RizzK8 wrote:Post per fare polemica? Sei fuori strada eh.
Post che è lo specchio della realtà magari sta meglio. Ma tanto ci troveremo a marzo con una squadra che passerà magari agli ottavi e nessuno ai quarti come ogni anno, compresi coloro che si atteggiano a top club.
E la fuga della Juve in campionato paradossalmente anzichè tamponare questa situazione (non posso vincer lo scudetto, magari provo con l'EL) potrebbe pure peggiorarla, con una serie di squadre che magari saranno in una lotta serratissima per i posti in CL e con l'obbligo di non lasciare nessun punto per strada in campionato... Presentando poi formazioni o immonde o piene di primavera pure nell'eliminazione diretta dell'EL.
già, però che io mi ricordi, quando la Juve non aveva 1 sola chance di vincere il campionato, non mi sembra se siano proprio proprio tagliati le vene per andare avanti in Coppa UEFA, o mi ricordo male una Juventus eliminata in un girone con il Salisburgo ed il Lech Poznan??? Eppure la Juve allora non aveva manco 1 quarto di possibilità di lottare per lo scudetto che era una cosa tra Inter , Roma e Milan. Ma la verità che le sommosse popolari se vedono solo quando le riserve le fanno giocare il Napoli, il Palermo, l'Empoli, se lo fa la Juve non è giustificato, no, va nel dimenticatoio direttamente.
tanto per restare in argomento, questo l'11 titolare della partita DECISIVA per l'eliminazione di quella Juve : Manninger, Camilleri, Bonucci, Chiellini, Traore (35' st Libertazzi), Krasic, Marchisio, Sissoko (29' st Felipe Melo), Pepe (21' st Lanzafame), Del Piero, Iaquinta.
Una formazione DI LIVELLO effettivamente