[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Mahor »

Generoso... ma Vidal non è stato molto furbo.
Il problema comunque è a monte. Il Cagliari è messo molto bene in campo ed ha fame e grinta.
La Juve è non dico l'ombra di sé stessa, ma insomma...
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

sembra la gara con il Milan
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Gara da infradito, alla fine sta girando su due episodi.
Io che sarò pure di parte, ma avrei invertito i due rigori.
Vero che il tocco di Vidal c'è, ma non è che tutti i contatti sono rigori. Mi sembrava evidente quello su Quagliarella.
Occorre ovviamente velocizzare la manovra (parlo per la Juve).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti a squadre invertite, ma davvero eh.
Presumo ci fosse pure quello su Quagliarella, allora, visto il metro di giudizio usato.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Sicuramente più plateale quello su Quagliarella. SI poteva dare senza dubbio. La prestazione prescinde dagli errori arbitrali. Ma c'è ancora un tempo.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per me il rigore ci sta, come pure quello su quagliarella.
avendo dato il primo doveva darli entrambi.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

LeatherBoy wrote:Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?
Presumo ci fosse pure quello su Quagliarella, allora, visto il metro di giudizio usato.

Leggiteli i miei commenti sugli arbitri, prima di scrivere cose che, su di me, non puoi sostenere. Leggiteli e produci qualcosa che puoi usare contro di me. O non scriverla neanche una cosa del genere. Oppure dici tranne Toni, che è coerente col suo metro. Perché io ci tengo. A me non lo può dire nessuno che giudico un azione o un errore in base al tifo. Punto. E non perché sono io ma perché non è vero. Due punti, abbondiamo (cit.)
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Per me sono due rigori che non esistono al mondo. Piuttosto dovevano uscire prima le ammonizioni. E soprattutto non si può giocare l'ultima partita dell'anno con questa mancanza di intensità.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Toni Monroe wrote:
LeatherBoy wrote:Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?

Leggiteli i miei commenti sugli arbitri, prima di scrivere cose che, su di me, non puoi sostenere. Leggiteli e produci qualcosa che puoi usare contro di me. O non scriverla neanche una cosa del genere. Oppure dici tranne Toni, che è coerente col suo metro. Perché io ci tengo. A me non lo può dire nessuno che giudico un azione o un errore in base al tifo. Punto. E non perché sono io ma perché non è vero. Due punti, abbondiamo (cit.)
Toni, ma se te non c'entravi niente, perché te la prendi? :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

nonsense wrote:Per me sono due rigori che non esistono al mondo. Piuttosto dovevano uscire prima le ammonizioni. E soprattutto non si può giocare l'ultima partita dell'anno con questa mancanza di intensità.
Amen. Non c'è nè il primo e nè il secondo.
In una scuola di ballo c'erano entrambi. Non in un campo di calcio.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Toni Monroe wrote:

toni si è incazzato :forza:

toni parziale, nemico degli arbitri :icon_paper: :stralol:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

E poi basta arbitri che delegano le decisioni a quelli di porta, anche quando sono i primi i più vicini all'azione.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Perché abbiamo scritto in due che ci poteva stare. E uno ero io. E tu non mi hai escluso, quindi ci son dentro. :forza:

E tu dici Inventato, che -siccome le parole sono importanti (cit.)- significa metterci la malafede. E' il tipo di considerazione che diventa come la gramigna, una pianta che infesta tutto il prato. Il rigore si poteva anche non dare, come ho detto, ma averlo dato non lo classifica come inventato. :biggrin:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Sono d'accordo con chi dice che non ci fosse nessun rigore.

Nel primo Sau viene toccato ma e' un tocco che non danneggia il giocatore(che si butta platealmente), mentre nell'altro caso Astori sta semplicemente tenendo il contatto con il giocatore che - come ogni attaccante - s'appoggia sul difensore e finisce a terra quando il pallone e' passato.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Per inventato non intendo arbitro in malafede, ma semplicemente che l'arbitro ha preso un abbaglio. :biggrin:

C'era il rosso su Murru.
Locked