Buffalo Bills 2013 - the future is Marrone
- Otter
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
Re: Buffalo Bills 2012 - kill Bills
secondo me potreste pensare a firmare Matt Moore; è in scadenza di contratto a Miami dove è chiuso da Tannenhill, non guadagna tanto, ha un pò d'esperienza e sicuramente ancora qualche margine di crescita.
potrebbe essere un buon prospetto nel medio periodo in attesa di prendere un franchise qb...e comunque sicuramente meglio di Fitz.
potrebbe essere un buon prospetto nel medio periodo in attesa di prendere un franchise qb...e comunque sicuramente meglio di Fitz.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
O ti va grassa al draft con un giro alto, oppure in giro c'è poco. Cosa fai? Fai una cappella tipo Arizona con Kolb per un TJ Yates, o per Matt Flynn, o gente così? Ti prendi qualche precotto in uscita anticipata?David Ginola 14 wrote:Sul QB:le previsioni non sono entusiasmanti...
Però aspetterei.. Dalton 2 anni fa non era quotatissimo e pure Wilson quest'anno...
Tuttavia anche per me Fitz difficilmente verrà tagliato..
Eventualmente un QB panchina ti giovane...? Tipo Cousins...
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Io andrei con Wilson o Jones... se arrivano al sec giro....
Ipotizzavo un qualcosa che potrebbe essere meglio di Fitz... Tipo Cousins...
Tuttavia non penso che Flynn sia da buttare... Anzi...
- ston78
- Rookie

Pure io andrei di QB al secondo giro, magari anche salendo un po' (non troppo).David Ginola 14 wrote:Io andrei con Wilson o Jones... se arrivano al sec giro....
Oltre a Wilson e Jones ci sarebbe anche Mike Glennon (ce lo da walterfootball) e qualche altro verrà sicuramente fuori, Comunque io un sondaggio per Cousins lo farei, un secondo giro lo rischierei più che volentieri, dopo tutto a WAS sarà un panchinaro a vita e tra l'altro loro sono a corto di pick importanti nei prossimi anni.
invece non prenderei un veterano alla Matt More o alla Flynn.. è arrivato il momento di provare con un giovane e di sperare che sia meglio di Losman..
- Patamunzo
- Senior

Tanto per capirci, Flynn costa quasi come Fitz nel 2013 e 2014: Flynn vs Fitz. E Seattle vorrebbe forse anche qualcosa in cambio per sè. Non è cosa.ston78 wrote:Pure io andrei di QB al secondo giro, magari anche salendo un po' (non troppo).David Ginola 14 wrote:Io andrei con Wilson o Jones... se arrivano al sec giro....
Oltre a Wilson e Jones ci sarebbe anche Mike Glennon (ce lo da walterfootball) e qualche altro verrà sicuramente fuori, Comunque io un sondaggio per Cousins lo farei, un secondo giro lo rischierei più che volentieri, dopo tutto a WAS sarà un panchinaro a vita e tra l'altro loro sono a corto di pick importanti nei prossimi anni.
invece non prenderei un veterano alla Matt More o alla Flynn.. è arrivato il momento di provare con un giovane e di sperare che sia meglio di Losman..
- David Ginola 14
- Senior

Ma io non ho detto di prendere Flynn... so bene che, visto il contrattone di Fitz, l'unica alternativa è il Draft...
Dico solo che Flynn non è una fregatura..
Alcuni siti comunque parlano di Barkley...troppo rischioso...?
- ston78
- Rookie

Quest'anno ha fatto abbastanza cacare, ma fino ad inizio anno sembrava un pick 1 già scrittoDavid Ginola 14 wrote:Ma io non ho detto di prendere Flynn... so bene che, visto il contrattone di Fitz, l'unica alternativa è il Draft...
A proposito del Fitz: stando a questo articolo sembra che un eventuale taglio non sia totalmente improbabile:
http://www.buffalosportsdaily.com/money ... -decision/
E' lo stesso blogger del caso Merriman
- David Ginola 14
- Senior

In questo caso: CUT-CUT-CUT-CUT-CUT-CUT......
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Patamunzo wrote:O ti va grassa al draft con un giro alto, oppure in giro c'è poco. Cosa fai? Fai una cappella tipo Arizona con Kolb per un TJ Yates, o per Matt Flynn, o gente così? Ti prendi qualche precotto in uscita anticipata?David Ginola 14 wrote:Sul QB:le previsioni non sono entusiasmanti...
Però aspetterei.. Dalton 2 anni fa non era quotatissimo e pure Wilson quest'anno...
Tuttavia anche per me Fitz difficilmente verrà tagliato..
Eventualmente un QB panchina ti giovane...? Tipo Cousins...
Pero ci vuole della calma a fare nomi a caso.
Aveste TJ Yates vi dovreste baciare i gomiti non perché sia un fenomeno, perché NON lo e`, pero se difficilmente ti fa la partita da 8 in pagella altrettanto difficilmente ti fa quella da 4(per quello che si e` visto, naturalmente), diciamo che un QB che faccia il suo 6-6.5 ogni domenica per voi sarebbe oro che cola.
[align=center]
[/align]
[/align]- Patamunzo
- Senior

