[LIVE] Diretta Playit
- Mahor
Re: [LIVE] Diretta Playit
Generoso... ma Vidal non è stato molto furbo.
Il problema comunque è a monte. Il Cagliari è messo molto bene in campo ed ha fame e grinta.
La Juve è non dico l'ombra di sé stessa, ma insomma...
Il problema comunque è a monte. Il Cagliari è messo molto bene in campo ed ha fame e grinta.
La Juve è non dico l'ombra di sé stessa, ma insomma...
- lebronpepps
- Pro

sembra la gara con il Milan
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Gara da infradito, alla fine sta girando su due episodi.
Io che sarò pure di parte, ma avrei invertito i due rigori.
Vero che il tocco di Vidal c'è, ma non è che tutti i contatti sono rigori. Mi sembrava evidente quello su Quagliarella.
Occorre ovviamente velocizzare la manovra (parlo per la Juve).
Io che sarò pure di parte, ma avrei invertito i due rigori.
Vero che il tocco di Vidal c'è, ma non è che tutti i contatti sono rigori. Mi sembrava evidente quello su Quagliarella.
Occorre ovviamente velocizzare la manovra (parlo per la Juve).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?
Mi sarebbe piaciuto leggere i commenti a squadre invertite, ma davvero eh.
Presumo ci fosse pure quello su Quagliarella, allora, visto il metro di giudizio usato.
Presumo ci fosse pure quello su Quagliarella, allora, visto il metro di giudizio usato.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sicuramente più plateale quello su Quagliarella. SI poteva dare senza dubbio. La prestazione prescinde dagli errori arbitrali. Ma c'è ancora un tempo.
- lele_warriors
- Pro

per me il rigore ci sta, come pure quello su quagliarella.
avendo dato il primo doveva darli entrambi.
avendo dato il primo doveva darli entrambi.
-
Toni Monroe
- Pro

LeatherBoy wrote:Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?
Leggiteli i miei commenti sugli arbitri, prima di scrivere cose che, su di me, non puoi sostenere. Leggiteli e produci qualcosa che puoi usare contro di me. O non scriverla neanche una cosa del genere. Oppure dici tranne Toni, che è coerente col suo metro. Perché io ci tengo. A me non lo può dire nessuno che giudico un azione o un errore in base al tifo. Punto. E non perché sono io ma perché non è vero. Due punti, abbondiamo (cit.)
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Per me sono due rigori che non esistono al mondo. Piuttosto dovevano uscire prima le ammonizioni. E soprattutto non si può giocare l'ultima partita dell'anno con questa mancanza di intensità.
- LeatherBoy
- Pro

Toni, ma se te non c'entravi niente, perché te la prendi?Toni Monroe wrote:LeatherBoy wrote:Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?
Leggiteli i miei commenti sugli arbitri, prima di scrivere cose che, su di me, non puoi sostenere. Leggiteli e produci qualcosa che puoi usare contro di me. O non scriverla neanche una cosa del genere. Oppure dici tranne Toni, che è coerente col suo metro. Perché io ci tengo. A me non lo può dire nessuno che giudico un azione o un errore in base al tifo. Punto. E non perché sono io ma perché non è vero. Due punti, abbondiamo (cit.)
-
DROGBA86
- Pro

Amen. Non c'è nè il primo e nè il secondo.nonsense wrote:Per me sono due rigori che non esistono al mondo. Piuttosto dovevano uscire prima le ammonizioni. E soprattutto non si può giocare l'ultima partita dell'anno con questa mancanza di intensità.
In una scuola di ballo c'erano entrambi. Non in un campo di calcio.
- lele_warriors
- Pro

toni si è incazzatoToni Monroe wrote:LeatherBoy wrote:Essì, è andata a finire che quel rigore del tutto inventato ora è "un rigore che si può dare". Ma quando?
toni parziale, nemico degli arbitri
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
E poi basta arbitri che delegano le decisioni a quelli di porta, anche quando sono i primi i più vicini all'azione.
-
Toni Monroe
- Pro

Perché abbiamo scritto in due che ci poteva stare. E uno ero io. E tu non mi hai escluso, quindi ci son dentro.
E tu dici Inventato, che -siccome le parole sono importanti (cit.)- significa metterci la malafede. E' il tipo di considerazione che diventa come la gramigna, una pianta che infesta tutto il prato. Il rigore si poteva anche non dare, come ho detto, ma averlo dato non lo classifica come inventato.
E tu dici Inventato, che -siccome le parole sono importanti (cit.)- significa metterci la malafede. E' il tipo di considerazione che diventa come la gramigna, una pianta che infesta tutto il prato. Il rigore si poteva anche non dare, come ho detto, ma averlo dato non lo classifica come inventato.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Sono d'accordo con chi dice che non ci fosse nessun rigore.
Nel primo Sau viene toccato ma e' un tocco che non danneggia il giocatore(che si butta platealmente), mentre nell'altro caso Astori sta semplicemente tenendo il contatto con il giocatore che - come ogni attaccante - s'appoggia sul difensore e finisce a terra quando il pallone e' passato.
Nel primo Sau viene toccato ma e' un tocco che non danneggia il giocatore(che si butta platealmente), mentre nell'altro caso Astori sta semplicemente tenendo il contatto con il giocatore che - come ogni attaccante - s'appoggia sul difensore e finisce a terra quando il pallone e' passato.
- LeatherBoy
- Pro

Per inventato non intendo arbitro in malafede, ma semplicemente che l'arbitro ha preso un abbaglio.
C'era il rosso su Murru.
C'era il rosso su Murru.