[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by knaus »

Era meglio addormentato il match temo
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Eccola la frittata...
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Sansone :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Ma cosa si è sparato Gobbi? :forza:
ImageImage
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Fase difensiva imbarazzante.
knaus
Rookie
Rookie
NBA Team: Utah Jazz

Post by knaus »

Fase difensiva e Taider aggiungerei
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Stiamo sbagliando troppi gol
ImageImage
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

LeatherBoy wrote:Allora, giusto per chiarire, ieri il flame è partito da questo post:
Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'area :noia: Io ho visto un atteggiamento aggressivo :thumbup:
Uno che scrive una roba del genere, soltanto tre cose può essere:

A: uno che semplicemente non ha visto la partita, e che quindi parla per sentito dire;
B: un rosicone;
C: un troll.

ecc, ecc...
O magari sono soltanto un utente come un altro, magari proprio come te, che, in base a come vengono recepite, scrive cose che possono risultare simpatiche o meno, provocatorie o meno, opinabili o meno.
Il mio primo intervento che tu riporti, non è nient'altro che un'analisi faziosa (non faccio fatica ad ammatterlo) della partita di ieri sera, molto simile a tante battutacce che leggo qui e sul thread dell'Inter. O pensi che il tuo (ne riporto solo uno a caso, non il più esemplificativo) "operazione sorpasso (cit.) :forza: " sia meno provocatorio e fastidioso del mio messaggio? A mio modo di vedere, sono sullo stesso piano di fomentazione degli animi, poi la differenza sta nella reazione di chi lo legge. Come puoi notare da solo, Shilton ha letto e risposto con parole molto differenti da un "vai a nanna", e di conseguenza, anche io ho risposto a mio volta con un'analisi approfondita e seria, differentemente di quanto fatto con te.
Comunque - e qui mi rivolgo anche a coloro i quali hanno sentito il bisogno di intervenire nella discussione, dando un'opinione non richiesta sui ban da assegnare - non mi meraviglio che "l'ultimo arrivato" (per posts scritti) sia visto con occhio maggiormente diffidente da chi presenzia abitualmente questo sito, lo capisco poiché, in quanto utente di altri forum, anche a me succede di esserlo nei confronti di chi conosco meno. Resta il fatto che, a prescindere da quanto una persona scriva, è importante si usino sempre lo stesso peso e le stesse misure di tolleranza.

P.S. Anche evitare di associare le persone al nickname che portano, aggiungendoci pure giudizi personali, sarebbe cosa assai gradita.
[align=center]ImageImageImage[/align]
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

Joe Montana wrote: Il mio primo intervento che tu riporti, non è nient'altro che un'analisi faziosa (non faccio fatica ad ammatterlo) della partita di ieri sera, molto simile a tante battutacce che leggo qui e sul thread dell'Inter. O pensi che il tuo (ne riporto solo uno a caso, non il più esemplificativo) "operazione sorpasso (cit.) :forza: " sia meno provocatorio e fastidioso del mio messaggio? A mio modo di vedere, sono sullo stesso piano di fomentazione degli animi, poi la differenza sta nella reazione di chi lo legge.
la differenza sta nella qualità. anche nella trollata ci vuole un certo stile, altrimenti diventa stucchevole: quel post lì era proprio carne da macello.

ma puoi fare di meglio, lo sento. :gogogo:
Comunque - e qui mi rivolgo anche a coloro i quali hanno sentito il bisogno di intervenire nella discussione, dando un'opinione non richiesta sui ban da assegnare - non mi meraviglio che "l'ultimo arrivato" (per posts scritti) sia visto con occhio maggiormente diffidente da chi presenzia abitualmente questo sito, lo capisco poiché, in quanto utente di altri forum, anche a me succede di esserlo nei confronti di chi conosco meno. Resta il fatto che, a prescindere da quanto una persona scriva, è importante si usino sempre lo stesso peso e le stesse misure di tolleranza.
no dai, la carta del nonnismo no... è veramente trash. :piango:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Adan
Arbeloa-Ramos-Pepe-Essien
Xabi-Khedira
Di Maria-Ozil-Cristiano
Benzema

Se non è giocare a perdere lo schierarsi con questa difesa contro il Malaga... :icon_paper:

Casillas in panchina per scelta tecnica e in Spagna son tutti sotto shock.
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

FletcherLynd wrote:la differenza sta nella qualità. anche nella trollata ci vuole un certo stile, altrimenti diventa stucchevole: quel post lì era proprio carne da macello.

ma puoi fare di meglio, lo sento. :gogogo:
Ah, capisco, sta nella qualità :thumbup:
E immagino che tu, da iuventino per nulla fazioso, ovviamente, ritenga quel mio post - scritto senza offese ma solo con sano sarcasmo - una trollata disgustosa. Pur avendo già ampiamente spiegato che di trollata non si tratta, a questo punto sarei financo curioso di leggerne alcune scritte con stile e sapienza. Devi essere un esperto se ti arroghi, addirittura, il diritto di giudicare quelle (presunte) di altri :noia:

no dai, la carta del nonnismo no... è veramente trash. :piango:
Eh? :dohut0:
[align=center]ImageImageImage[/align]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Nonni o matricole, in fatto di frequentazione, cambia nulla. Dopo un po' che si va avanti a discutere in modo poco simpatico si attira l'attenzione e questo da una parte crea un'atmosfera inutilmente surriscaldata e dall'altra finisce per imporre di raffreddare l'atmosfera con le sospensioni. Possiamo anche evitarlo però e non ci scocciamo mai di farlo presente. Però al sordo che non vuol sentire sapremo far intendere ugualmente la nostra voce, in caso di necessità*. :forza:

* In soldoni: partono le sospensioni.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Io direi di piantarla. Subito.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Andate a nanna (cit.)
Dai che a breve inizia il big match. Sinceramente non so per chi gufare... forse la Roma.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

fleccio, nella bibliografia obbligatoria dei trash talker non può mancare Kerouac.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Manu Ginobili wrote:fleccio, nella bibliografia obbligatoria dei trash talker non può mancare Kerouac.

Esimio, non ci si metta anche lei. Apriamo un topic sui trash talker del passato, piuttosto (in off topic, ovviamente), così magari si riesce a parlare del trash talking in modo un po' meno risentito (a trash talking in corso capita che ci si alteri), perché in fondo anche questo fa parte della memoria del forum e potrebbero uscirne degli aneddoti interessanti e piacevoli. Ma per questa tornata, nel topic live del calcio direi di mostrare tutti buona volontà e rimanere sulle partite.

Vale per tutti, ovviamente. :biggrin:
Locked