JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
The King 86
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS STADIUM -30, sul campo- prima Magnus, ora Conte

Post by The King 86 »

Celino che ha il coraggio di parlar male dell'arbitro dopo ieri sera. Un fenomeno.

Vucinic ieri ha cambiato la partita in 20 minuti. Mi son piaciuti molto Bonucci, Giovinco e per una volta Matri. A centrocampo non bene ieri Vidal, sufficienti Pirlo e Marchisio.

Se vinciamo l ultima con la Samp, siamo in linea per fare 94 punti. Mi accontenterei anche di qualche punto in meno :icon_paper:
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Sulla questione stadio non so molto come si è svolta la vicenda in settimana e cosa Cellino di preciso rimproveri alla dirigenza della Juve, quello che so però sulla Is Arenas è che siamo a dicembre e ripeto dicembre e ancora non è agibile. Questo mi sembra tutto fuorchè responsabilità della Juve, quindi Cellino invece di arrabbiarsi con "il mondo del calcio" potrebbe prendersela con se stesso che ancora non è riuscito a far giocare la sua squadra in casa a fine dicembre.

Questione arbitro. Allora anche quì non so bene di cosa possa lamentarsi Cellino. Ci sono stati errori un po' da tutte e due le parti, ma ad essere sinceri ci sono stati più errori contro di noi che contro i sardi. Basta analizzare la partita: rigore su Sau c'è e viene dato, Vidal lo tocca leggermente ma lo tocca Sau cade ed è rigore - Trattenuta di Astori su Quagliarella era rigore non dato - Espulsione di Murru abbastanza chiara, prima strattona per ben due volte Vidal e poi interviene duro sempre sul cileno(ok Vidal accentua ma il fallo c'è) - Rigore per noi che ci può stare non è un fallo clamoroso ma il giovane difensore del cagliari tocca leggermente Giovinco sulla caviglia(simile a quello di Sau) - Astori espulso, forse il secondo giallo è esagerato ma se ricordate bene il Cagliari doveva essere in 10 già dieci minuti prima - Rigore su Asamoah netto con ammonizione se non espulsione per Nainggollan per chiara occasione da rete - infine il gol di Matri del 2-1, posizione regolare forse sul rilancio di Nenè Vidal tocca la palla di mano, ma il braccio è abbastanza vicino al corpo a difesa del corpo stesso e i due sono vicini, se vogliamo qui più che di errore possiamo parlare per me di un po' di fortuna che ci sta però dopo la sfortuna dei 90' precedenti.

Detto questo vittoria sofferta e meritata abbiamo giocato non benissimo nel primo tempo ma poi nel secondo siamo stati più incisivi. Chiudiamo l'anno bene in testa alla classifica mettendo un po' di pressione sulle inseguitrici che oggi giocheranno per riaccorciare le distanze.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Immobile :metal:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Caxxo, sta operazione sorpasso si sta rivelando più complicata del previsto..alla Gazzetta saranno in lutto. :icon_paper:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

Edit: post doppio
Last edited by T-Time on 22/12/2012, 15:43, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by T-Time »

La resurrezione del Mitra!
Miracoli del Natale :-D

Vidal in versione Cile, ha fatto inutilmente di tutto per farci perdere

L'arbitro un inetto

Sono convinto che questa partita senza Conte in panca non l'avremmo vinta, ha fatto i cambi giusti al momento giusto e sferzato la squadra per 90'
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Luca Var
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Luca Var »

Pove wrote:Caxxo, sta operazione sorpasso si sta rivelando più complicata del previsto..alla Gazzetta saranno in lutto. :icon_paper:
Sicuramente lutto totale. Mi sono sempre chiesto se la Gazza è più filo-milan o filo-inter, o semplicemente pro milanesi senza distinzioni.
ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Va beh, allora potranno esaltarsi con la grande rimonta del Milan..
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Sembriamo vicini al difensore Doria per 6 mln di euro.
Non lo conosco proprio, ma già che non si chiami Andreolli o Bocchetti son contento. Non perchè mi piacciono i nomi stranieri, ma perchè i due italiani li conosco e non sono da Juventus. Sono dei tappabuchi che presto diventano zavorre.
Certi giocatori in una grande squadra ci vogliono, ai bei tempi avevamo i Porrini e i Carrera. Ma oggi ormai con il mercato fermo, zero soldi almeno in Italia, prendere questo tipo di giocatori è un rischio. L'esempio ce l'abbiamo in casa. Padoin in rosa ci starebbe anche, ma ricordiamoci che in teoria sarebbe dietro ai vari Pepe ed Isla. Non giocherebbe mai, ma Pepe è rotto, Isla sembra il fratello scemo di quello visto a Udine. Lui poverino vorrebbe anche giocare, ma le uniche squadre che lo vogliono, Atalanta e Genoa, lo vogliono solo in prestito.
Se prendiamo un Bocchetti o un Peluso, li avremo sul groppone sino a fine contratto.
Doria potrà essere pure scarso, ma ho almeno la speranza che sia buono. E' straniero, e se non è adatto alla Juve, un'altra squadra la trovi più facilmente. L'italiano giocatore medio una volta che arriva a 27-28 anni alla Juve o in un grande club, non lo smuovi più neanche con le cannonate.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

