Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
alexjeremies
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Ho fatto. Ora posso giocare. Grazie.
- NFL Rules!
- Rookie

Molto bene!alexjeremies wrote:Ho fatto. Ora posso giocare. Grazie.
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
quindi ?NFL Rules! wrote:Non ho modo di contattarlo personalmente.go skins wrote:credo che lino non voglia giocare più . puoi verificare ?io preferirei giocare contro di lui. però non voglio simulazioni
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
- sputino
- Senior

Non mi ha risposto.
provo piu tardi ma non ci conterei troppo
provo piu tardi ma non ci conterei troppo
- apachenl
- Newbie

- NBA Team: Milwaukee
io è melony abbiamo giocato la partita fino a 4 minuti dalla fine del 3° quarto ,quando la partita è stata interrotta con la scritta"your peer has kicked for eccessive grieving",che non so cosa significhi.
melony mi ha scritto che non poteva rigiocarla e che si sarebbe tolto per permettermi di giocarla contro cpu,dato che stavo vincendo 24 - 17.
come devo procedere?
melony mi ha scritto che non poteva rigiocarla e che si sarebbe tolto per permettermi di giocarla contro cpu,dato che stavo vincendo 24 - 17.
come devo procedere?
- sputino
- Senior

grieving non so cosa sia, ma quel messaggio esce di solito quando il tuo avversario schiaccia troppi tasti del joypad senza motivoapachenl wrote:io è melony abbiamo giocato la partita fino a 4 minuti dalla fine del 3° quarto ,quando la partita è stata interrotta con la scritta"your peer has kicked for eccessive grieving",che non so cosa significhi.
come devo procedere?
- NFL Rules!
- Rookie

Rigiocala.apachenl wrote:io è melony abbiamo giocato la partita fino a 4 minuti dalla fine del 3° quarto ,quando la partita è stata interrotta con la scritta"your peer has kicked for eccessive grieving",che non so cosa significhi.
come devo procedere?
- NFL Rules!
- Rookie

Se il tuo avversario non si fa sentire la giochi contro la CPU.go skins wrote: quindi ?
- apachenl
- Newbie

- NBA Team: Milwaukee
contro cpu?posso gia da ora?NFL Rules! wrote:Rigiocala.apachenl wrote:io è melony abbiamo giocato la partita fino a 4 minuti dalla fine del 3° quarto ,quando la partita è stata interrotta con la scritta"your peer has kicked for eccessive grieving",che non so cosa significhi.
come devo procedere?
- NFL Rules!
- Rookie

-
go skins
- Rookie

mi puoi mettere il cpu allora per la partita?
- NFL Rules!
- Rookie

Venerdì mi risultava in auto-pilot, sicuro che è rientrato?go skins wrote:mi puoi mettere il cpu allora per la partita?
-
go skins
- Rookie

controllo meglio ma sulla schermate della partita c era il suo nome non cpu o autopilot
- NFL Rules!
- Rookie

I seguenti giocatori delle relative squadre saranno tolti definitivamente dalla Lega entro la fine della week 17 se non si faranno più sentire. Nessuno di loro ha mai dato una comunicazione in merito al loro “ritiro”.
Carolina Panthers - Rocky Fede3sixteen
Minnesota Vikings - Nex15 issen15
Seattle Seahawks -Salvo Skywalker SkywalkerAnakin
Tennessee Titans - LoZioLino linuzzo57
Al momento sono tutti messi in modalità auto-pilot, cioè hanno ancora la squadra accoppiata ma le partite possono essere giocate agli avversari contro la CPU.
Ognuno di loro può entro quella data entrare in madden e togliersi dall’auto-pilot. E’ anche pregato di comunicarlo nel topic del Commish e nel loro.
Carolina Panthers - Rocky Fede3sixteen
Minnesota Vikings - Nex15 issen15
Seattle Seahawks -Salvo Skywalker SkywalkerAnakin
Tennessee Titans - LoZioLino linuzzo57
Al momento sono tutti messi in modalità auto-pilot, cioè hanno ancora la squadra accoppiata ma le partite possono essere giocate agli avversari contro la CPU.
Ognuno di loro può entro quella data entrare in madden e togliersi dall’auto-pilot. E’ anche pregato di comunicarlo nel topic del Commish e nel loro.