Il topic abbasc' o Vesuvio
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
Io raramente avevo visto una prestazione peggiore di quella di Fernandez ieri, e pure cazzo data la squalifica di Cannavaro è il tuo momento, se poi metti in piedi una partita così Mazzarri ha ancora una volta il motivo per farti stare seduto in panchina.
Partita pessima e non aggiungo altro.
Dal clima della curva, consiglierei a Giannello di non passare più da Napoli, 35 minuti di cori contro di lui e contro Verona, certo che per alimentare ancora di più la rivalità ci mancava che uno scaligero ci facesse prendere due punti di penalizzazione.
Anche se ovviamente abbiamo chiuso la protesta con uno striscione di gran classe:
"Fai una cosa buona, non comprare il pandoro di Verona"
:)
Dal clima della curva, consiglierei a Giannello di non passare più da Napoli, 35 minuti di cori contro di lui e contro Verona, certo che per alimentare ancora di più la rivalità ci mancava che uno scaligero ci facesse prendere due punti di penalizzazione.
Anche se ovviamente abbiamo chiuso la protesta con uno striscione di gran classe:
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
quest'anno solo Panettone ArtigianaleN3lLo wrote:Io raramente avevo visto una prestazione peggiore di quella di Fernandez ieri, e pure cazzo data la squalifica di Cannavaro è il tuo momento, se poi metti in piedi una partita così Mazzarri ha ancora una volta il motivo per farti stare seduto in panchina.
- Radiofreccia
Nello ma lo striscione per il mercato di Gennaio è stato esposto dalla A o dalla B?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- N3lLo
- Pro

Dalla B, quello sugli imprevisti.
In Curva A uno striscione per ringraziare la società per non aver patteggiato e "ringraziare" gianello
In Curva A uno striscione per ringraziare la società per non aver patteggiato e "ringraziare" gianello
- Radiofreccia
Abbiamo preso il Viktoria Plzen. Avversario alla portata, diciamo inferiore.
- N3lLo
- Pro

Alla portata sicuro, non facile consideriamo che son primi in R.Ceca.
Vediamo gli ottavi.
Vediamo gli ottavi.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tutto dipende dall'atteggiamento con cui la giocherete..
- lele_warriors
- Pro

e vi va bene pure per gli entuali ottavi
Napoli/Viktoria Plzen - Bate Borisov/Fenerbahce
Napoli/Viktoria Plzen - Bate Borisov/Fenerbahce
- lele_warriors
- Pro

N3lLo wrote:Dalla B, quello sugli imprevisti.

- Radiofreccia
Fantastici sugli spalti. Raramente mi piacciono con i loro striscioni, ma chapeau per ieri sera.
Comunque ci è andata molto bene in Europa League. Se decidessero di volerla vincere, potremmo arrivare dritti ai quarti in quanto Viktoria, Fenerbahce e Bate sono alla nostra portata. Ampiamente. Ma già so che così non sarà, in quanto questa coppa porta pochi soldi per avere un valore.
Comunque ci è andata molto bene in Europa League. Se decidessero di volerla vincere, potremmo arrivare dritti ai quarti in quanto Viktoria, Fenerbahce e Bate sono alla nostra portata. Ampiamente. Ma già so che così non sarà, in quanto questa coppa porta pochi soldi per avere un valore.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Classica mentalitá da DeLaurentis la tua.
Poi, tolto il ranking di cui é diventato noioso parlare, dimmi se ha più blasone, più soddisfazione per i tifosi, più appeal, più importanza al tavolo dei top club europei un Napoli che fa sti ragionamenti o un Atletico Madrid con 4 trofei europei in due anni. Perché del resto farebbe schifo rimpolpare la bacheca di una squadra che si atteggia da top club (DeLa stesso parlavadi superlega.. forse pensando che sarebbe stato invitato...) ma non fa nulla per esserlo davvero...
Poi, tolto il ranking di cui é diventato noioso parlare, dimmi se ha più blasone, più soddisfazione per i tifosi, più appeal, più importanza al tavolo dei top club europei un Napoli che fa sti ragionamenti o un Atletico Madrid con 4 trofei europei in due anni. Perché del resto farebbe schifo rimpolpare la bacheca di una squadra che si atteggia da top club (DeLa stesso parlavadi superlega.. forse pensando che sarebbe stato invitato...) ma non fa nulla per esserlo davvero...
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
Buahahahah Rizz ma che hai capito?! Quello che ho scritto è il pensiero della società, mica il mio.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Radiofreccia wrote:Buahahahah Rizz ma che hai capito?! Quello che ho scritto è il pensiero della società, mica il mio.
Non starglielo manco a spiegare , mi sembrava talmente ovvio il tuo post come mi sembra talmente ovvio il suo post tanto per fare polemica con gli altri che snobbano la coppa mentre all'estero no. Come ha detto ieri rod..
W IL CALCIO ESTERO.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
Post per fare polemica? Sei fuori strada eh.
Post che è lo specchio della realtà magari sta meglio. Ma tanto ci troveremo a marzo con una squadra che passerà magari agli ottavi e nessuno ai quarti come ogni anno, compresi coloro che si atteggiano a top club.
E la fuga della Juve in campionato paradossalmente anzichè tamponare questa situazione (non posso vincer lo scudetto, magari provo con l'EL) potrebbe pure peggiorarla, con una serie di squadre che magari saranno in una lotta serratissima per i posti in CL e con l'obbligo di non lasciare nessun punto per strada in campionato... Presentando poi formazioni o immonde o piene di primavera pure nell'eliminazione diretta dell'EL.
Post che è lo specchio della realtà magari sta meglio. Ma tanto ci troveremo a marzo con una squadra che passerà magari agli ottavi e nessuno ai quarti come ogni anno, compresi coloro che si atteggiano a top club.
E la fuga della Juve in campionato paradossalmente anzichè tamponare questa situazione (non posso vincer lo scudetto, magari provo con l'EL) potrebbe pure peggiorarla, con una serie di squadre che magari saranno in una lotta serratissima per i posti in CL e con l'obbligo di non lasciare nessun punto per strada in campionato... Presentando poi formazioni o immonde o piene di primavera pure nell'eliminazione diretta dell'EL.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Radiofreccia
Ogni squadra si fa i conti suoi. Non sono scemi, se il gioco vale la candela giocheranno fino alla fine per 'sta coppa.
Ma se gli incassi non sono poi chissà quanto grandi rispetto alle uscite, allora arriva quasi ad essere comprensibile la scelta di snobbare l'EL.
Parlo sempre con gli occhi della società. Da tifoso vorrei vedere Paoletto Cannavaro alzare quella coppa.
Ho pianto alla Coppa Italia, figurati all'Europa League.
Ma se gli incassi non sono poi chissà quanto grandi rispetto alle uscite, allora arriva quasi ad essere comprensibile la scelta di snobbare l'EL.
Parlo sempre con gli occhi della società. Da tifoso vorrei vedere Paoletto Cannavaro alzare quella coppa.
Ho pianto alla Coppa Italia, figurati all'Europa League.