LeatherBoy wrote:
lele_warriors wrote:"Non abbiamo mai tentato il minimo contatto". Prima dell'inizio di Cagliari-Juve, il dg della Juve Giuseppe Marotta ha smentito un interessamento dei bianconeri per Didier Drogba. "Credo che Drogba giochi anche la Coppa d'Africa e dunque sarebbe indisponibile per due mesi. Sarebbe illogica una soluzione del genere". Marotta ammette che la società tornerà sul mercato per colmare qualche lacuna 'numerica' in difesa: "Lucio ha rescisso consensualmente il contratto, poi abbiamo un altro infortunato (Chiellini, ndr): il reparto dove urgono rinforzi è quello difensivo e lì cercheremo soluzioni adeguate".
Anche la partita di stasera ha dimostrato che ci servono difensori :icon_paper:
Ricoveratelo :dohut0:
eddai, sono evidentemente dichiarazioni "strategiche", di pretattica.

si è spesso criticato (giustamente) marocchio perché mette in piazza tutte le trattative in corso... per una volta che fa quel che deve fare e nega l'evidenza, ben venga.
FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

T-Time wrote: Sul povismo: a chi scoccia c'é una soluzione molto semplice, non apra il topic e stia in quello della sua squadra
amen. :papa:

peraltro ieri ho avuto occasione di sperimentare il povismo dal vivo, ed è un'esperienza ancora più estrema.

fischio finale, tutti esultano, mi giro verso di lui e mi fa "44 punti: salvezza matematica".

mi sono ribaltato. :stralol:
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Nas wrote:Immobile :metal:
Mazza oh, dopo aver vinto con noi hanno tenuto una media punti sui livelli di Pescara e Siena :laughing:

Operazione sorpasso :icon_paper:
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

http://inzonacesarini.wordpress.com/201 ... ianconere/
Le mie pagelle semiserie di ieri :D
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

The King 86 wrote:L'esultanza di Conte al gol di Matri è roba da :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ti trovi a +7 sulla seconda, all'ultima partita dell'anno e fai quell'esultanza dopo il gol che ti porta a +10.. E' in quell'istante l'immagine di cui parlano sempre i giocatori, della voglia di vincere feroce che ha dentro di se Conte e che riesce per questo a trasmettere a loro.

P.S. Credo di poter dire che è la stessa che abbiamo noi tifosi comunque, io me ne sbatto di essere a +1 +5 o +20, se non avessimo vinto avrei passato due-tre giorni incazzato.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

Pensieri sparsi sulla partita:
- 1° tempo brutto ma più meriti del Cagliari che demeriti nostri secondo me, pressing asfissiante, mordevano le caviglie, interventi al limite, attenzione massima, sempre. Quasi impossibile giocare il pallone cosi. Però alla lunga lo paghi e al 75' Ekdal non stava in piedi per i crampi. Li siamo usciti.

- Caceres male in impostazione, ma anche Bonucci e il fatto si ricollega a quanto detto sopra, senza il minimo spazio basta mezzo metro di errore per perdere palla.

- Vidal classico sud americano (vedi Shakthar) aveva già la testa in Cile.

- L'aria di Parma deve essere proprio buona. Dopo aver (in parte) guarito Amauri, ha rivitalizzato anche Matri. Incredibile, in una partita è stato più pericoloso che in tutti gli ultimi due mesi, in 30 minuti infatti ha:
_Tirato a botta sicura dopo il palo di Bonucci e solo la merializzazione di Zoff gli ha negato il gol
_Segnato di rapina su ribattuta
_Tirato da fuori area un gran rasoterra deviato in angolo
_Messo il pallone sulla testa di Asamoah a porta vuota, che solo il suddetto Zoff sa come ha fatto a togliere
_Ciccato un pallone dentro l'area piccola
_Segnato di rapina il gol vittoria
:shocking:

-Dire che Giovinco ha giocato male vuol dire essere prevenuti. Ha fatto ammonire tutta la difesa, preso un rigore (diciamo inventato, buttandosi), e praticamente segnato (grande furto di Vucinic)

Bene cosi, ma come previsto è stata durissima. Per fortuna che Pove c'è
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Locked