Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by N3lLo »

Io raramente avevo visto una prestazione peggiore di quella di Fernandez ieri, e pure cazzo data la squalifica di Cannavaro è il tuo momento, se poi metti in piedi una partita così Mazzarri ha ancora una volta il motivo per farti stare seduto in panchina.

Partita pessima e non aggiungo altro.

Dal clima della curva, consiglierei a Giannello di non passare più da Napoli, 35 minuti di cori contro di lui e contro Verona, certo che per alimentare ancora di più la rivalità ci mancava che uno scaligero ci facesse prendere due punti di penalizzazione.
Anche se ovviamente abbiamo chiuso la protesta con uno striscione di gran classe:

"Fai una cosa buona, non comprare il pandoro di Verona"

:)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

N3lLo wrote:Io raramente avevo visto una prestazione peggiore di quella di Fernandez ieri, e pure cazzo data la squalifica di Cannavaro è il tuo momento, se poi metti in piedi una partita così Mazzarri ha ancora una volta il motivo per farti stare seduto in panchina.

Partita pessima e non aggiungo altro.

Dal clima della curva, consiglierei a Giannello di non passare più da Napoli, 35 minuti di cori contro di lui e contro Verona, certo che per alimentare ancora di più la rivalità ci mancava che uno scaligero ci facesse prendere due punti di penalizzazione.
Anche se ovviamente abbiamo chiuso la protesta con uno striscione di gran classe:

"Fai una cosa buona, non comprare il pandoro di Verona"

:)
quest'anno solo Panettone Artigianale :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Nello ma lo striscione per il mercato di Gennaio è stato esposto dalla A o dalla B?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Dalla B, quello sugli imprevisti.

In Curva A uno striscione per ringraziare la società per non aver patteggiato e "ringraziare" gianello
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Abbiamo preso il Viktoria Plzen. Avversario alla portata, diciamo inferiore.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Alla portata sicuro, non facile consideriamo che son primi in R.Ceca.

Vediamo gli ottavi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Tutto dipende dall'atteggiamento con cui la giocherete..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

e vi va bene pure per gli entuali ottavi

Napoli/Viktoria Plzen - Bate Borisov/Fenerbahce
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Dalla B, quello sugli imprevisti.

In Curva A uno striscione per ringraziare la società per non aver patteggiato e "ringraziare" gianello
Image
Image

Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Fantastici sugli spalti. Raramente mi piacciono con i loro striscioni, ma chapeau per ieri sera.

Comunque ci è andata molto bene in Europa League. Se decidessero di volerla vincere, potremmo arrivare dritti ai quarti in quanto Viktoria, Fenerbahce e Bate sono alla nostra portata. Ampiamente. Ma già so che così non sarà, in quanto questa coppa porta pochi soldi per avere un valore.

RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Classica mentalitá da DeLaurentis la tua.
Poi, tolto il ranking di cui é diventato noioso parlare, dimmi se ha più blasone, più soddisfazione per i tifosi, più appeal, più importanza al tavolo dei top club europei un Napoli che fa sti ragionamenti o un Atletico Madrid con 4 trofei europei in due anni. Perché del resto farebbe schifo rimpolpare la bacheca di una squadra che si atteggia da top club (DeLa stesso parlavadi superlega.. forse pensando che sarebbe stato invitato...) ma non fa nulla per esserlo davvero...
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Buahahahah Rizz ma che hai capito?! Quello che ho scritto è il pensiero della società, mica il mio.

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Radiofreccia wrote:Buahahahah Rizz ma che hai capito?! Quello che ho scritto è il pensiero della società, mica il mio.

Non starglielo manco a spiegare , mi sembrava talmente ovvio il tuo post come mi sembra talmente ovvio il suo post tanto per fare polemica con gli altri che snobbano la coppa mentre all'estero no. Come ha detto ieri rod..
W IL CALCIO ESTERO.
Image Image Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Post per fare polemica? Sei fuori strada eh.
Post che è lo specchio della realtà magari sta meglio. Ma tanto ci troveremo a marzo con una squadra che passerà magari agli ottavi e nessuno ai quarti come ogni anno, compresi coloro che si atteggiano a top club.
E la fuga della Juve in campionato paradossalmente anzichè tamponare questa situazione (non posso vincer lo scudetto, magari provo con l'EL) potrebbe pure peggiorarla, con una serie di squadre che magari saranno in una lotta serratissima per i posti in CL e con l'obbligo di non lasciare nessun punto per strada in campionato... Presentando poi formazioni o immonde o piene di primavera pure nell'eliminazione diretta dell'EL.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Ogni squadra si fa i conti suoi. Non sono scemi, se il gioco vale la candela giocheranno fino alla fine per 'sta coppa.
Ma se gli incassi non sono poi chissà quanto grandi rispetto alle uscite, allora arriva quasi ad essere comprensibile la scelta di snobbare l'EL.

Parlo sempre con gli occhi della società. Da tifoso vorrei vedere Paoletto Cannavaro alzare quella coppa.
Ho pianto alla Coppa Italia, figurati all'Europa League.

Post Reply