Su quale parte? Sul culo o sul fatto che l'abbia toccata di mano?shilton wrote:Sei ironico spero.Dietto wrote:Avete un culo quasi schifoso. Era pure mano netta.
[LIVE] Diretta Playit
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Re: [LIVE] Diretta Playit
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ladri (cit.)Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'areaIo ho visto un atteggiamento aggressivo
Colpevoli! (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Ecco un altro Premio Nobel.Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'areaIo ho visto un atteggiamento aggressivo
- Joe Montana
- Rookie

- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Penguins
Maddaaaaaaiii!? (cit.)LeatherBoy wrote:Ladri (cit.)Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'areaIo ho visto un atteggiamento aggressivo
Colpevoli! (cit.)
[align=center]

[/align]

[/align]-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non mi pare sia colpa della Juve se il Cagliari gioca a Parma.Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'areaIo ho visto un atteggiamento aggressivo
Espulsione di Glik,Morganella,Manfredini e Astori, prova a contestare, sono una più netta dell'altra.
il 3-1 di Vucinic, che è dietro la linea della palla.
sul 2-1 puoi fischiare il fallo di mano, ma non fischiarlo non è uno scandalo.
il rigore su Asamoah immagino invece ti sia sfuggito.
beata coerenza.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Joe Montana
- Rookie

Non mi sembra abbia dato colpe alla iuve che si sia giocato a Parmashilton wrote:Non mi pare sia colpa della Juve se il Cagliari gioca a Parma.Joe Montana wrote:Vabbè, a parte giocare a Parma anziché a Cagliari, finire la 4^ partita consecutiva in superiorità numerica, avere un rigore inesistente assegnato, segnare il gol del 2-1 su assist di mano e del 3-1 in fuorigioco... Dico, a parte 'ste cose ininfluenti perché ovviamente ci troviamo di fronte alla più grande squadra di calcio del dopoguerra... Mi stavo chiedendo... Chissà se Bonucci lo squalificheranno per la veemente protesta contro l'arbitro d'areaIo ho visto un atteggiamento aggressivo
Espulsione di Glik,Morganella,Manfredini e Astori, prova a contestare, sono una più netta dell'altra.
il 3-1 di Vucinic, che è dietro la linea della palla.
sul 2-1 puoi fischiare il fallo di mano, ma non fischiarlo non è uno scandalo.
il rigore su Asamoah immagino invece ti sia sfuggito.
beata coerenza.
Non ho detto che non siano nette ma, oggettivamente, sono state un vantaggio.
Sul 3-1 il fuorigioco mi sembra sia di Giovinco.
IL rigore di Asamoah non mi è sembrato chiarissimo. Per lo meno, meno chiaro della protesta veemente di Bonucci e compagni
[align=center]

[/align]

[/align]- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
A nannaaaaaaaaaaaaaaaaJoe Montana wrote:Maddaaaaaaiii!? (cit.)
-
shilton
- Pro

Diè, intendevo sul culo.
Perchè alla fine stavamo perdendo (più o meno come a Milano) senza che l'avversario tirasse in porta.
Abbiamo calciato fuori un rigore, scemi noi.
Due pali.
Destro di Padoin fuori di 8 millimetri.
Culo nel rimpallo del 2-1 te lo concedo, ma dire che stasera la Juve è stata fortunato è un pò una storpiatura della realtà.
Perchè alla fine stavamo perdendo (più o meno come a Milano) senza che l'avversario tirasse in porta.
Due pali.
Culo nel rimpallo del 2-1 te lo concedo, ma dire che stasera la Juve è stata fortunato è un pò una storpiatura della realtà.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Joe Montana
- Rookie

Oggettivamente, hai ragione, chi diavolo me lo fa fare di commentare ancora la squadra più fortissima del mondo.LeatherBoy wrote:A nannaaaaaaaaaaaaaaaaJoe Montana wrote:Maddaaaaaaiii!? (cit.)
Questa è una squadra che riconcilia col calcio.
Quello bello.
Il bene che vince sul male.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
ma io non ho scritto stasera. Oltretutto ho visto solo gli ultimi 20 minuti, quindi non potrei dire se avete avuto culo tutta la partita o solo metà, o per niente. Sul secondo gol un discreto culo e, per me, un fallo di mano.shilton wrote:Diè, intendevo sul culo.
Due pali.
poi, il Cagliari non giocherebbe a Parma, e sinceramente mi pare assurdo che un sindaco si "scordi" di firmare una liberatoria. Però, in questo la Juve c'entra poco. Piuttosto, qualcuno mi sa spiegare perchè ci sono state due partite di venerdì?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

Penso che oggi sia considerato come sabato e domani come domenica nel programma.
Tutto slittato di un giorno per il rompete le righe la domenica.
Tutto slittato di un giorno per il rompete le righe la domenica.

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ragazzi, ricordo che la Roma con la storia dello stadio del cagliari si è presa 3 punti beli belli senza manco cambiarsi in spogliatoio... almeno la Juve la partita l'ha giocata 
- Joe Montana
- Rookie

Provocazioni a parte, la iuve ha preso davvero in mano il match dopo l'epsulsione di Astori.Dietto wrote:ma io non ho scritto stasera. Oltretutto ho visto solo gli ultimi 20 minuti, quindi non potrei dire se avete avuto culo tutta la partita o solo metà, o per niente. Sul secondo gol un discreto culo e, per me, un fallo di mano.shilton wrote:Diè, intendevo sul culo.
Due pali.
poi, il Cagliari non giocherebbe a Parma, e sinceramente mi pare assurdo che un sindaco si "scordi" di firmare una liberatoria. Però, in questo la Juve c'entra poco. Piuttosto, qualcuno mi sa spiegare perchè ci sono state due partite di venerdì?
Prima aveva fatto molta fatica e giocato anche molto al di sotto dei suoi standard.
Poi, vabbè, è un periodo - se non ricordo male dura dal 3 novembre - che tutti gli episodi dicono loro bene, ma comunque se vai a vedere, alla fine sono tutte vittorie meritate. Sul campo.
[align=center]

[/align]

[/align]- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ma sei un troll?
- FletcherLynd
- Senior

ma no, più che sul male direi sull'ignoranza. non darti troppa importanza.Joe Montana wrote: Il bene che vince sul male.