"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo
Calda la pista col Genoa, oltre a Bovo ed Immobile il Palermo vorrebbe dal Grifone il centrocampista Seymour e tal Anselmo che non conosco proprio
ma è un difensore mi sembra di aver capito che Lo Monaco ha portato a Genoa e sulla quale punta enormemente e vorrebbe portarlo a Palermo visto che al Genoa non trova tanto spazio.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Anselmo e' un centrocampista 
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Eccolo:The Answer Palermitano wrote:Calda la pista col Genoa, oltre a Bovo ed Immobile il Palermo vorrebbe dal Grifone il centrocampista Seymour e tal Anselmo che non conosco proprio
http://www.youtube.com/watch?v=AkFqg5wAuFk
Scusami TAP, non ho saputo resistere
- The Answer Palermitano
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:Anselmo e' un centrocampista
ah beh non ne ho la più pallida idea, avevo letto difensore, mi fido di ciò che dite, per me sto Anselmo può essere quello che ha postato Leather tranquillamenteLeatherBoy wrote:Eccolo:The Answer Palermitano wrote:Calda la pista col Genoa, oltre a Bovo ed Immobile il Palermo vorrebbe dal Grifone il centrocampista Seymour e tal Anselmo che non conosco proprio
Mi sono accorto solo ora che parlavi dei Pantera, GRANDISSIMI
Avevo un'amico che durante una vacanza ci svegliava ogni giorno con le canzoni dei Pantera, la mattina infatti eravamo leggermente alterati un po tutti
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Stima per il tuo amico, così si fa!The Answer Palermitano wrote:
Avevo un'amico che durante una vacanza ci svegliava ogni giorno con le canzoni dei Pantera, la mattina infatti eravamo leggermente alterati un po tutti![]()
- lele_warriors
- Pro

LeatherBoy wrote: Eccolo:

mamma mia, quest'uomo mi fa eiaculare.
visti 3 anni 2 volte dal vivo con i down, che uomo
quanto si sbatte il microfono in testa
detto questo anselmo del genoa è appunto un centrocampista, fondamentalmente bravo nell'interdizione. l'avevo visto una volta nel genoa verso l'inizio di stagione, ma non mi ricordo nulla
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Anselmo contro il Parma lo han messo su l'ultima mezz'ora, facendo un po' il terzino un po' il centrocampista. Tecca all'ingresso lo ha definito come "l'elegante Anselmo"
Subito dopo ha tirato 4 scarponate in tribuna (non per liberare l'area eh, erano lanci/passaggi). Era stato impresentabile
-

- lele_warriors
- Pro

dalle voci che mi arrivano pare che zamparini ci abbia comprato al 100%, questo mi è stato detto poco fa via sms.
rimane ovviamente ancora ufficioso
rimane ovviamente ancora ufficioso
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
vi ho visto per la prima volta oggi, ma giocate sempre con tutti questi uomini fuori ruolo(oltre a Rios, che è fuori ruolo nel momento in cui entra in campo)?
- The Answer Palermitano
- Pro

John Doe wrote:vi ho visto per la prima volta oggi, ma giocate sempre con tutti questi uomini fuori ruolo(oltre a Rios, che è fuori ruolo nel momento in cui entra in campo)?
guarda, io sulla partita di stasera stendo un velo pietoso guarda. Mi fanno piacere le parole di Gasperini che finalmente dice ciò che pensa da 3 mesi ma con il mercato alle porte può dirlo forte e chiaro: QUESTA SQUADRA è SCARSA, OGGI HA RASCHIATO IL FONDO DEL BARILE, MOLTISSIMI DEI GIOCATORI OGGI IN CAMPO A GENNAIO NON CI SARANNO NEANCHE PIù E CHE LO MONACO SA BENE QUELLO CHE SERVE ED è CONVINTO CHE LA SQUADRA NE USCIRà RINFORZATA SICURAMENTE..MA (perchè un ma ci vuol sempre) BISOGNA SPERARE CHE TUTTI I NUOVI ARRIVATI S'INSERISCONO SUBITO NEI MECCANISMI.
Dai su Perinetti ha fatto un lavoro di merda, enorme delusione, la squadra è stata costruita su un'idea di gioco di merda, è stata costruita solo sul vincere le partite con l'agonismo e la corsa, gente che da del tu al pallone si contano sulle dita di una mano, io sentendo le parole di Gasperini sono convinto che a Gennaio ne uscirà un Palermo rinforzato, anche perchè se non sarà così credo che Gasperini prima che lo esonerano si dimette, quello che ha detto oggi fa chiaramente capire che lui in molti di questi giocatori , con la quale si è dovuto adattare fino ad oggi e dalla quale ha dovuto tirare il loro meglio (anche provandoli in diverse posizioni, ma neanche tanto, oggi fuori ruolo c'erano solo Donati che va beh in difesa gioca da un po e Morganella), non crede minimamente .
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
anche Giorgi nel primo tempo terzino, Pisano a sinistra e Garcia centrale, almeno gli anni scorsi non mi pare giocassero lì.
per la situazione in cui vi trovate mi dispiace, sembra quella dello scorso anno qui a firenze, scarso impegno da parte di qualcuno in squadra, pochi giocatori di pallone e la più assoluta incertezza in società(a gennaio Corvino addirittura sparò "questa squadra è difficilmente migliorabile"); spero vi possiate riprendere
per la situazione in cui vi trovate mi dispiace, sembra quella dello scorso anno qui a firenze, scarso impegno da parte di qualcuno in squadra, pochi giocatori di pallone e la più assoluta incertezza in società(a gennaio Corvino addirittura sparò "questa squadra è difficilmente migliorabile"); spero vi possiate riprendere
- The Answer Palermitano
- Pro

