Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
alexjeremies
- Newbie

- NFL Team: Atlanta Falcons
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
Linea ADSL ripristinata !!!
Ora mi metto d'accordo per giocare.
Ora mi metto d'accordo per giocare.
- NFL Rules!
- Rookie

Anche il Commish può sbagliare....
...è successo nella partita contro i Bengals di fangiovolante.
Sul risultato di 10 a 0 per me, alla fine del primo quarto nella mia metà del campo all'incirca sulle 24yard con il possesso di palla di CIN, l'avversario schiera una formazione d'attacco su un 4 e 1. A quel punto metto in pausa il gioco e comunico attraverso un MP che da regolamento non avrebbe potuto giocarsi il down. Lui chiama un T.O., va a calciare un FG e sbaglia. Nell'azione successiva corsa laterale del mio RB che si fa tutto il campo fino in endzone.
Il giorno dopo faccio un resoconto della partita con brett dove mi segnala che in realtà fangiovolante avrebbe potuto giocarsi il 4e1, vado a riguardare il regolamento dei 4down e in effetti la prima regola conferma la cosa.
A quel punto scrivo un MP di scuse a fangiovolante e segnalo la questione alla C.T., che sentenziamo un richiamo ufficiale nei miei confronti.
Mi sembra giusto rendere pubblica la questione e rimandare le mie scuse a fangiovolante. Ovviamente è stato fatto in buona fede e quella cavolo di regola proprio non mi sembrava ci fosse.
...è successo nella partita contro i Bengals di fangiovolante.
Sul risultato di 10 a 0 per me, alla fine del primo quarto nella mia metà del campo all'incirca sulle 24yard con il possesso di palla di CIN, l'avversario schiera una formazione d'attacco su un 4 e 1. A quel punto metto in pausa il gioco e comunico attraverso un MP che da regolamento non avrebbe potuto giocarsi il down. Lui chiama un T.O., va a calciare un FG e sbaglia. Nell'azione successiva corsa laterale del mio RB che si fa tutto il campo fino in endzone.
Il giorno dopo faccio un resoconto della partita con brett dove mi segnala che in realtà fangiovolante avrebbe potuto giocarsi il 4e1, vado a riguardare il regolamento dei 4down e in effetti la prima regola conferma la cosa.
A quel punto scrivo un MP di scuse a fangiovolante e segnalo la questione alla C.T., che sentenziamo un richiamo ufficiale nei miei confronti.
Mi sembra giusto rendere pubblica la questione e rimandare le mie scuse a fangiovolante. Ovviamente è stato fatto in buona fede e quella cavolo di regola proprio non mi sembrava ci fosse.
- nocx90
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
Commish.. Lunedì ho scritto a Rocky per la nostra partita senza ricevere risposta. L'ho contattato anche in MP. Che si fa?
- NFL Rules!
- Rookie

Vuoi vincere facile? Ma non ne hai bisogno....nocx90 wrote:Commish.. Lunedì ho scritto a Rocky per la nostra partita senza ricevere risposta. L'ho contattato anche in MP. Che si fa?
Andrò a metterlo in auto-pilot sta sera, così dopo cena puoi giocare la tua partita.
Lo avviso anche nel suo topic squadra.
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
ma lo ziolino può giocare? credo pensi di essere bannato .io che devo fare?
- NFL Rules!
- Rookie

Si può giocare, è stato scritto che poteva rientrare da questa week, il perché non è ancora rientrato non lo so. Qualcuno lo avvisi che ronniblasco lo sta cercando!go skins wrote:ma lo ziolino può giocare? credo pensi di essere bannato .io che devo fare?
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
credo che lino non voglia giocare più . puoi verificare ?io preferirei giocare contro di lui. però non voglio simulazioni
-
alexjeremies
- Newbie

Ragazzi, sta succedendo una cosa stranissima che non mi era mai capitata.
Sto tentando di giocare contro i Giants, ma quando vado nella schermata "My Actions" vedo che tutte e tre le voci (Practice, Season Game e Ready to Advance) sono "checcate" come se avessi già giocato il match. In realtà se vado a vedere i risultati vedo che Giants - Falcons non è ancora stata giocata !!! E' un baco del gioco ?!?! Non capisco. Inoltre il proprietario dei Giants ha provato a mandarmi la richiesta per giocare la partita, ma non mi arriva nemmeno quella ! Che cavolo sta succedendo ?!?!
Sto tentando di giocare contro i Giants, ma quando vado nella schermata "My Actions" vedo che tutte e tre le voci (Practice, Season Game e Ready to Advance) sono "checcate" come se avessi già giocato il match. In realtà se vado a vedere i risultati vedo che Giants - Falcons non è ancora stata giocata !!! E' un baco del gioco ?!?! Non capisco. Inoltre il proprietario dei Giants ha provato a mandarmi la richiesta per giocare la partita, ma non mi arriva nemmeno quella ! Che cavolo sta succedendo ?!?!
-
alexjeremies
- Newbie

Ovviamente ho provato a riavviare sia la carriera che il gioco, ma niente da fare.
- Angelo_P
- Rookie

misa che sei ancora in autopilot... ci vorrebbe il commish collegatoalexjeremies wrote:Ovviamente ho provato a riavviare sia la carriera che il gioco, ma niente da fare.
-
alexjeremies
- Newbie

Autopilot ? Cioè ? Che significa ??? Che mi hanno temporaneamente disabilitato ?
- NFL Rules!
- Rookie

Ti devi togliere dall'auto-pilota ma puoi farlo tu.alexjeremies wrote:Ovviamente ho provato a riavviare sia la carriera che il gioco, ma niente da fare.
- Angelo_P
- Rookie

per il problema che avevi con il modem NFLRules ti aveva messo in autopilot per permettere a me, se tu nn avessi riparato in tempo, di giocare comunque come da regolamento...alexjeremies wrote:Autopilot ? Cioè ? Che significa ??? Che mi hanno temporaneamente disabilitato ?
comunque è una mia ipotesi può anche darsi che stia sbagliando e nn dipenda dall'autopilot
- NFL Rules!
- Rookie

Non ho modo di contattarlo personalmente.go skins wrote:credo che lino non voglia giocare più . puoi verificare ?io preferirei giocare contro di lui. però non voglio simulazioni
-
alexjeremies
- Newbie

Sai dirmi come fare ?NFL Rules! wrote:Ti devi togliere dall'auto-pilota ma puoi farlo tu.alexjeremies wrote:Ovviamente ho provato a riavviare sia la carriera che il gioco, ma niente da fare.