Eh, quanto siamo permalosi!Porsche 928 wrote:Pero ci vuole della calma a fare nomi a caso.Patamunzo wrote: O ti va grassa al draft con un giro alto, oppure in giro c'è poco. Cosa fai? Fai una cappella tipo Arizona con Kolb per un TJ Yates, o per Matt Flynn, o gente così? Ti prendi qualche precotto in uscita anticipata?
Aveste TJ Yates vi dovreste baciare i gomiti non perché sia un fenomeno, perché NON lo e`, pero se difficilmente ti fa la partita da 8 in pagella altrettanto difficilmente ti fa quella da 4(per quello che si e` visto, naturalmente), diciamo che un QB che faccia il suo 6-6.5 ogni domenica per voi sarebbe oro che cola.
Non ho detto Yates == Kolb. Diciamo che le prospettive di Yates come QB starter adesso sono *abbastanza simili* a quelle che poteva avere Kolb quando Arizona ha fatto la trade - molto potenziale, molto rischio, costo alto. Quanto chiederebbe Houston, una seconda? (azzardo)
Ho citato Yates e Flynn perchè sono potenzialmente ottimi QB, e sono giovani. Gente che non mi dispiacerebbe vedere a Buffalo. Essendo però i Bills quello che sono, se c'è una probabilità che Yates finisca come Kolb, qui capiterebbe al 100%.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Tranquillo Pata nessuna permalositàPatamunzo wrote: Eh, quanto siamo permalosi!
Non ho detto Yates == Kolb. Diciamo che le prospettive di Yates come QB starter adesso sono *abbastanza simili* a quelle che poteva avere Kolb quando Arizona ha fatto la trade - molto potenziale, molto rischio, costo alto. Quanto chiederebbe Houston, una seconda? (azzardo)
Ho citato Yates e Flynn perchè sono potenzialmente ottimi QB, e sono giovani. Gente che non mi dispiacerebbe vedere a Buffalo. Essendo però i Bills quello che sono, se c'è una probabilità che Yates finisca come Kolb, qui capiterebbe al 100%.
Ma no era per dire che a voi non serve un Fitz 2.0 che può essere un Kolb magari molto potenziale e molto rischio come dici giustamente, a voi serve un QB(per me ovvio) che porti a casa la partita in maniera disciplinata senza svaccare. Yates mi sembra più simile a la seconda descrizione, sicuramente pero non ha un gran valore, diciamo una terza o uno scambio di seconde nella migliore delle ipotesi.
Se devo accostare Yates a un QB recente mi viene in mente Cassel a occhio, sperando che sia un po(molto) più forte.
Comunque ho letto il nome di Moore in post precedenti e non mi era dispiaciuto per nulla a Miami, magari costa poco-pochissimo.
[align=center]
[/align]
[/align]- saints68
- Senior

Personalmente,ce ne fosse la possibilita'(ma non la vedo troppo attuabile,almeno questa off season)andrei a capofitto su Cousins.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Fidati, è forse l'unico lock sicuro di questo Draft. Finalista Heisman Trophy da LB, possibile primo difensore a vincerlo. QUest'anno ha portato di peso Notre Dame al Championship, un MLB da 5 stelle.Patamunzo wrote:Mi fido di te, non capisco un tubo di college. Ma non è che ti piace per il nome?Teo wrote:Scott Wright ci dà Te'o alla 10. Sarebbe un colpaccio mica da poco, anche perchè continuo a sostenere che la classe QB dove scegliere era quella dell'anno scorso![]()
![]()
Leggo più di qualcuno non contento/convinto di WIlson. Per me è un gran CB, ha fatto errori, ma ne fanno tutti i rookies, è una tassa, ma tolte le prime partite è stato il miglior DB dopo Byrd della squadra, spesso ha annullato WRs importanti, io ci punto fisso su di lui, altrochè.
[*]Un CB starter o anche due
Ci sarebbero anche le trade. Cousins (ma non te lo daranno mai), Smith, Flynn, ma anche un Vick per me sarebbe meglio di Fitzpatrick.La classe di QB dal college pare sia scarsa come poche.
La FA pure. Se ho visto bene c'è tipo Flacco, e poi il niente.
Tocca sperare in un miracolo...
[align=left][/align]

- David Ginola 14
- Senior

Vick lo vedo arrivato... Inoltre ha un contratto brutto..
Però lo preferirei a Fitz... su questo pochi dubbi...
Però lo preferirei a Fitz... su questo pochi dubbi...
- saintsaji
- Senior

Signori in breve vi posso chiedere di ripetere come mai FitzMagic gode di così poca considerazione?
Ok che non vale quel contratto offertogli di fretta tempo fa ma possibile che sia insieme a Galey il problema della vostra squadra?
Ho visto qualche partita sua e a me è sempre parso un chiaro/scuro,grandi colpi misti a grossi blackout ma comunque un QB che ti fa vincere ( e perdere) partite,non un TOP 5 della lega ma uno da Playoff magari si...Eppure a leggervi sembrate aver esaurito le giustificazioni per Ryan....Why?
Ok che non vale quel contratto offertogli di fretta tempo fa ma possibile che sia insieme a Galey il problema della vostra squadra?
Ho visto qualche partita sua e a me è sempre parso un chiaro/scuro,grandi colpi misti a grossi blackout ma comunque un QB che ti fa vincere ( e perdere) partite,non un TOP 5 della lega ma uno da Playoff magari si...Eppure a leggervi sembrate aver esaurito le giustificazioni per Ryan....Why?