebio mai al tiro, ma molto bravo a smarcare o a creare spazi per gli inserimenti di Sivori e Drogba; l’argentino spesso pericoloso, l’africano decisivo anche se Alex da lui deve aspettarsi di più. Si aggiunge ai tre anche Paolo Rossi che, entrato a 15’ minuti dalla fine per Sivori, segna come detto il goal vittoria. A centrocampo partita da sufficienza per Falcao, benissimo De Rossi. Schweinsteiger esce per infortunio al 18’ e al suo posto entra un bravo Fabregas. In difesa maluccio Rildo mentre Adams fa il partitone. Per Lele buone notizie dal nuovo reparto offensivo. C.Ronaldo rimane il terminale più pericoloso, Nordahl ottima boa per passaggi stretti al limite dell’area, Henry gioca più defilato partendo da lontano, ma l’intesa tra i tre sembra esserci. A centrocampo molto bene Cajkovski, Luis Enrique da sufficienza mentre Veron delude: al suo posto nel secondo tempo entrerà Davids. In difesa tutti male: non sono riusciti ad arginare l’attacco di Alex e sono dovuti ricorrerer spesso ai falli per fermarli. Il peggiore è stato Lahm.
il terzetto offensivo si integra bene? nordahl sull'ala rende?
mi interessa per cajkovski, che ha esordito, ha reso bene come mediano o regista?o entrambi? peccato per veron...
thuram e olsen entrambi male??pure camacho?
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Cajkovski mi e' piaciuto. Ha lavorato piu' da mediano che da regista.
Nordahl molto bene, piu' di Henry.
Dei tre se devo salvare qualcuno vado con il francese, ma prova incolore per tutta la tua difesa.
Nordahl molto bene, piu' di Henry.
Dei tre se devo salvare qualcuno vado con il francese, ma prova incolore per tutta la tua difesa.

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
francilive
- Pro

x bonaz, ma la marcatori è ancora da aggiornare?
-
DROGBA86
- Pro

Ritorno del capitano contro Leather Boy. Senza di lui squadra andata a rotoli. 
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Dopo le prime giornate non avrei mai pensato a sto punto di essere a 3 punti dalla vetta