John Doe wrote:anche Giorgi nel primo tempo terzino, Pisano a sinistra e Garcia centrale, almeno gli anni scorsi non mi pare giocassero lì.
Garcia centrale da difesa a 3, secondo alcuni "esperti" (anche Mondonico che lo ha allenato a Novara ne parlava tempo fa) è il suo ruolo e non quello da esterno sinistro in cui ha giocato fino ad ora. Boh potrebbe anche essere,per me è na sega dove lo metti lo metti, oggi è stato uno dei meno peggio sinceramente, ma visto che tutti sono stati da 3 in pagella non vuol dire mica che lui sia un fenomeno.
Sugli altri guarda s'è fatto di necessità virtù, mancando Von Bergen ed Ilicic s'è un po inventato, in teoria Giorgi ha giocato al posto di Ilicic, magari con più compiti difensivi che offensivi ma il suo compito era sostituire Ilicic, Pisano in teoria ha sostituto all'inizio Garcia a sinistra però ha cambiato, boh comunque Pisano è uno di quelli che Gasperini ha definito "hanno giocato anche se ormai sono già altrove", con il gioco di Gasperini non c'entra niente, è anche scarso, insomma proprio oggi ha giocato proprio per necessità.
La società io spero e ho la convinzione abbia trovato un'attimo di tranquillità con Lo Monaco, si sentono meno scricchioli, meno continui rumors di esoneri, Lo Monaco puntualmente 3-4 volte al mese fa una conferenza stampa dove parla in Prima persona così da levaro un po di spazio a quel folle malato di Zamparini.
Ora io voglio vederlo all'opera con il suo primo mercato in rosanero, ha detto chiaramente che prenderà dei giocatori pronti e che la sua progettazione comincia da Giugno perché stando a quello che dice lui programma a Giugno e non ha segno programmare a Gennaio ed in questa situazione così delicata e c'ha pure ragione.
L'importante per quest'anno è riuscirci a salvare, in qualsiasi modo ma questo è il nostro obiettivo, sogni di gloria non ce ne sono.
- The Answer Palermitano
- Pro

L'arrivo in attacco potrebbe arrivare sempre dal Genoa ma essere diverso. Ieri Lo Monaco ha detto che con il Genoa avevano un'okkey sulla parola per Immobile ma bisognava vedere cosa voleva fare il Genoa se rispettarlo o no, ora sembra che il Genoa non voglia più privarsi d'Immobile ma invece di Marco Borriello che sembra aver litigato con la società e l'allenatore. Zamparini chiamato in causa sull'argomento non ha escluso l'arrivo del Genoano:
Non lo so - ha affermato il presidente Zamparini a Radio Radio dalle parole raccolte dalla redazione di Mediagol.it - può anche essere ma onestamente non lo so. E´ un mercato particolare, ancora in evoluzione e tutto può succedere"
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z2Fu21xyh5
Non lo so - ha affermato il presidente Zamparini a Radio Radio dalle parole raccolte dalla redazione di Mediagol.it - può anche essere ma onestamente non lo so. E´ un mercato particolare, ancora in evoluzione e tutto può succedere"
Fonte: http://www.mediagol.it/articolo.asp?idN ... z2Fu21xyh5
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
E' vero che Lo Monaco vuole portare a tutti i costi a Palermo il suo pupillo Anselmo (che lui stesso portò al Genoa) nonostante è un pippone clamoroso?
- The Answer Palermitano
- Pro

Leviathan wrote:E' vero che Lo Monaco vuole portare a tutti i costi a Palermo il suo pupillo Anselmo (che lui stesso portò al Genoa) nonostante è un pippone clamoroso?
si l'ho scritto qualche post dietro. Non lo conoscevo (e non lo conosco) minimamente ma lui proprio ne è innamorato, dopo averlo portato al Genoa ora lo vuole portare per forza al Palermo.