se Pove avesse smesso tempo fa non staremmo vincendoBluto Blutarsky wrote:Se non steste vincendo Pove avrebbe smesso tempo faorevacam wrote:non stessimo vincendo sono convinto che darebbe meno fastidio
Giù le mani dal nostro top player

se Pove avesse smesso tempo fa non staremmo vincendoBluto Blutarsky wrote:Se non steste vincendo Pove avrebbe smesso tempo faorevacam wrote:non stessimo vincendo sono convinto che darebbe meno fastidio

Devo cambiare fonti alloralele_warriors wrote:sta cosa non mi risulta per nulla.T-Time wrote: Poi oggi ho scoperto che Cellino ha iscritto il Cagliari con Trieste come campo di casa e Is Arenas va avanti con le deroghe
Ma si può una cosa del genere nel 2012?
e i motivi del non giocare a cagliare, da quel che leggo, sono altri, non è questione di pubblico o qualche migliaia di persone in più

Ormai è una corrente filosofica e di pensieroT-Time wrote: povismo

millemila post e ancora ci caschi? dilettante (Cit.)Teo wrote:

Ma non è neanche la prima volta.BruceSmith wrote:millemila post e ancora ci caschi? dilettante (Cit.)Teo wrote:

hai rotto il cazzo onestamente(cit.)Luca Var wrote:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.

Non so chi sia peggio tra te e AndreaR. Sinceramente credo di odiarviLuca Var wrote:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.

I problemi sono molteplici. L'area in cui sorge lo stadio è un'area particolare in cui servono diversi permessi da diversi enti per poter costruire, non solo quello del comune di Quartu (ottenuto più per l'amicizia tra Cellino e il sindaco che altro). Inoltre i lavori, anche se non sembra, non sono affatto finiti. Ad esempio, il sistema energetico che si sta utilizzando è uno d'emergenza e non quello pensato nel progetto. La chicca è che (pare) che i fondi usati per la costruzione non sono di Cellino bensí fondi pubblici dirottati ad arte.lele_warriors wrote:
sta cosa non mi risulta per nulla.
e i motivi del non giocare a cagliare, da quel che leggo, sono altri, non è questione di pubblico o qualche migliaia di persone in più

ce ne faremo una ragione.lele_warriors wrote:personalmente, poi chiudo l'argomento, mi interessa zero, che vinciate o perdiate. tanto si sa chi tifo.orevacam wrote:non stessimo vincendo sono convinto che darebbe meno fastidio
rimane ridicolo ugualmente. se poi vi divertite, ripeto, ben per voi, anche se non comprendo come sia possibile.
fine ot

infatti, io ignoro e non rispondo ehboantos wrote: Ma non è neanche la prima volta.
Ogni tanto gli risponde in questa maniera. Anche lele, ma che te frega di quello che scrive?

ConcordoLuca Var wrote:Stasera vinciamo. 2-0 per la Juve.